Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 09, 17:40   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Igor

Data registr.: 11-06-2005
Ciao!
Mi stavo ponendo la stessa domanda anch'io in questi giorni, trex600 nitro o vision?
Sono ancora nell'incertezza e questo thread di sicuro non è di aiuto. Leggendolo sembra che quasi che il 600 sia un trainer e il vision per il 3D!

Quoto quanto detto da Capitan Harlock, si riesce a proseguire senza tirare in ballo opinioni su velocità ecc...?

Ciao, Igor.
Vecchio 27 dicembre 09, 17:55   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Igor Visualizza messaggio
Ciao!
Mi stavo ponendo la stessa domanda anch'io in questi giorni, trex600 nitro o vision?
Sono ancora nell'incertezza e questo thread di sicuro non è di aiuto. Leggendolo sembra che quasi che il 600 sia un trainer e il vision per il 3D!

Quoto quanto detto da Capitan Harlock, si riesce a proseguire senza tirare in ballo opinioni su velocità ecc...?

Ciao, Igor.
Hai ragione è vero non facciamo confronti sulla meccanica, sulle performance del modello, sui costi, sui ricambi, sul budget a disposizione, sulle capacità di pilotaggio, su quello che già usano al campo di volo ecchecavolo troppe cose complicate che non servono a nulla.

Io scelgo il Trex 600 perchè ha la confezione colorata, il Vision no perchè ha la scatola di colore nero.

/Gianni
«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
twobladez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 18:16   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
.. mi sà che a roma c'è l'aria inquinata ultimamente.....mo' il protos non è preciso......
...ma te' se' bun d'anda'...????.. o anche tu voli senza radio senza eli... e senza..andare al campo.....sbùsas.....
intanto che critichi, dai giudizi, consigli e ti esponi anche sull'aria di ROMA... stiamo tutti aspettando un tuo video senza electronica de bordo e senza flybar.. non fare il vago anche stavolta
Vecchio 27 dicembre 09, 18:17   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Igor

Data registr.: 11-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da twobladez Visualizza messaggio
Hai ragione è vero non facciamo confronti sulla meccanica, sulle performance del modello, sui costi, sui ricambi, sul budget a disposizione, sulle capacità di pilotaggio, su quello che già usano al campo di volo ecchecavolo troppe cose complicate che non servono a nulla.
Io scelgo il Trex 600 perchè ha la confezione colorata, il Vision no perchè ha la scatola di colore nero.
/Gianni
Ma che sarcastico! E chi ha detto questo?
Io quoto quanto detto da Capitan Harlock.

Stop.
Vecchio 27 dicembre 09, 18:29   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
intanto che critichi, dai giudizi, consigli e ti esponi anche sull'aria di ROMA... stiamo tutti aspettando un tuo video senza electronica de bordo e senza flybar.. non fare il vago anche stavolta

Vecchio 27 dicembre 09, 18:38   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di pala.lberto

Data registr.: 03-06-2006
domanda

Citazione:
.. mi sà che a roma c'è l'aria inquinata ultimamente.....mo' il protos non è preciso......
...ma te' se' bun d'anda'...????.. o anche tu voli senza radio senza eli... e senza..andare al campo.....sbùsas.....
ma scusa vai a volare no!!! ma chi te cerca...
Vecchio 27 dicembre 09, 18:50   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
A volare.............
fra nebbia e neve.................
giusto co lo slittino............
Vecchio 27 dicembre 09, 19:14   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
....si dice in giro che il Vision sia Made in Italy per cui....nel dubbio una buona ragione in piu' per acqustarlo.....il Competition.....ovvio!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 20:02   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di fivetime

Data registr.: 21-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
La miglior esperienza devi farla sulla tua pelle,dopo aver acquistato il modello che sia:REX , VISION C. , VELOCITY , RAPTOR , ECC. ECC. sarai tu a capire come vanno,sempre in base alle tue capacita' di volo e di settaggio, senza farti influenzare da consigli buttati li per caso.
ho avuto il REX SUPER PRO,adesso volo con il Velocity e lunedi comincio a montare un VISION COMP..............dopo di che,forse, in base alle mie capacita' riusciro a capire la differenza.......................sempre valutando il livello di bravura e senza fare i fenomeni.
concludendo: anche se scegli la macchina migliore dovrai settarla con un pacchetto di elettronica da paura altrimenti uno vale l'altro.
fivetime non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 20:30   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:

intervento stupido e al quanto fastidioso nonche poco costruttivo.. Cosa ha Roma Che nn ti piace? Vieni qui a trovarci e in qualsiasi campo ti accorgerai Che a Roma c'e ' aria sana e gente disponibile a dare I consigli giusti e nn a polemizzare solo per il gusto di farlo.. Cmq I messaggi aumentano ma questo video tarda ad arrivare.. Forse per la befana??

Bookmarks