27 dicembre 09, 17:40 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
|
Ciao! Mi stavo ponendo la stessa domanda anch'io in questi giorni, trex600 nitro o vision? Sono ancora nell'incertezza e questo thread di sicuro non è di aiuto. Leggendolo sembra che quasi che il 600 sia un trainer e il vision per il 3D! Quoto quanto detto da Capitan Harlock, si riesce a proseguire senza tirare in ballo opinioni su velocità ecc...? Ciao, Igor. |
27 dicembre 09, 17:55 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
Io scelgo il Trex 600 perchè ha la confezione colorata, il Vision no perchè ha la scatola di colore nero. /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
27 dicembre 09, 18:16 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| intanto che critichi, dai giudizi, consigli e ti esponi anche sull'aria di ROMA... stiamo tutti aspettando un tuo video senza electronica de bordo e senza flybar.. non fare il vago anche stavolta
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
27 dicembre 09, 18:17 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Io quoto quanto detto da Capitan Harlock. Stop. | |
27 dicembre 09, 18:29 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
27 dicembre 09, 20:02 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2005
| La miglior esperienza devi farla sulla tua pelle,dopo aver acquistato il modello che sia:REX , VISION C. , VELOCITY , RAPTOR , ECC. ECC. sarai tu a capire come vanno,sempre in base alle tue capacita' di volo e di settaggio, senza farti influenzare da consigli buttati li per caso. ho avuto il REX SUPER PRO,adesso volo con il Velocity e lunedi comincio a montare un VISION COMP..............dopo di che,forse, in base alle mie capacita' riusciro a capire la differenza.......................sempre valutando il livello di bravura e senza fare i fenomeni. concludendo: anche se scegli la macchina migliore dovrai settarla con un pacchetto di elettronica da paura altrimenti uno vale l'altro. |
27 dicembre 09, 20:30 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
intervento stupido e al quanto fastidioso nonche poco costruttivo.. Cosa ha Roma Che nn ti piace? Vieni qui a trovarci e in qualsiasi campo ti accorgerai Che a Roma c'e ' aria sana e gente disponibile a dare I consigli giusti e nn a polemizzare solo per il gusto di farlo.. Cmq I messaggi aumentano ma questo video tarda ad arrivare.. Forse per la befana??
__________________ | |
Bookmarks |
| |