27 dicembre 09, 11:10 | #11 (permalink) Top |
User | trex-vision
Salve a tutti,mi pare che alberto stia chiedendo un consiglio in veste di neofita,vero? Vi posso dire che io posseggo il vision ultimate,competition,trex600 nitro,trex600 esp elettrico,se devi farti il callo,ossia devi iniziare con macchine piu' grandi,ti consiglio il vision ultimate,una bella macchina economica nei costi,abbastanza precisa,e i ricambi costano poco. Inoltre mi rivolgo a tutti coloro che quando parlano del trex600,subito iniziano a parlare di peso e di lentezza. Signori cari le macchine sono lente,quando vengono assemblate con componentistica di 4 soldi,e dopo si pretende il massimo,ecco che esce fuori (ma e' lento!!!!!!!!!!!),invece se si usa componentistica all'avanguardia,vi posso dire che il mio trex600,e' una sgheggia,faccio prima a dirvi quello che non so fare che quello che fa',dopo di che' dipende solo dai vostri pollici. |
27 dicembre 09, 11:15 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
27 dicembre 09, 14:16 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| Citazione:
...ma te' se' bun d'anda'...????.. o anche tu voli senza radio senza eli... e senza..andare al campo.....sbùsas..... | |
27 dicembre 09, 14:23 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
parliamo di meccaniche...:sviluppiamo una discussione con pareri diversi sulle meccaniche....riportando quelle che sono le scelte di compromesso adottate dal Produttore di quella meccanica ..parliamo di materiali...parliamo di difetti di costruzione...che possono essere magari facilmente risolvibili ecc. se passiamo a impressioni di sorta...ma vola cosi, ma vola colà ...chiaro è che non ne caviamo un ragno dal buco....perché l'elettronica è quella che permette il volo di Eli RC....quindi l'elettronica e molto rilevante nel risultato finale ... nellassemblaggio del modello scelto.....Come lo è indubbiamente il Pilota.......già dal solo settaggio di una radio un modello cambia dal giorno alla Notte ....un modello segue le manovre di un pilota, segue la sua esperienza sia nel settaggio nella scelta dell'elettronica e nelle capacità di pilotaggio. Ora tonando alla Discussione Il modello di eliq Vision 50 competition . È la mia scelta su su T rex 600 la mia scelta è stata indirizzata sul competition perché è un modello innovativo . Perché i materiali son Buoni . Perché le innovazioni adottate son di ottimo compromesso perché i pezzi di ricambio son a buon prezzo . Perché è un Prodotto Italiano .....e se in Italia Trovo .lottimo e prima di dire ottimo son ben perché lo dico ! ..scelgo lottimo Quindi se vogliamo andare avanti e scoprire i veri perché !?ok ma per favore no no con più preciso meno Preciso più reattivo meno reattivo più stabile meno stabile . Perché questo genere di discussione resta veramente Povero . Povero di contenuti. Ciao Liete Feste Ultima modifica di Capitan Harlock : 27 dicembre 09 alle ore 14:32 | |
27 dicembre 09, 14:55 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| Citazione:
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem | |
27 dicembre 09, 15:12 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
bravo questa è ok! BUONA LA PRIMA! Citazione:
| |
27 dicembre 09, 16:21 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 dicembre 09, 17:26 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009
|
Per chi è indeciso su quale modello scegliere basterebbe fare una ricerca sul forum e tornare indietro nel tempo: cambiano le sigle dei modelli ma le domande e le risposte sono sempre le stesse! Per darvi una mano, vi consiglio di fare una ricerca ad esempio Raptor/Style, fare copia e incolla delle domande/risposte e sostituire i nomi dei modelli con quelli in voga al momento ed il gioco è fatto /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] |
Bookmarks |
| |