Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 09, 11:10   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di TREX600

Data registr.: 10-04-2009
Invia un messaggio via AIM a TREX600
trex-vision

Salve a tutti,mi pare che alberto stia chiedendo un consiglio in veste di neofita,vero?
Vi posso dire che io posseggo il vision ultimate,competition,trex600 nitro,trex600 esp elettrico,se devi farti il callo,ossia devi iniziare con macchine piu' grandi,ti consiglio il vision ultimate,una bella macchina economica nei costi,abbastanza precisa,e i ricambi costano poco.
Inoltre mi rivolgo a tutti coloro che quando parlano del trex600,subito iniziano a parlare di peso e di lentezza.
Signori cari le macchine sono lente,quando vengono assemblate con componentistica di 4 soldi,e dopo si pretende il massimo,ecco che esce fuori (ma e' lento!!!!!!!!!!!),invece se si usa componentistica all'avanguardia,vi posso dire che il mio trex600,e' una sgheggia,faccio prima a dirvi quello che non so fare che quello che fa',dopo di che' dipende solo dai vostri pollici.
TREX600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 11:15   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
Citazione:
Originalmente inviato da TREX600 Visualizza messaggio
Salve a tutti,mi pare che alberto stia chiedendo un consiglio in veste di neofita,vero?
Vi posso dire che io posseggo il vision ultimate,competition,trex600 nitro,trex600 esp elettrico,se devi farti il callo,ossia devi iniziare con macchine piu' grandi,ti consiglio il vision ultimate,una bella macchina economica nei costi,abbastanza precisa,e i ricambi costano poco.
Inoltre mi rivolgo a tutti coloro che quando parlano del trex600,subito iniziano a parlare di peso e di lentezza.
Signori cari le macchine sono lente,quando vengono assemblate con componentistica di 4 soldi,e dopo si pretende il massimo,ecco che esce fuori (ma e' lento!!!!!!!!!!!),invece se si usa componentistica all'avanguardia,vi posso dire che il mio trex600,e' una sgheggia,faccio prima a dirvi quello che non so fare che quello che fa',dopo di che' dipende solo dai vostri pollici.
quoto alla grande
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 14:16   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
allora dalla discussione mi sembra sia uscito fuori che il t-rex è un buon modello stabile e preciso però non molto veloce,il vision è anche lui buono ma sopratutto per chi vuole un 3d veloce e frenetico,peccando nella precisione,in pratica come il protos,visto che è il mio primo scoppio farò come ho fatto con l'elettrico prima prendo aling poi in seguito vision
.. mi sà che a roma c'è l'aria inquinata ultimamente.....mo' il protos non è preciso......
...ma te' se' bun d'anda'...????.. o anche tu voli senza radio senza eli... e senza..andare al campo.....sbùsas.....
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 14:23   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
quoto......e aggiungo ....

parliamo di meccaniche...:sviluppiamo una discussione con pareri diversi sulle meccaniche....riportando quelle che sono le scelte di compromesso adottate dal Produttore di quella meccanica ..parliamo di materiali...parliamo di difetti di costruzione...che possono essere magari facilmente risolvibili ecc.

se passiamo a impressioni di sorta...ma vola cosi, ma vola colà ...chiaro è che non ne caviamo un ragno dal buco....perché l'elettronica è quella che permette il volo di Eli RC....quindi l'elettronica e molto rilevante nel risultato finale ... nell’assemblaggio del modello scelto.....Come lo è indubbiamente il Pilota.......già dal solo settaggio di una radio un modello cambia dal giorno alla Notte ....un modello segue le manovre di un pilota, segue la sua esperienza sia nel settaggio nella scelta dell'elettronica e nelle capacità di pilotaggio.

Ora tonando alla Discussione …
Il modello di eliq…… Vision 50 competition …. È la mia scelta su su T rex 600……la mia scelta è stata indirizzata sul competition perché è un modello innovativo …. Perché i materiali son Buoni …. Perché le innovazioni adottate son di ottimo compromesso … perché i pezzi di ricambio son a buon prezzo ….
Perché è un Prodotto Italiano .....e se in Italia Trovo ….”l’ottimo” …e prima di dire ottimo son ben perché lo dico …!…..scelgo l’ottimo

Quindi se vogliamo andare avanti e scoprire i veri perché …!?ok …… ma per favore no … no con più preciso meno Preciso —più reattivo meno reattivo — più stabile meno stabile …. Perché questo genere di discussione resta veramente Povero …. Povero di contenuti.

Ciao

Liete Feste

Ultima modifica di Capitan Harlock : 27 dicembre 09 alle ore 14:32
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 14:55   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio

parliamo di meccaniche...:sviluppiamo una discussione con pareri diversi sulle meccaniche....riportando quelle che sono le scelte di compromesso adottate dal Produttore di quella meccanica ..parliamo di materiali...parliamo di difetti di costruzione...che possono essere magari facilmente risolvibili ecc.

se passiamo a impressioni di sorta...ma vola cosi, ma vola colÃ* ...chiaro è che non ne caviamo un ragno dal buco....perché l'elettronica è quella che permette il volo di Eli RC....quindi l'elettronica e molto rilevante nel risultato finale ... nell’assemblaggio del modello scelto.....Come lo è indubbiamente il Pilota.......giÃ* dal solo settaggio di una radio un modello cambia dal giorno alla Notte ....un modello segue le manovre di un pilota, segue la sua esperienza sia nel settaggio nella scelta dell'elettronica e nelle capacitÃ* di pilotaggio.

Il modello di eliq…… Vision 50 competition …. È la mia scelta su su T rex 600……la mia scelta è stata indirizzata sul competition perché è un modello innovativo …. Perché i materiali son Buoni …. Perché le innovazioni adottate son di ottimo compromesso … perché i pezzi di ricambio son a buon prezzo ….
Perché è un Prodotto Italiano .....e se in Italia Trovo ….”l’ottimo” …e prima di dire ottimo son ben perché lo dico …!…..scelgo l’ottimo

Quindi se vogliamo andare avanti e scoprire i veri perché …!?ok …… ma per favore no … no con più preciso meno Preciso —più reattivo meno reattivo — più stabile meno stabile …. Perché questo genere di discussione resta veramente Povero …. Povero di contenuti.

Ciao

Liete Feste
iperquoto ,cavolo ma tutti si stanno facendo lo scopppio,ma nn era l era dell elettrico ?quindi mi sa che me lo faccio anche io lo scoppio,tanto l era dell elettrico e delle batterie lowcost mi sa che nn arrivera mai visto che nel 2012 finisce il mondo,e mi sa che sara proprio il vision ,visto in foto sembra ok
Vecchio 27 dicembre 09, 15:12   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
bravo
questa è ok!

BUONA LA PRIMA!

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio

se passiamo a impressioni di sorta...ma vola cosi, ma vola colà ...chiaro è che non ne caviamo un ragno dal buco....perché l'elettronica è quella che permette il volo di Eli RC....quindi l'elettronica e molto rilevante nel risultato finale ... nell’assemblaggio del modello scelto.....Come lo è indubbiamente il Pilota.......già dal solo settaggio di una radio un modello cambia dal giorno alla Notte ....un modello segue le manovre di un pilota, segue la sua esperienza sia nel settaggio nella scelta dell'elettronica e nelle capacità di pilotaggio.

Ciao

Liete Feste
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 16:21   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di TREX600

Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
iperquoto ,cavolo ma tutti si stanno facendo lo scopppio,ma nn era l era dell elettrico ?quindi mi sa che me lo faccio anche io lo scoppio,tanto l era dell elettrico e delle batterie lowcost mi sa che nn arrivera mai visto che nel 2012 finisce il mondo,e mi sa che sara proprio il vision ,visto in foto sembra ok
Ciao,se ti piace il 3D,ti consiglio il competition,equipaggiato bene,e' un mostro!!!!!!!!!
Vecchio 27 dicembre 09, 16:34   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
però devi essere sincero perchè io ti ho visto e a me non mi puoi mentire
la chaos ti riesce 10.000 volte meglio con il vision ultimate che con il trex 600.....ammettilo!!!!!
Citazione:
Ciao,se ti piace il 3D,ti consiglio il competition,equipaggiato bene,e' un mostro!!!!!!!!!
Vecchio 27 dicembre 09, 17:21   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di TREX600

Thumbs up caos

CIao caro presidente,proprio lei me lo chiede?
Io la caos la faccio anche senza il modello,lei lo sa bene
Vecchio 27 dicembre 09, 17:26   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2009
Per chi è indeciso su quale modello scegliere basterebbe fare una ricerca sul forum e tornare indietro nel tempo:

cambiano le sigle dei modelli ma le domande e le risposte sono sempre le stesse!

Per darvi una mano, vi consiglio di fare una ricerca ad esempio Raptor/Style, fare copia e incolla delle domande/risposte e sostituire i nomi dei modelli con quelli in voga al momento ed il gioco è fatto

/Gianni
«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
twobladez non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks