04 gennaio 10, 22:36 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vorrei sapere chi ha detto : "Ho sempre pensato come una gran ca--ata quella fatta da Garibaldi "....... ? io credo fermamente si Tratti di un Pappagallo Cerebroleso...! e posto di Nuovo questo .... Poi nel mettere la foto forse ho sbagliato ..!? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 gennaio 10 alle ore 22:40 | |
04 gennaio 10, 22:43 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Italia
| scelta
scusate è la prima volta che scrivo ma cerco di seguire il forum con attenzione, volo con un Trex600n e sinceramente sono molto incuriosito dai sistemi Flybarless. Per fortuna l'offerta inizia ad esser maggiore con l'introduzione del sistema Align, ma essendo ignorante in elettronica qualcuno riesce a spiegarmi perché dovrei comprare il sistema Align invece del Mikado o viceversa? grazie Giorgio. |
04 gennaio 10, 23:05 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| Citazione:
ma chi a offeso i romani.. ma chi a scritto cose contro i romani....??? .. razzismo.. la madre dei fessi è sempre ecc ecc....ma finitela con ste menate.... se vi brucia il c..o, mettetelo a bagnomaria.. p.s. acqua fredda mi raccomando... ciao....... | |
04 gennaio 10, 23:06 | #44 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| Citazione:
| |
04 gennaio 10, 23:12 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
ato, eto, ito voglion l'acca per marito. are, ere, ire, l'acca va a dormire! E secondo me non è un problema di tastiera /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
04 gennaio 10, 23:12 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
04 gennaio 10, 23:17 | #47 (permalink) Top |
|
zitti zitti, stà scrivendo, ora arriva una nuova perla /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] |
04 gennaio 10, 23:19 | #48 (permalink) Top |
|
mmmm, no, ci ha ripensato Forse è andato a prendere l'abecedario P.S.: chi di acca ferisce di acca perisce /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] |
Bookmarks |
| |