Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 10, 21:22   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

Data registr.: 06-05-2007
o tutto fare ..... occhio io sono romano di 7 generazioni quindi lascia perdere la capitale e tutti i GRANDI Romani
Vecchio 04 gennaio 10, 21:28   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
..

mi scuso per l'OT.. ritorniamo al nesso del post..
Si scusa per l'OT

E quando mai sei stato IN TOPIC?

/Gianni
«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
twobladez non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 21:37   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Data registr.: 14-07-2008
Grande Puosi! per QUEL CHE HO CAPITO IO xkè quello là è americano e io sono di Sala Bolognese... è che sì hanno fatto una centralina semplice da settare, e che fà volare bene il modello.
Ma che un modello con il V-Stabi settato a dovere vola meglio di uno con il 3g.
Probabilmente se uno non ha la minima idea di cosa spistolare attaccato al v stabi il risultato in volo sarà simile.
Però lo scopo dell'Align da quel che ho capito è quello di fare andare il modello flybarless come se fosse con la flybar, in modo che anche i giandoni riescano a settarlo, ma poi chi vuole un risultato ottimo non riesce a ottenerlo ma solo ad avvicinarsici.

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 21:52   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
.......è visto che questo sulla carta è più semplice a settarlo..... pensavo magari ti interessava......essendo tu romano......
Citazione:

..scusa ma mi spieghi che tastiera usi per scrivere...??? .. quella "romana" ?
Citazione:
.. io non ho niente contro i "romani"....ho già spiegato sopra qual'era il motivo...
Quindi Qual era il motivo del Riferimento ai Romani, spiega !?....hai riportato per ben due volte .......è stato solo un puro caso....!?di dove sei tu ?sai son curioso degli usi e costumi delle tue Parti …!?magari scrivi cose che pensi perché ti son cadute nella testa ……!?non è colpa tua..certo …. prendete spesso in giro gente più a sud dalle vostre Parti ....?o più a Nord nel buco...!.....Ciao fai saper....

Ma i moderatori Dove sono quando le discussioni prendono questo tipo di pieghe?
C’è chi e pronto a bannare lesto …..ok...Bravi...ben fatto.... ma non c’è nessuno che è pronto a cancellare certe insinuazioni da cerebroleso?

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 gennaio 10 alle ore 22:01
Capitan Harlock non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 22:06   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
...tut.tut... a me non serve, a te si ....quindi ti tengo aggiornato sulle ultime novità....è visto che questo sulla carta è più semplice a settarlo..... pensavo magari ti interessava......essendo tu romano......
p.s. BUON ANNO...... e buoni voli.....con la fly-lessy
E ancora.....

Citazione:
.. usano " quasi " tutti la FBL.....quindi li tenevo informati..xchè?

..scusa ma mi spieghi che tastiera usi per scrivere...??? .. quella "romana" ?
..spiega, senza l'h....
Caro staff di Barone....... cari Moderatori......(perche' a voi e' rivolto).
Da 10 anni pratico questo splendido Hobby, scoprendo come indipendentemente se uno vola o galleggia, c'e' un unico filo conduttore che e' quello dello stare assieme, del condividere esperienze ed emozioni, poi in rete gironzolando per saziare la sete di notizie che ogni modellista si ritrova, incappai in "Barone", scoprendo un mondonuovo.
Per diversi anni lessi senza partecipare attivamente, saziando il mio appetito, sino al giorno in cui decisi di entrare a far parte di tale comunita'.
Ora leggo e talvolta scrivo e continua a saziare il mio appetito.

Pur rimanendo un'insostituibile fonte di conoscenza in campo modellistico ultimamente ne ho lette di tutti i colori, qualche volta anche io ho scritto qualche ca--ata, ma mai come oggi leggo con indignazione le affermazioni sopra quotate.

Sorpresa...... io nasco a Torino e da 25 anni questa citta' mi ha adottato, questa splendida citta' con i suoi abitanti, vado per i 40 ed ora mi sento romano.

Forse non vi rendete conto di quanto sia grave cio' che accade, ma io non mi indigno per l'utente quotato, di gente disgustosa ne e' pieno il mondo e quello che insegno a mia figlia di 6 anni e' che purtroppo sono in aumento esponenziale, io mi indigno per l'indifferenza dei moderatori, che permettono tali insulti razzisti che rientrano nella peggiore specie di discriminazione.
Io mi indigno per le frasi sentite tipo "Ho sempre pensato come una gran ca--ata quella fatta da Garibaldi "....... vero "Fai4602"......... bella cosa bella storia......... e' una vergogna.......... ma gigantesca.

Ora, io come detto sopra ho sempre ritenuto barone e la sua comunita' fondamentale per la mia crescita continua, certo se devo sentirmi discriminato perche' sono Romano ogni volta che vengo a leggere i vari post dalla solita persona disgustosa che altro fare non sa che insultare i romani che praticano lo stesso suo hobby, allora vuole dire che i moderatori e lo staff tutto, be tuttosommato....................... non la pensano diversamente.......... e allora saro' contento di andare a fare compagnia a "MAXXX" utente sospeso, perche' indignato come me............. non e' riuscito a mantenere una come dire...... "diplomazia" adatta al caso.

Vi porgo i miei distinti saluti.
Enrico C.
Vecchio 04 gennaio 10, 22:20   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock

Carino vero?

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 gennaio 10 alle ore 22:26
Capitan Harlock non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 22:22   #37 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
E ancora.....

Caro staff di Barone....... cari Moderatori......(perche' a voi e' rivolto).
Da 10 anni pratico questo splendido Hobby, scoprendo come indipendentemente se uno vola o galleggia, c'e' un unico filo conduttore che e' quello dello stare assieme, del condividere esperienze ed emozioni, poi in rete gironzolando per saziare la sete di notizie che ogni modellista si ritrova, incappai in "Barone", scoprendo un mondonuovo.
Per diversi anni lessi senza partecipare attivamente, saziando il mio appetito, sino al giorno in cui decisi di entrare a far parte di tale comunita'.
Ora leggo e talvolta scrivo e continua a saziare il mio appetito.

Pur rimanendo un'insostituibile fonte di conoscenza in campo modellistico ultimamente ne ho lette di tutti i colori, qualche volta anche io ho scritto qualche ca--ata, ma mai come oggi leggo con indignazione le affermazioni sopra quotate.

Sorpresa...... io nasco a Torino e da 25 anni questa citta' mi ha adottato, questa splendida citta' con i suoi abitanti, vado per i 40 ed ora mi sento romano.

Forse non vi rendete conto di quanto sia grave cio' che accade, ma io non mi indigno per l'utente quotato, di gente disgustosa ne e' pieno il mondo e quello che insegno a mia figlia di 6 anni e' che purtroppo sono in aumento esponenziale, io mi indigno per l'indifferenza dei moderatori, che permettono tali insulti razzisti che rientrano nella peggiore specie di discriminazione.
Io mi indigno per le frasi sentite tipo "Ho sempre pensato come una gran ca--ata quella fatta da Garibaldi "....... vero "Fai4602"......... bella cosa bella storia......... e' una vergogna.......... ma gigantesca.

Ora, io come detto sopra ho sempre ritenuto barone e la sua comunita' fondamentale per la mia crescita continua, certo se devo sentirmi discriminato perche' sono Romano ogni volta che vengo a leggere i vari post dalla solita persona disgustosa che altro fare non sa che insultare i romani che praticano lo stesso suo hobby, allora vuole dire che i moderatori e lo staff tutto, be tuttosommato....................... non la pensano diversamente.......... e allora saro' contento di andare a fare compagnia a "MAXXX" utente sospeso, perche' indignato come me............. non e' riuscito a mantenere una come dire...... "diplomazia" adatta al caso.

Vi porgo i miei distinti saluti.
Enrico C.
...pensa, che io sono CALABRESE.... e mi vieni a dire che sono razzista...
Pakal non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 10, 22:23   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrix83120

Data registr.: 22-11-2005
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a matrix83120
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio

chi è che ha espresso questo pensiero da pappagallo cerebroleso….?

Ciao
Vecchio 04 gennaio 10, 22:24   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrix83120

Citazione:
...pensa, che io sono CALABRESE.... e mi vieni a dire che sono razzista...
bhee l'hai voluto tu.... la prossima volta accendi il cervello prima di parlare (scrivere)
Vecchio 04 gennaio 10, 22:30   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrix83120

scusa però capitano non è bello da parte tua.... hai detto una cosa rimani su i tuoi passi....

Bookmarks