22 dicembre 09, 04:08 | #21 (permalink) Top |
User |
Fino a qualche tempo fà aprivo il barone tutti i giorni. A volte anche 3. C'era sempre qualcosa da imparare! Poi, quando le notizie interessanti sono iniziate a scarseggiare bastava darci un'occhiata 5 minuti. Oggi..................... va bèh, mi e vi risparmio la solita frittata. La mia non vuol essere una critica, ci mancherebbe. Solo un'invito a riflettere. Luigi |
22 dicembre 09, 09:15 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
L'ultima volta che l'ho detto mi hanno fucilato!!!!!!!! dunque ma torniamo a noi, visto che io non sono nessuno a volare.....come molti altri.....ok? dico la mia sula chaos, ho provato diverse volte seguendo tutti i consigli (intendo sul simulatore) ma non mi viene uno schifo, di piu' penso di resistere 5 o 6 secondi poi ....lo schianto ecco perche' nella realta' non ci provo nemmeno, penso che qualche consiglio non sarebbe male da parte dei ....veri ...bravi, purtroppo al nostro campo non ci sono elicotteristi campioni quindi tutti imparano a proprie spese, (ho detto proprio spese, cioe' mano al portafoglio) e poiche' non siamo SPONSORIZZATI come i grandi, ci tocca comprare i pezzi distrutti........ecco perche' prima di fare una manovra AZZARDATA ci pensiamo 100 volte | |
22 dicembre 09, 15:24 | #23 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ci Provo.. Io aprirei una discussione sperando in un percorso comunicativo più costruttivo.. Tipo sono una vera Pippa volo con eli .:voglio condivide quello che ho da condividere cioè frutto della mia personale esperienza solitaria. Passo passo.. fare un percorso per allenare la mente ad ogni manovra eseguibile con eli . Considerando il fatto che non siamo tutti allo stesso livello aprirei Tre discussioni diverse passo passo volare con metodo Pilotare Eli RC 3D..Fase 1 .fase 2 ..fase 3 magari da tenere evidenziate .. Cosa ne dite?lo facciamo? Ciao | ||
22 dicembre 09, 16:45 | #25 (permalink) Top |
User |
Io magari se la cosa è dinteresse apro
. e dove son arrivato metto il punto per ora
Cioè dico la mia . Spero che la tua domanda sia ironica una di quelle tanto per ..perché se fosse il contrario sei fuori strada . Ragazzi da Parte le menate se credete possa essere ..possibile una condivisione delle esperienze di volo ok si fa .. se non lo credete.. ognuno per se . Tutti belli fighetti con in nostri eli allo stesso modo Ciao |
22 dicembre 09, 16:48 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
CERTO CHE ERA IRONICA ti sei gia' dimenticato i miei messaggi di cordoglio...nei momenti bui??????? si ma io mi domando se facessi le tre divisioni..... cosa metteresti bravi medi scarsi e chi dice che lo scarso non si iscriva nei bravi???? | |
22 dicembre 09, 17:26 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a mio avviso e certo che le cose si fanno per passi... con metodo..per volare in sicurezza.. Quindi intendevo buttare giù le nostre esperienze quelle di tutti e alla fine ... creare un percorso fase 1...fase 2...fase 3 ..... e cosi via .....dove magari ritrovarsi poi in seguito ulteriormente per condividere e confortarsi. un idea che se abbracciata da tutti renderebbe i campi Italiani pièni di Piloti 3d a alti livelli. Rompere il guscio del nostro individualismo alla Italiana. Ciao | |
22 dicembre 09, 17:33 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
si potrebbero mettere dei filtri (piccola idea) tipo se sai fare queste manovre....... bla bla bla....sei qui oppure qui pero' diciamo che diventerebbe un pochino discriminante.... se tu lo intendi : per far evitare di perdere tempo agli esperti, che invece di crescere leggendo cose sempre piu' complesse, devono leggere anche le questioni di base mmmm la vedo proprio cattivella la cosa, tanto per i campioni basta saltare e cercare solo cio' che a loro interessa - oppure c'e' qualche altro fine che non vedo chiaramente | |
22 dicembre 09, 20:11 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Capitano ascolta me: leggendo i tuoi interventi sul forum sui tuoi metodi di allenamento io sono più che sicuro che sei già maturo per buttarti a capofitto nel chaos, e che hai la costanza necessaria per riuscire. Allora vai sul simulatore, cerca di entrare nella manovra mescolando a più non posso (come ho già scritto nell'altra discussione) fino a quando non ti verrà il callo al pollice (a me è venuto); poi ne riparliamo. E aggiungo una cosa; il chaos non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza che aprirà la strada a fantastiche manovre piroettate attualmente impensabili! Quindi sotto col simulatore, che tra l'altro col freddo che fa fuori è l'unica cosa che si può fare in questo periodo!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
Bookmarks |
| |