Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 09, 04:08   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Fino a qualche tempo fà aprivo il barone tutti i giorni. A volte anche 3.
C'era sempre qualcosa da imparare!
Poi, quando le notizie interessanti sono iniziate a scarseggiare bastava darci un'occhiata 5 minuti.

Oggi..................... va bèh, mi e vi risparmio la solita frittata.
La mia non vuol essere una critica, ci mancherebbe. Solo un'invito a riflettere.

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 09:15   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Poi, quando le notizie interessanti sono iniziate a scarseggiare bastava darci un'occhiata 5 minuti.

La mia non vuol essere una critica, ci mancherebbe. Solo un'invito a riflettere.

Luigi

L'ultima volta che l'ho detto mi hanno fucilato!!!!!!!!

dunque ma torniamo a noi,
visto che io non sono nessuno a volare.....come molti altri.....ok?
dico la mia sula chaos, ho provato diverse volte seguendo tutti i consigli (intendo sul simulatore) ma non mi viene uno schifo, di piu'
penso di resistere 5 o 6 secondi poi ....lo schianto
ecco perche' nella realta' non ci provo nemmeno,
penso che qualche consiglio non sarebbe male da parte dei ....veri ...bravi, purtroppo al nostro campo non ci sono elicotteristi campioni quindi tutti imparano a proprie spese, (ho detto proprio spese, cioe' mano al portafoglio) e poiche' non siamo SPONSORIZZATI come i grandi, ci tocca comprare i pezzi distrutti........ecco perche' prima di fare una manovra AZZARDATA ci pensiamo 100 volte
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 15:24   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio

Luigi
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
L'ultima volta che l'ho detto mi hanno fucilato!!!!!!!!

dunque ma torniamo a noi,
visto che io non sono nessuno a volare.....come molti altri.....ok?
dico la mia sula chaos, ho provato diverse volte seguendo tutti i consigli (intendo sul simulatore) ma non mi viene uno schifo, di piu'
penso di resistere 5 o 6 secondi poi ....lo schianto
ecco perche' nella realta' non ci provo nemmeno,
penso che qualche consiglio non sarebbe male da parte dei ....veri ...bravi, purtroppo al nostro campo non ci sono elicotteristi campioni quindi tutti imparano a proprie spese, (ho detto proprio spese, cioe' mano al portafoglio) e poiche' non siamo SPONSORIZZATI come i grandi, ci tocca comprare i pezzi distrutti........ecco perche' prima di fare una manovra AZZARDATA ci pensiamo 100 volte
Stra Quoto Tutto.....

Ci Provo..

Io aprirei una discussione sperando in un percorso comunicativo più costruttivo..
Tipo sono una vera Pippa … volo con eli ….:voglio condivide quello che ho da condividere …cioè frutto della mia personale esperienza solitaria.
Passo passo.. fare un percorso per allenare la mente ad ogni manovra eseguibile con eli….

Considerando il fatto che non siamo tutti allo stesso livello aprirei Tre discussioni diverse … passo passo volare con metodo…… Pilotare Eli RC 3D..Fase 1….fase 2…..fase 3 … magari da tenere evidenziate ..

Cosa ne dite?lo facciamo?

Ciao
Vecchio 22 dicembre 09, 15:44   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

tu capitano in quale ti iscrivi???
Vecchio 22 dicembre 09, 16:45   #25 (permalink)  Top
User

Io magari se la cosa è d’interesse apro …. e dove son arrivato metto il punto per ora…

Cioè dico la mia….
Spero che la tua domanda sia ironica … una di quelle tanto per ..perché se fosse il contrario sei fuori strada .

Ragazzi da Parte le menate se credete possa essere ..possibile una condivisione delle esperienze di volo ok … si fa ….. se non lo credete.. ognuno per se …. Tutti belli fighetti con in nostri eli allo stesso modo…

Ciao
Vecchio 22 dicembre 09, 16:48   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Io magari se la cosa è d’interesse apro …. e dove son arrivato metto il punto per ora…

Cioè dico la mia….
Spero che la tua domanda sia ironica … una di quelle tanto per ..perché se fosse il contrario sei fuori strada .

Ragazzi da Parte le menate se credete possa essere ..possibile una condivisione delle esperienze di volo ok … si fa ….. se non lo credete.. ognuno per se …. Tutti belli fighetti con in nostri eli allo stesso modo…

Ciao

CERTO CHE ERA IRONICA ti sei gia' dimenticato i miei messaggi di cordoglio...nei momenti bui???????
si ma io mi domando
se facessi le tre divisioni..... cosa metteresti
bravi
medi
scarsi
e chi dice che lo scarso non si iscriva nei bravi????
Vecchio 22 dicembre 09, 17:01   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreacos92

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
CERTO CHE ERA IRONICA ti sei gia' dimenticato i miei messaggi di cordoglio...nei momenti bui???????
si ma io mi domando
bravi
medi
scarsi
di sti tempi meglio il contrario...meglio che il bravo si iscriva tra gli scarsi

Ultima modifica di andreacos92 : 22 dicembre 09 alle ore 17:07
andreacos92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 17:26   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
si ma io mi domando
bravi
medi
scarsi
bè perdona

a mio avviso e certo che le cose si fanno per passi... con metodo..per volare in sicurezza..

Quindi intendevo buttare giù le nostre esperienze quelle di tutti e alla fine ... creare un percorso fase 1...fase 2...fase 3 ..... e cosi via .....dove magari ritrovarsi poi in seguito ulteriormente per condividere e confortarsi.
un idea che se abbracciata da tutti renderebbe i campi Italiani pièni di Piloti 3d a alti livelli.
Rompere il guscio del nostro individualismo alla Italiana.

Ciao
Vecchio 22 dicembre 09, 17:33   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Citazione:
bè perdona

a mio avviso e certo che le cose si fanno per passi... con metodo..per volare in sicurezza..

Quindi intendevo buttare giù le nostre esperienze quelle di tutti e alla fine ... creare un percorso fase 1...fase 2...fase 3 ..... e cosi via .....dove magari ritrovarsi poi in seguito ulteriormente per condividere e confortarsi.
un idea che se abbracciata da tutti renderebbe i campi Italiani pièni di Piloti 3d a alti livelli.

Ciao

si potrebbero mettere dei filtri (piccola idea) tipo
se sai fare queste manovre.......
bla bla bla....sei qui
oppure qui
pero'
diciamo che diventerebbe un pochino discriminante....
se tu lo intendi :
per far evitare di perdere tempo agli esperti, che invece di crescere leggendo cose sempre piu' complesse, devono leggere anche le questioni di base
mmmm la vedo proprio cattivella la cosa, tanto per i campioni basta saltare e cercare solo cio' che a loro interessa
-
oppure c'e' qualche altro fine che non vedo chiaramente
Vecchio 22 dicembre 09, 20:11   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
bè perdona

Ciao

Capitano ascolta me: leggendo i tuoi interventi sul forum sui tuoi metodi di allenamento io sono più che sicuro che sei già maturo per buttarti a capofitto nel chaos, e che hai la costanza necessaria per riuscire. Allora vai sul simulatore, cerca di entrare nella manovra mescolando a più non posso (come ho già scritto nell'altra discussione) fino a quando non ti verrà il callo al pollice (a me è venuto); poi ne riparliamo.
E aggiungo una cosa; il chaos non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza che aprirà la strada a fantastiche manovre piroettate attualmente impensabili!
Quindi sotto col simulatore, che tra l'altro col freddo che fa fuori è l'unica cosa che si può fare in questo periodo!

Bookmarks