![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se voli in modo 2 sei molto facilitato per le manovre tipo il chaos; per i dettagli vai a vedere la discussione "kaos finalmente". P.S. Occhio che qui a dire che si è bravi si scatena un putiferio! Devi dire sempre "faccio schifo, sono una merda, sono la negazione totale" o cose di questo genere! ![]()
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
E purtroppo la vedo sempre peggio. T rex 600 puo essere bravo o no,sono affari suoi,ma non é cosi che si trattano le persone che nemmeno si conoscono... Qui si fa a gara a chi é il piu figo... MAH!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bahh questo forum sta finendo veramente male, non si può dir nulla anzichè dare consigli divagate, e ve la prendete per tutto, anche senza motivo, quando mai io pecco di superbia, che ho detto 100 volte che faccio solo hover bohh, chiuso ot da parte mia | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
assurdo, attaccare persone senza cognizione di causa è bravo e allora che c'è di male, voleva un consiglio per migliorare ancora tralaltro dimostrate di non saper cogliere il senso delle parole e il contesto in cui sono messe, è chiaro che intendeva dire, "me la cavo bene, potete aiutarmi a fare meglio??" ora direte non è quello che c'è scritto, ma le parole lasciano il tempo che trovano, dovete capire che significano avete dato un senso di profonda inciviltà e una brutta immagine del forum complimenti come se tutti foste degli szabo mahhhhh | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() a rincorrere Pasquino..!? dai che dipende anche da noi....in questi casi. Per aver scritto :"Bravo" si alza il polverone....azz Proprio vero che questi che volano con gli elicotteri son tutti una Massa di Coatti,egocentrici, megalomani,esibizionisti,bacchettoni,son tutto io....si si secondo me lo ha fatto apposta...! Sapeva...!si aspettava una reazione del genere....e vi ha presi tutti per il naso. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 21 dicembre 09 alle ore 23:43 | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
ragazzi, ora al di là di tutto attaccare un ragazzo al suo primo messaggio, non è mancanza di rispetto e di cortesia, non da una brutta immagine del forum basta polemiche, un minimo di autocontrollo e più modestia da chi risponde o non da chi chiede su siamo a Natale, la chiudiamo qui?? può essere un bel modo di approfondire la tecnica in armonia e rifarci della iniziale brutta figura daiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto, vorrei costruire un delta con motore centrale | Mimmuzzo | Aeromodellismo Principianti | 0 | 30 novembre 09 18:21 |
volo con aerei, ma vorrei un consiglio per iniziare con gli elicotteri | ALIVE IN SKY | Elimodellismo Principianti | 11 | 04 giugno 09 13:12 |
Aiuto X Batterie T Rex600 | autook71 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 09 aprile 09 23:11 |
AIUTO !!! Quali servi per T-Rex600? | lucifer770 | Elimodellismo Principianti | 24 | 04 febbraio 09 17:04 |