20 dicembre 09, 22:29 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
20 dicembre 09, 22:33 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
Mi scaldo per bene le mani e poi tolgo i guanti e mi faccio un volo. Terminato il volo rimetto i guanti e cosi' via. | |
20 dicembre 09, 23:03 | #23 (permalink) Top |
User |
temperatura in paese vicino a milano MENO 5.5°----giusto un hovering rovescio!!! In campagna erano meno 6.5....ora fuori di casa di mia mamma il termometro segna meno 9 gradi....aaaaaarmaduc!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
20 dicembre 09, 23:12 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono alla ricerca di una badante dell'est con età compresa fra i 25 ed i 35 anni per il riscaldamento body-body pre e post volo..... Il problema è farla passare come accessorio modellistico agli occhi della moglie
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
20 dicembre 09, 23:17 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
E' difficile spiegare certe cose alle consorti.... e che non capiscono, anche se in caso contrario mi comincierei a preoccupare..... Saluto | |
20 dicembre 09, 23:31 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
21 dicembre 09, 02:49 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bello questo medoto! Io metto (più semplicemente) le batterie nelle tasche interne del mio giubotto! Luigi | |
21 dicembre 09, 09:27 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
io le lascio in auto ...(appena spenta e' ancora bella calda) ne prendo una alla volta. in ogni modo, non ho rilevato questa grande perdita sulle batterie, al massimo era la radio ad avere qualche appannamento al display non penso che caldo freddo faccia cosi' bene all'elettronica. | |
21 dicembre 09, 11:16 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ad Alba -14.... per quanto riguarda l'elettronica, mi viene in mente un altro fenomeno che potrebbe accadere... cosa succede quando scaldiamo la nostra macchina? esce acqua dalla marmitta... potrebbe accadere che a causa di un più o meno rapido riscaldamento dell'ESC si formi della condensa all'interno dello stesso, creando ovviamente problemi, usando Carlo regolatori di un certo tipo, avranno sicuramente la protezione contro sovraccarichi e corto circuiti... e quindi si potrebbe spiegare lo stacco.... avendo Carlo tenuto le batterie al caldo e il modello al freddo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |