Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 10, 22:40   #61 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
.. allora, come spiegato in altro post, io volo senza elett. facendo un volo che a me piace, che è quello che facevo prima, non è che se metti il sistema Fly-Bar, di questa o quella marca diventi subito un "pilota"... l'unica differenza è quella che il modello è diventato "molto veloce" e reattivo ai comandi.....
p.s. naturalmente.....ci vuole un pò d'esperienza nel pilotare un eli..
..ma vola!!!
Bene Grande, quindi se ci vuole esperienza ne deduco che sei uno che la sà lunga su queste macchine estreme, sono contento perchè fino ad ora dal vivo ho solo visto Lukas Riva fare 3d a Lodrino e mi piacerebbe vedere anche qualche italiano fare delle cose serie, anche perchè in lombardia ho girato molti campi dove ho trovato molta gente del forum ma sono rimasto un pò deluso, e siccome quest'anno vorrei iniziare a fare qualche gara magari tu puoi darmi una mano, dai dammi le coordinate del campo dove voli che presto vengo a trovarti;)

Grazie ancora
porcupine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 22:50   #62 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da porcupine Visualizza messaggio
Bene Grande, quindi se ci vuole esperienza ne deduco che sei uno che la sà lunga su queste macchine estreme, sono contento perchè fino ad ora dal vivo ho solo visto Lukas Riva fare 3d a Lodrino e mi piacerebbe vedere anche qualche italiano fare delle cose serie, anche perchè in lombardia ho girato molti campi dove ho trovato molta gente del forum ma sono rimasto un pò deluso, e siccome quest'anno vorrei iniziare a fare qualche gara magari tu puoi darmi una mano, dai dammi le coordinate del campo dove voli che presto vengo a trovarti;)

Grazie ancora
..se hai visto "solo" Lukas dal vivo..... hai visto il TOP !!!! quindi da lì e tutto in discesa...non mi sono spiegato forse, non sono un "pilota" a quel livello... io mi diverto come te a volare con il mio modello... basta, non voglio e non posso insegnare niente a nessuno se non fare un pò di hov....
..ti ho mandato un MP per le coordinate....
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 00:13   #63 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:

Grazie ancora
Mi sa che se a Lodrino hai solo visto Lukas hai un po' gli occhi appannati.
Mai visto volare un certo Luigi?
Eppure c'era,sia con il 700 che con il 500.
Poi c'erano dei francesi da mozzafiato.
Poi c'era un certo Sebastiano.
Poi c'era un certo Sebasian Durs
Poi c'era un certo Alan
Poi c'erano un sacco di grandi.
E tu ti sei fermato..............
La prossima volta che fai Km apri meglio gli occhi.
Vecchio 04 gennaio 10, 01:10   #64 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Mi sa che se a Lodrino hai solo visto Lukas hai un po' gli occhi appannati.
Mai visto volare un certo Luigi?
Eppure c'era,sia con il 700 che con il 500.
Poi c'erano dei francesi da mozzafiato.
Poi c'era un certo Sebastiano.
Poi c'era un certo Sebasian Durs
Poi c'era un certo Alan
Poi c'erano un sacco di grandi.
E tu ti sei fermato..............
La prossima volta che fai Km apri meglio gli occhi.
Salve sig. Gabutti, credo che lei si sbaglia con la manifestazione che dovevano organizzare qualche mese dopo, ho un amico pilota di elitaxi a Lodrino il quale mi aveva avvertito che ci sarebbe stato Lukas per fare delle prove, allora ho approfittato ma c'era solo lui... magari la prossima volta prima di sparare ci pensi prima, lei con una pistola in mano sarebbe pericoloso... non se la prenda per carità però magari risparmiare gaff non fà male
Vecchio 04 gennaio 10, 01:19   #65 (permalink)  Top
Sospeso

sei sempre il solito burloneche te possino...!!
cosa ci fa un grande come te da queste parti?approposito come è andata a finire in florida quest'anno?
ancora non ci credo....che te ripossino...

Citazione:
Salve sig. Gabutti, credo che lei si sbaglia con la manifestazione che dovevano organizzare qualche mese dopo, ho un amico pilota di elitaxi a Lodrino il quale mi aveva avvertito che ci sarebbe stato Lukas per fare delle prove, allora ho approfittato ma c'era solo lui... magari la prossima volta prima di sparare ci pensi prima, lei con una pistola in mano sarebbe pericoloso... non se la prenda per carità però magari risparmiare gaff non fà male
cazzabubulo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 01:24   #66 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
..se hai visto "solo" Lukas dal vivo..... hai visto il TOP !!!! quindi da lì e tutto in discesa...non mi sono spiegato forse, non sono un "pilota" a quel livello... io mi diverto come te a volare con il mio modello... basta, non voglio e non posso insegnare niente a nessuno se non fare un pò di hov....
..ti ho mandato un MP per le coordinate....
Solo Hovering? Non mi dire, un altro Fake! Scherzo ovviamente, anzi scusa se ti ho messo in difficoltà ma leggendo quello che scrivi mi sembrava che stavi ad alti livelli e quindi.. va bè, comunque grazie per il pm, appena posso vengo a trovarti , ma solo per prendere un caffè insieme e fare una chiacchierata;)
Mi chiedevo invece con tutta la gente del milanese che scrive sui forum possibile che non c'è nessuno che vola ad alti livelli che mi possa aiutare per intraprendere la strada delle gare? Volevo precisare che non sono proprio un pirla a volare, volo da 2 anni e mezzo ed ho iniziato a fare qualche figura del set del 3dmaster, ora prò ho bisogno di consigli e confronti, quello che mi sembra di capire è che è inutile cercare in questo forum dove vedo molto fumo e niente arrosto, boh!
Vecchio 04 gennaio 10, 09:18   #67 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:

Ciao
Quando si parla di Lodrino mediamente lo si ricollega a questo:

Alpine Heli Smackdown

Poi se Tu sei stato a Lodrino in altre date dove hai visto Lukas che peraltro vola normalmente a Stabio sii piu' preciso e nessuno Ti controbattera mai.
Per quanto riguarda la pistola questo è il numero del mio porto d'armi 292219-H mai sparato a nessuno
Pe approfondire nel milanese le Tue esperienze verso le gare contatta,magari tramite questo Forum Luca Invernizzi (Invernino) lui vola spesso a Bardassina.
Buoni allenamenti e ci si vede alla prima di CI a Pontedera ad aprile.
Vecchio 04 gennaio 10, 15:42   #68 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao
Quando si parla di Lodrino mediamente lo si ricollega a questo:

Alpine Heli Smackdown

Poi se Tu sei stato a Lodrino in altre date dove hai visto Lukas che peraltro vola normalmente a Stabio sii piu' preciso e nessuno Ti controbattera mai.
Per quanto riguarda la pistola questo è il numero del mio porto d'armi 292219-H mai sparato a nessuno
Pe approfondire nel milanese le Tue esperienze verso le gare contatta,magari tramite questo Forum Luca Invernizzi (Invernino) lui vola spesso a Bardassina.
Buoni allenamenti e ci si vede alla prima di CI a Pontedera ad aprile.
Ah Bardassina, ci sono andato una volta ma probabilmente non c'era perchè il più bravo faceva il volato semplice, lo contatterò ma prima devo cambiare la mia macchina e passare ad un classe 90, volevo prendere il 700 con il kit align flybarless, secondo lei sig. Gabutti me li risparmio i soldi del sistema align della gestione elettronica della flybar e tolgo solo la flybar, oppure per fare 3d conviene comprarlo?

Grazie mille
Vecchio 04 gennaio 10, 17:15   #69 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Ah Bardassina, ci sono andato una volta ma probabilmente non c'era perchè il più bravo faceva il volato semplice, lo contatterò ma prima devo cambiare la mia macchina e passare ad un classe 90, volevo prendere il 700 con il kit align flybarless, secondo lei sig. Gabutti me li risparmio i soldi del sistema align della gestione elettronica della flybar e tolgo solo la flybar, oppure per fare 3d conviene comprarlo?

Grazie mille
.. scusa, ma mi hai incuriosito... ma tu che modello hai...? poi, dici che devi prendere un 90, e che quest'anno ti vuoi iscrivere al camp. italiano....e che voli da 2anni e mezzo.... e che non sei propio un principiante..che a Barlassina fanno solo un pò di volato..mi sà che sono io a voler vedere come voli....quando vieni a trovarmi, oppure se mi dici dove voli di solito, posso venire io....ciao
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 17:56   #70 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
.. parole sante.... poi se copiano o no, chi se ne frega....
e giusto per dere il mio di parere, a me più che dibattiti di politica, direi quasi che alcune persone prendono il modellismo come paragone del propio sesso... da quì tutte le battaglie per dimostrare che ogn'uno cè là più lungo dell'altro
mi scuso per l'OT...
Citazione:
.. scusa, ma mi hai incuriosito... ma tu che modello hai...? poi, dici che devi prendere un 90, e che quest'anno ti vuoi iscrivere al camp. italiano....e che voli da 2anni e mezzo.... e che non sei propio un principiante..che a Barlassina fanno solo un pò di volato..mi sà che sono io a voler vedere come voli....quando vieni a trovarmi, oppure se mi dici dove voli di solito, posso venire io....ciao

La coerenza non è il tuo forte vero?

/Gianni
«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
twobladez non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks