03 gennaio 10, 09:45 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
per le ripro si puo' volare un testa rigida senza elettronica (come si è sempre fatto de resto) ma per il 3d siceramente mi sembra piu' una moda che altro. poi chiaro che le novità piacciono pure a me ma con 350 euri in piu' in tasca in questi momenti di incertezza economica si stà sicuramente meglio |
03 gennaio 10, 18:46 | #57 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 02-01-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie mille per l'invito;) | |
03 gennaio 10, 20:35 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: a casa
| Align-mikado-tunder tiger-ecc ecc ecc.
Salve a tutti. Mi intrometto nella discussione perchè non ho potuto fare a meno di leggere le vostre discussioni. Mi sono accorto che piu legevo e piu che entravo in confusione, si perchè non capisco piu sei questo forum nasce per opinioni, consigli o discussioni tra gente civile che ha in comune un hobby, o nasce per dei veri dibattiti politici. Mi chiedo ora cosa puo veramente influenzare questo hobby se align copia o mikado si sforza di rinnovare il il modellismo. Anche tunder tiger ha segnato un epoca ha fatto la sua storia scrivendo col fumo sul celo dei campi di volo la porala Raptoro 50-60-90. Tunder tiger ha fatto un mostro in eguaiabile, facendo divertire i piu anziani di noi. Oggi align cancella quelle scritte e scrive il suo nome e fa divertire alucuni di noi altri si scrivendo mikado altri ancora gaui. Credo in fine che non sia tanto importanti chi si diverte con cosa ma che tutti si divertano veramente che tutti noi con la propia radio tra le mani e il suo bel modello in volo riesca a scaricare la tenzione e il nevoso di una sana e dura settimana di lavoro nel fine settimana. P.S. il modellismo in generale ha fatto passi da gicante perche oggi è alla portata di tutti dei piu ricchi e dei piu poveri dei piu capaci e quelli un po meno. BUON VOLO A TUTTI Ultima modifica di drago983 : 03 gennaio 10 alle ore 20:40 |
03 gennaio 10, 21:14 | #59 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| Citazione:
e giusto per dere il mio di parere, a me più che dibattiti di politica, direi quasi che alcune persone prendono il modellismo come paragone del propio sesso... da quì tutte le battaglie per dimostrare che ogn'uno cè là più lungo dell'altro mi scuso per l'OT... | |
03 gennaio 10, 21:24 | #60 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| Citazione:
p.s. naturalmente.....ci vuole un pò d'esperienza nel pilotare un eli.. ..ma vola!!! | |
Bookmarks |
| |