Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 09, 00:12   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
se copiando risparmio una cifra ben venga....
tra l'altro sarei felice se sta' align tirasse fuori il 700 gasser, è da un po' che si fa' attendere
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 00:41   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sfingelix70

Data registr.: 16-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
se copiando risparmio una cifra ben venga....
tra l'altro sarei felice se sta' align tirasse fuori il 700 gasser, è da un po' che si fa' attendere
sono d'accordissimo, d'altronde copiare e migliorare un prodotto lo si fà in tutti i settori .
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 10:02   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Sfingelix70 Visualizza messaggio
sono d'accordissimo, d'altronde copiare e migliorare un prodotto lo si fà in tutti i settori .
e fa bene anche alla collettivita'
direte perche'?
1
dalla parte di imprenditore odio chi mi copia perche' non ha investito come ho fatto io, non ha avuto idee, ha solo copiato "cinesi di merda"
2
se mi calo nella parte di cliente penso, se non ci fosse la competizione, nessuno migliorerebbe nessuno penserebbe a mettere sul mercato prodotti ad un prezzo competitivo...
vedasi la telefonia anni fa...
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 02:04   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
ciao mikysbm,

oramai sono anni che navigo nel modo dell'elimodellismo e lasciami dire una cosa, all'inizio c'erano solo 3 modelli e tutti costavano un occhio della testa (era come dire che per un t-rex 600 dovevi sborsare 2000 euro).
Se non fosse stato per il copia/incolla il nostro hobby sarebbe rimasto roba per pochi.
ti ricordi quando gli hirobo la facevano da padrona e c'era gente che propinava i programmi radio a 50.000 lire?
e quando gli x-cell erano i top per i primi albori del 3d?
anche li' dovevi fare un mutuo
Quando sono usciti i primi cloni le grosse case hanno dovuto ridimensionare i prezzi a valori piu' dignitosi e comunque il progresso è andato avanti lo stesso.

Se ti fossi trovato in mano uno sky fox della vario che costava una fucilata e si apriva in volo dopo un looping mi capiresti

Ultima modifica di enricovolante : 01 gennaio 10 alle ore 02:07
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 12:27   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da soham Visualizza messaggio
Infatti...prendo spunto da qui per fare una considerazione generale.
Possibile che non si capisce che se uno dice Align non vale nulla, inevitabilmente sottintende che chi ha Align ha una zozzeria in mano?
Possibile che non si capisce che così facendo si aizza la gente?
Che cosa vuoi che una risponda ad un'affermazione del genere?
due sono le risposte:
1- hai ragione....sono un coglione che ho preso Align
2- tu sei un emerito testa di caxxo, visto che sottintendi che sono un coglione... che ho speso dei soldi inutilmente che TU illuminato invece hai risparmiato...

In ogni caso non ci si fa una bella figura...anzi..o uno sta zitto o si parla e chi straparla si prende un paio di pale sulla cervice....

Ovviamente questo vale anche all'inverso...
Però...ad occhio, ma forse mi sbaglio, non ho letto nessun post in cui
si osanna il TREX e si sputa sugli altri.
Sempre e solo il contrario.
Ciao a tutti
Gianni
Roma
Però una cosa è evidente.............cioè che ad avere zozzerie e lavatrici volanti siamo in tanti!!!!.......................andiamo.... ragazzi se siete onesti dovrete ammettere che se non fosse per Align gli elimodellisti ad oggi sarebbero meno della metà e tutte le megacompetizioni di oggi sarebbero molto ridimensionate ai soli col portafoglio pluriscomparto!!!
Giovanni
Vecchio 01 gennaio 10, 14:56   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
infatti sono d'accordissimo
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 15:02   #27 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Però una cosa è evidente.............cioè che ad avere zozzerie e lavatrici volanti siamo in tanti!!!!.......................andiamo.... ragazzi se siete onesti dovrete ammettere che se non fosse per Align gli elimodellisti ad oggi sarebbero meno della metà e tutte le megacompetizioni di oggi sarebbero molto ridimensionate ai soli col portafoglio pluriscomparto!!!
Giovanni

...sì va bene d'accordo con te........Align su tutti..!! ma i cinesi dal loro avvento sul mercato del modellismo hanno creato una miriade di aziende che hanno portato anche tanta spazzatura,(Align compresa),in nome del........ "prezzo basso e' meglio"....!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 15:57   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
...sì va bene d'accordo con te........Align su tutti..!! ma i cinesi dal loro avvento sul mercato del modellismo hanno creato una miriade di aziende che hanno portato anche tanta spazzatura,(Align compresa),in nome del........ "prezzo basso e' meglio"....!!!!
...mi sa che la spazzatura ti esce dalla bocca...
ma come fai a dire che questo è spazzatura e quello no ??? ma chi caxxxxo sei Dio...?.. e finiamola di sparare caxxxate...che sicuramente sei il primo a comprare in cina per risparmiare...
tanti anno iniziato con modelli cloni o simili di marchi blasonati... non avendo grandi costi iniziali.. quindi se copiano o sono tutti uguali.. chi se ne' frega l'importante è divertirsi senza farsi un mutuo...
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 16:42   #29 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Ecco i prezzi

$333.00 T-Rex 500, $360.00 T-Rex 600 and $416.00 T-Rex 700

Considerando che danno anche la testa il trascinatore assieme all'elettronica
Aligne sta facendo un altro goal
Vecchio 01 gennaio 10, 18:44   #30 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
...mi sa che la spazzatura ti esce dalla bocca...
ma come fai a dire che questo è spazzatura e quello no ??? ma chi caxxxxo sei Dio...?.. e finiamola di sparare caxxxate...che sicuramente sei il primo a comprare in cina per risparmiare...
tanti anno iniziato con modelli cloni o simili di marchi blasonati... non avendo grandi costi iniziali.. quindi se copiano o sono tutti uguali.. chi se ne' frega l'importante è divertirsi senza farsi un mutuo...

....scolta "netiquette" della raccolta differenziata....!!!sei forse alla ricerca di qualche flame......??
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks