29 dicembre 09, 22:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
Vedremo quando uscira' se sara' all'altezza delle aspettative. p.s. i servi Align sono prodotti da Savox | |
29 dicembre 09, 23:34 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| beh Citazione:
Per quanto riguarda il crederti, beh mi riesce difficile, neanche ti conosco.... | |
30 dicembre 09, 09:26 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
non ero ne' pro ne' contro align dicevo solo che E' UNA REGOLA DI MERCATO tutti copiano perche' Windows non copia da MAC e NOKIA non copia da altre case di telefonia?????? e' tutto cosi', mi sembra normale... poi io cosi male non mi trovo, i pezzi li vende anche la farmacia mentre per altri mmmm, i costi sono buoni almeno all'estero, per alcuni prodotti da te citatati prima di comprarli devi sederti per paura di un infarto, chiaramente saranno anche di altra qualita' MA non vanno bene per il mio hobby, altrimenti non sarebbe piu un hobby, prima di ogni figura nuova ci penserei 6 mesi.... ttt qui ciao |
30 dicembre 09, 10:41 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Avete rotto........ Citazione:
Possibile che non si capisce che se uno dice Align non vale nulla, inevitabilmente sottintende che chi ha Align ha una zozzeria in mano? Possibile che non si capisce che così facendo si aizza la gente? Che cosa vuoi che una risponda ad un'affermazione del genere? due sono le risposte: 1- hai ragione....sono un coglione che ho preso Align 2- tu sei un emerito testa di caxxo, visto che sottintendi che sono un coglione... che ho speso dei soldi inutilmente che TU illuminato invece hai risparmiato... In ogni caso non ci si fa una bella figura...anzi..o uno sta zitto o si parla e chi straparla si prende un paio di pale sulla cervice.... Ovviamente questo vale anche all'inverso... Però...ad occhio, ma forse mi sbaglio, non ho letto nessun post in cui si osanna il TREX e si sputa sugli altri. Sempre e solo il contrario. Ciao a tutti Gianni Roma
__________________ non volo più | |
30 dicembre 09, 12:54 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sono pienamente daccordo. ps invidia? so benissimo che il mio rex600 e piu pesante,pachidermico a anche ferro da stiro poi cosa dimentio? booo ma vola bene e ecc ecc ciao andate a volare invece di scrivere cazzate. torniamo in tema @oisella dove lo avresti visto da vicino? na foto noo a?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
30 dicembre 09, 13:51 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Per il resto io ne ho passati sotto le mani molti di modelli e l'align non fa modelli poi così cessosi come dite ma a mio avviso hanno fatto un 700 facile da settare e da far volare senza tante paranoie nei crash
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
30 dicembre 09, 14:32 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
e poi ognuno e' libero di cambiare e prendere quello che vuole io ho provato i miei trex e pero' me li tengo quando saro' ALAN, cioe' mai, allora spenderò 6000 euro x una libellula d'oro |
Bookmarks |
| |