12 dicembre 09, 18:22 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
12 dicembre 09, 23:41 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ...ma cosa significa ? in moto gp non usano il casco e le protezioni? è invidia dire che ci vogliono protezioni ....gia' basterebbe un "gabbiotto" di metallo traforato piccolo o di vetro anti scasso o qualcosa di simile a proteggere il pilota !Anzi a quel punto si potrebbe pure gareggiare a chi" pela"il gabbiotto (e la terra).
|
13 dicembre 09, 15:26 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oh io ogni volta mi faccio risate a profusione , speriamo che non chiudano i vari post con Szabo,Tareq, etc etc...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
13 dicembre 09, 15:54 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Per quanto rigurada il discorso sicurezza io credo che se arriverà il giorno in cui saro' sicuro di me come pilota,tentero' di farmi la barba con il 600 ...La sicurezza sta nel controllare il modello,verificare gli spazi e le persone intorno..E' inutile volare a 100 mt con il modello pieno di polvere (viti,tubetti,spinotti ecc..) Il 3D è anche questo !!!
__________________ Live Free Or Fly |
13 dicembre 09, 15:59 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Una cosa non capisco: Vi siete divertiti una volta. Poi una seconda, poi una terza... Ma dopo n volte non vi rompete le scatole anche voi ? Prendi ad esempio una barzelletta. La prima volta ridi, la seconda volta magari pure... Ma dopo n volte sei sicuro che ti faccia ridere ancora ? Ho i miei dubbi. Una cosa per tutti: ma questa non era la sezione volo-3d ? Vorrei ricordarvi questo topic in rilievo => http://www.baronerosso.it/forum/elim...ere-prego.html Per lo staff: mi scuso per l'OT. | |
Bookmarks |
| |