12 dicembre 09, 00:01 | #71 (permalink) Top |
User |
Pasquale toglimi una curiosità da principiante quale sono... ho partecipato ovviamente da spettatore al 3dx a Cassino (l'unica manifestazione alla quale ho assistito) bene oltre al pad del pilota e dell'eventuale caller avanti ad esso c'era una linea di demarcazione credo che serva appunto a delimitare la no flight zone...benissimo chi decide (e se c'è una regola) a quanti mt viene posta questa linea? Spostando questa linea più avanti pensi che si perderebbe qualcosa in termini di spettacolo? Io penso proprio di no. Io cmq finquando sarò il Presidente del Fly Hard Model Club Napoli invito sempre i miei iscritti a volare nella terra adiacente alla pista vera e propria e tu me ne dai conferma chi viene ospite da me lo sa...poi sta a lui recepire o meno la notizia . |
12 dicembre 09, 00:15 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ciao P.S.: trovo leggermente dissonante col tuo pensiero il nome che hai dato al tuo club.
__________________ Pasquale Rungi | |
12 dicembre 09, 00:15 | #73 (permalink) Top |
User |
Ultimo appunto e poi vado a dormire perchè fra poche ore (4 ) il lavoro mi chiama il mio discorso vale non solo per i rischi del 3d ma anche per chi vola o fa semplicemente hovering in casa in piazza in una stanza etc etc anche il tipo più scaltro non può nulla contro un eli o un aereo "capriccioso" Scusate il lungo OT non me ne vogliate ma chi mi conosce sa benissimo che mi espongo sempre in prima persona non nascondendomi dietro un nick o magari un doppio nick Con affetto e stima Enzo Pace |
12 dicembre 09, 00:17 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il nome del club è un autosfottò inquanto siamo tutti scarsoni | |
12 dicembre 09, 00:18 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Il paragone che ha fatto Pasquale con la F1 lo trovo azzeccattissimo, per quanto riguarda i principianti che emulano gli esperti ti dico invece che se uno guarda la MotoGP poi prende la moto e si va ad ammazzare per strada... che si fà... si vieta la motogp in tv??? Il rischio che si corre a volare basso a 3 metri di distanza è minore rispetto a quello che si vola in testa a 20mt. Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
12 dicembre 09, 00:23 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
'ccidenti fa paura questo con un modello così grosso in spazi così piccoli e così vicino! Sembra fatto al computer per come si muove veloce! Avete visto che non si mette neanche la cinghia per la radio e guida con i pollici?! E' davvero impressionante!!! Ciao |
12 dicembre 09, 00:25 | #77 (permalink) Top | |
User |
Caro maxxx forse non ricordi che mi sono sgolato al mic per avvisare che al momento del volo delle turbine i banchi dovevano essere sgombrati visto che era l'unico modo per farli atterrare infatti e lo puoi vedere dai video quando scende la turbina non c'è nessuno vicino ai banchi Se ti riguardi le foto della manifestazione e nello specifico il topic avevo ampiamente designato una no flight zone chi l'ha rispettata? Ovviamente la mia era una manifestazione organizzata e seguita solo dal sottoscritto quindi qualche problemino era in conto...ovviamente ( ma non troppo...) il fucile a canne mozze era l'unico rimedio per rispettare la no flight zone Saluti Enzo Citazione:
Ultima modifica di hurricane01 : 09 febbraio 11 alle ore 20:29 | |
12 dicembre 09, 00:57 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
12 dicembre 09, 14:50 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sottolineo e specifico che io non ho mai detto una cazzata di questo tipo, bensì ho detto che si trova a metà come reattività dei comandi, tra un 700 con la flybar e un 700 flybarless ma non che va di più....ma che è a metà!!! Quindi non travisiamo... Per quanto riguarda l'attendibilità della fonte , scusa ma le mie opinioni non sono traviate da sponsor vari, bensì da prove fatte sganciando grano e senza secondi fini commerciali. Mode bastad off Io adoro ridere e scherzare, ma quando si cerca di farmi passare per scemo poi non rimango molto gentile.... E ricordiamoci che طارق مرحبا هناك نصنع وجبة جيدة من لحم الخنزير؟ chiaro??
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |