Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 09, 15:45   #31 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
sarà come dite voi per il fatto della tecnica pero' da profano del 3d fra tutti i piu' famosi che ho visto è quello che mi fa piu' impressione... non sembra vero
Senza nulla togliere al grande Tareq,ma guarda cosa vuole dire un volo tecnico:

Dominik Haegele - Google Video

Vecchio 10 dicembre 09, 15:52   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
ciao scusa, il link è generico, a quale dei video ti riferisci??
maRRRco non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 09, 16:04   #33 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ciao scusa, il link è generico, a quale dei video ti riferisci??
Quello in alto a destra a St. Jons

Vecchio 10 dicembre 09, 16:19   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Te lo risolvo io il quesito potenza motore, montano tutti i motori originali, è il dito che fa la differenza, si chiama gestione del ciclico/collettivo...

Ciao

Macchese
Giustissimo!! Se si usa il passo in modo errato il motore cala.Se poi c'e il vstabi senza la radio ...pazzesco!!

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Paragonare Tareq a qualunque altro pilota al mondo,conosciuto,credo sia impossibile,è unico,ha un volo tutto suo particolare che puo' o non puo' piacere,sicuramente con contenuto tecnico basso,ma a livello adrenalina e spettacolarita e velocita credo sia imbattibile.
in efffettti i video mostrano tanti riflessi e poca tecnica,ma da vedere sono uno spettacolo!!
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 09, 16:24   #35 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Paragonare Tareq a qualunque altro pilota al mondo,conosciuto,credo sia impossibile,è unico,ha un volo tutto suo particolare che puo' o non puo' piacere,sicuramente con contenuto tecnico basso,ma a livello adrenalina e spettacolarita e velocita credo sia imbattibile.
Manuelllll!
Hai letto questo?

Vecchio 10 dicembre 09, 16:45   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Te lo risolvo io il quesito potenza motore, montano tutti i motori originali, è il dito che fa la differenza, si chiama gestione del ciclico/collettivo...

Ciao

Macchese
Ciao Maxxx ,,ci siamo conosciuti al 3dx di Cassino ,,rinnovo i miei piu' sinceri complimenti come PILOTA e come PERSONA ...

Quello che dici riguardo la gestione ciclico/collettivo è sicuramente cosa vera e giustissima,ma io ho l'impressione che il suo motore giri di piu' ... Nei cambi di traiettorie veloci, il "gioco" stick ciclico/passo è minimo rispetto ai tic-toc (dove forse il tuo discorso vale di più) eppure il suo eli tira come un mulo a velocità pazzesche...Ripeto forse nn sono abbastanza preparato per affermarlo,ma è una mia impressione !!
Vecchio 10 dicembre 09, 17:01   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Senza nulla togliere al grande Tareq,ma guarda cosa vuole dire un volo tecnico:

Dominik Haegele - Google Video
Video impressionante...Volo fantastico e figure perfette !!
Stile completamente diverso da Tareq ma estremamente di impatto tecnico !!!
Vecchio 10 dicembre 09, 17:01   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Ciao Maxxx ,,ci siamo conosciuti al 3dx di Cassino ,,rinnovo i miei piu' sinceri complimenti come PILOTA e come PERSONA ...

Quello che dici riguardo la gestione ciclico/collettivo è sicuramente cosa vera e giustissima,ma io ho l'impressione che il suo motore giri di piu' ... Nei cambi di traiettorie veloci, il "gioco" stick ciclico/passo è minimo rispetto ai tic-toc (dove forse il tuo discorso vale di più) eppure il suo eli tira come un mulo a velocità pazzesche...Ripeto forse nn sono abbastanza preparato per affermarlo,ma è una mia impressione !!
Ciao Tiber, grazie per i complimenti, specialmente per quelli come "persona"
Per quanto riguarda i giri del motore, lui usa Yamada che ha la coppia più alta e ti permette di girare sopra i 2000 giri e anche 100 giri in più fanno parecchia differenza, in più ci mettiamo il dito e soprattutto lo "stile" di volo ed ecco che esce fuori il Tareq-ottero...

Mode cazzareggio ON:
P.S. Se traduci bene quello che ha scritto più su Tareq, dice che il vero segreto non è ne il motore ne il dito, ma sotto la canopy del 700 in realtà si cela il KASAMA SRIMOK 90 che con la flybar va più forte del 700 senza flybar... e la fonte è attendibile al 100%

Ciao e spero di riincontrarci presto, magari fai una scappata domenica a Roma al Vision Day....

Maxxx
Vecchio 10 dicembre 09, 17:13   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreacos92

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
Ciao Tiber, grazie per i complimenti, specialmente per quelli come "persona"
Per quanto riguarda i giri del motore, lui usa Yamada che ha la coppia più alta e ti permette di girare sopra i 2000 giri e anche 100 giri in più fanno parecchia differenza, in più ci mettiamo il dito e soprattutto lo "stile" di volo ed ecco che esce fuori il Tareq-ottero...

Mode cazzareggio ON:
P.S. Se traduci bene quello che ha scritto più su Tareq, dice che il vero segreto non è ne il motore ne il dito, ma sotto la canopy del 700 in realtà si cela il KASAMA SRIMOK 90 che con la flybar va più forte del 700 senza flybar... e la fonte è attendibile al 100%

Ciao e spero di riincontrarci presto, magari fai una scappata domenica a Roma al Vision Day....

Maxxx
bè traducendo dice anche che ha elaborato il suo motore per usarlo al 52 di nitro
Vecchio 10 dicembre 09, 17:38   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

Data registr.: 06-05-2007
e davvero bravo, tanto di cappello non trovate scuse

Ultima modifica di @serafino@ : 07 novembre 11 alle ore 08:39
@serafino@ non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks