Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 09, 17:20   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Data registr.: 14-07-2008
Cmq Tareq vola con lo Yamadino...
I suoi modelli sono sempre andati il doppio degli altri, cmq a 2:14 qnd fa i ticchi tocchi il motore gli "scende" al regime che avrebbe un normale 90.
L'ho visto in svizzera e al 3dm2008, fà paura x la velocità di reazione ma la tecnica non è eccezionale...

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 09, 23:07   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-08-2009
comunque se fate "watch on youtube" il titolo del video riporta che quello è il test del nuovo gyro spartan Quark....Non male no?
ilbrunge3D non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 09, 10:50   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Cmq Tareq vola con lo Yamadino...
I suoi modelli sono sempre andati il doppio degli altri, cmq a 2:14 qnd fa i ticchi tocchi il motore gli "scende" al regime che avrebbe un normale 90.
L'ho visto in svizzera e al 3dm2008, fà paura x la velocità di reazione ma la tecnica non è eccezionale...
Quoto,,,a mio parere il suo punto forte è che riesce a volare con un 700 in spazi piccolissimi,potrebbe fare tranquillamente indoor con i suoi modelli
ma il quesito potenza motore è ancora un mistero per me....
In quanto a stile il mio preferito è sempre papà Curtis
Vecchio 10 dicembre 09, 13:45   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Quoto,,,a mio parere il suo punto forte è che riesce a volare con un 700 in spazi piccolissimi,potrebbe fare tranquillamente indoor con i suoi modelli
ma il quesito potenza motore è ancora un mistero per me....
In quanto a stile il mio preferito è sempre papà Curtis
Te lo risolvo io il quesito potenza motore, montano tutti i motori originali, è il dito che fa la differenza, si chiama gestione del ciclico/collettivo...

Ciao

Macchese
Vecchio 10 dicembre 09, 14:09   #25 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Paragonare Tareq a qualunque altro pilota al mondo,conosciuto,credo sia impossibile,è unico,ha un volo tutto suo particolare che puo' o non puo' piacere,sicuramente con contenuto tecnico basso,ma a livello adrenalina e spettacolarita e velocita credo sia imbattibile.

Vecchio 10 dicembre 09, 14:50   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di alle180972

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Te lo risolvo io il quesito potenza motore, montano tutti i motori originali, è il dito che fa la differenza, si chiama gestione del ciclico/collettivo...

Ciao

Macchese
Quello che dice Maxxx lo ho potuto vedere con i miei occhi allo Smakdown in Svizzera due mesi fa'.Durante i vari voli Tareq ha fatto provare il suo modello ad un pilota che aveva di fianco a lui (non so' il motivo), quando ha cominciato a fare delle manovre tipo i tic-toc laterali il motore calava vistosamente di giri, e anche nelle altre manovre non aveva un gran brio, appena questa persona a ripassato la radio a Tareq (quindi senza cambiare assolutamente niente, neanche la carburazione) l'elicottero ha ricominciato a schizzare via in modo impressionante.Se non lo avessi visto con i miei occhi, non avrei mai creduto che si trattasse dello stesso elicottero, e che la gestione del ciclico/collettivo pottesse influire cosi tanto.

Ciao
Alessandro
alle180972 non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 09, 15:04   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da alle180972 Visualizza messaggio
Quello che dice Maxxx lo ho potuto vedere con i miei occhi allo Smakdown in Svizzera due mesi fa'.Durante i vari voli Tareq ha fatto provare il suo modello ad un pilota che aveva di fianco a lui (non so' il motivo), quando ha cominciato a fare delle manovre tipo i tic-toc laterali il motore calava vistosamente di giri, e anche nelle altre manovre non aveva un gran brio, appena questa persona a ripassato la radio a Tareq (quindi senza cambiare assolutamente niente, neanche la carburazione) l'elicottero ha ricominciato a schizzare via in modo impressionante.Se non lo avessi visto con i miei occhi, non avrei mai creduto che si trattasse dello stesso elicottero, e che la gestione del ciclico/collettivo pottesse influire cosi tanto.

Ciao
Alessandro
Sulla mia radio esiste un tasto (volendo, da lontano non se ne accorge nessuno) che cambia l'aggressività del mio modello. Ma sicuramente sono l'unico al mondo ad averlo!

Oh ragazzi ma che ci vuole a mettere una curva idel up con motore all'80% e poi ripassare la radio e rimetterlo al 100%???

Luigi
MrLupin non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 09, 15:19   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
sarà come dite voi per il fatto della tecnica pero' da profano del 3d fra tutti i piu' famosi che ho visto è quello che mi fa piu' impressione... non sembra vero
Vecchio 10 dicembre 09, 15:26   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di alle180972

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Sulla mia radio esiste un tasto (volendo, da lontano non se ne accorge nessuno) che cambia l'aggressività del mio modello. Ma sicuramente sono l'unico al mondo ad averlo!

Oh ragazzi ma che ci vuole a mettere una curva idel up con motore all'80% e poi ripassare la radio e rimetterlo al 100%???

Luigi
Potrebbe anche essere, vado ad impostare l'idle up della mia radio al 100%, cosi posso avere anch'io un modello che va' come quello di Tareq....
alle180972 non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 09, 15:42   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Ma la sicurezza dov'è?

Possodire una cosa fuori dal coro???
Per carita' bellissimo il suo volo, ma la sicurezza dove sta???
Piu' la sua performance, mi colpisce la paura del mezzo troppo vicino
Avete visto che esegue queste manovre velocissime a mezzo metro da lui e l'altra persona, coni etc, non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma un cedimento meccanico oppure un errore umano ed il suo ely lo taglierebbe a fettine.
Secondo me si dovrebbe volare piu' a distanza...
Poi e' un mio pensiero
alexpilotino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks