09 dicembre 09, 12:21 | #11 (permalink) Top |
User | Però di lavatrici classe 90 sembrerebbe che ne vendono tante................a parte gli scherzi.....stavolta l'Align col 450 PRO V3 ha fatto centro e non parlo per sentito dire.......ma spero che il protos 450 sia un ottimo modello ed ovviamente tifo per loro!!!!.......pur possedendo qualche lavatrice in casa!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
09 dicembre 09, 14:49 | #12 (permalink) Top |
User |
Allora....meccanicamente secondo me è molto ben piazzato, ha una testa bella massiccia e penso che questa caratteristica darà al modello molta stabilità....e poi certo coi giri giusti oltre a essere stabile è sempre un Protos... Non è patriottismo il mio ma è la felicità ci avere una meccanica Italiana che và alla grande...tra l'altro progettata dalla persona che mi trasmesso col tempo tante importanti nozioni sui set-up dei modelli.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
09 dicembre 09, 22:29 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
da te questa non me la aspettavo! DISINFORMATO IGNORANTE! non fanno lavatrici ma: aspirapolvere piccoli elettrodomestici x cucina e bracci robotizzati o roba simile.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
09 dicembre 09, 22:40 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
| Citazione:
Voglia di protossssssss 450!!!!!! | |
09 dicembre 09, 23:43 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque....non vedo l'ora che esce sto protossinoda quanto tempo lo sognavo!!! | |
10 dicembre 09, 03:23 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prima.....che io sappia facevano lavatrici...!..Sbaglio..? Ciao | |
Bookmarks |
| |