01 dicembre 09, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User | I video dei nostri voli 3D!
Basta con i video dei voli di Alan Szabo, Daniel jetskin Luigi Rungi ecc. ecc. Rimaniamo sul piante Terra. Postiamo i nostri! Sono convinto che guardando e commentando i nostri video, sia più facile imparare nuove manovre ed essere corretti! Senza vergogna naturalmente, il nostro è solo un'hobby Inizio io postando un video vecchiotto dove di 3d non c'è quasi nulla. Purtroppo per il momento ho solo questo! Ma tra qualche giorno prometto che ne metto uno nuovo nuovo con il mio Protos! Luigi YouTube - Luigi Cappelle P.S. Ragazzi lo ripeto senza nessuna vergogna, siamo adulti, quindi nessun commento stupido e denigrante!Siamo qui per migliorare ma soprattutto per divertirci! |
01 dicembre 09, 16:43 | #2 (permalink) Top |
User |
Bella idea! eccone uno mio di qualche mesetto fa...se trovo un cameraman sabato ne faccio un altro.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
01 dicembre 09, 19:45 | #6 (permalink) Top |
Sospeso | scuzzate il piccolo OT...
e' un 3d carino, consiglio di non quotare includendo ogni volta anche il filmato, senno' viene un casinò. p.s. peccato che non riesco a fare 3D... saranno i pollici o sara' che il mio campo volo è questo? http://upload.wikimedia.org/wikipedi...land_cover.jpg |
01 dicembre 09, 20:54 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: Valle Intelvi\Stabio
|
Ciao a tutti e complimenti per i vostri video.Molto bella l'idea di postare i video di noi comuni mortali Lascio un mio video fatto la scorsa estate(ora col piccolo ho poco tempo) Scusate la qualità,è stato fatto con una macchina fotografica. YouTube - Copterx Black angel 450 3d flyght Saluti Giordano |
Bookmarks |
| |