14 dicembre 09, 18:31 | #101 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Un momento eccheccatz stavo giusto abbattendo una sessantina di doppi account di trolleggiatori vari, ragazzi diamoci una sacrosantissima calmata possibilmente denghiu.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
14 dicembre 09, 18:43 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
Solo una domanda : in questo thread http://www.baronerosso.it/forum/elim...rereste-4.html due utenti (Gruppio ed Enry74) hanno parlato bene di un marchio. La domanda che mi pongo è la seguente: perchè hai risposto solo ad uno dei due? Idem per la pubblicità: cosa mi dici di questo post http://www.baronerosso.it/forum/1837467-post53.html Questo solo perchè chi fà (dopo) la vittima mi stà sulle p@11e a prescindere /Gianni | |
14 dicembre 09, 18:45 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
Nel caso fallo in PVT (come già ti hanno consigliato) /Gianni | |
14 dicembre 09, 18:49 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Chiedo scusa x tutti gli OT. ma sinceramente mi sn sentito offeso e screditato dalle parole e dalle accuse del sig. Carlo. Non risponderò piu'. X me faccenda chiusa. Ciao a tutti
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
14 dicembre 09, 18:54 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
A casa mia hanno insegnato L'EDUCAZIONE e nell'espressione "Metti giù la bottiglia di vino e renditi conto che hai 62 anni! non ne vedo...... Ma su un forum pubblico cosa c'è di male a postare un video del figlio che tra l'altro è così bravo!!! Qual' è il problema??' posso comprenderti solo dal fatto che essendo giovane e probabilmente Ancora senza figli tu non possa capire Comunque se hai qualcosa da dire scriviglielo in privato, che a noi non interessa
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
14 dicembre 09, 18:57 | #106 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie per la stima e per l'affetto (OT deduco che la storia gyro è passata) Voglio provare a farti un esempio di quanto Tu affermi e possa indurti a riflettere e magari ad invertire la rotta intapresa,due principalmente sono le cause di percorsi di crescita che non portano a grandi risultati,la fretta di imparare ed una mancanza di metodo. La prima è piu' che umana la voglia e la passione di arrivare,la seconda è meno evidente e piu' difficile da capire,in questo la F3C fa la maestra. La prossima volta che vai a volare prova ad importi di fare due voli facendo solo e sempre una figura tipo il googley,cerca di descrivere un quadrato il piu' possibile preciso,cerca di fare i ribaltamenti il piu' possibile a meta arco,cerca di fare le stoppate tutte alla stessa altezza,cerca rifacendo il secondo giro di riposizionare l'eli allo stesso vertice del giro precedente. Scoprirai tante cose,non demoralizzarti al primo tentativo,la prima cosa che scoprirai sara quella che stai impostando la simmetria di volo,la seconda il controllo delle stoppate,ed imparerai a fare girare il modello quando vuoi Tu e dove vuoi Tu. Poi magari mi maledirai | |
14 dicembre 09, 19:06 | #107 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Secondo me cercava di fare pubblicità a se stesso e a suo figlio come fà sempre. Se avesse voluto postare un video con quell' interesse avrebbe postato un video di Maxwell, Heagle o Rungi che sono molto più tecnici e spettacolari. Secondo me quel video era completamente fuori luogo. __________________ Gruppio (Quello FIGO) | |
Bookmarks |
| |