26 novembre 09, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Orlando (Florida) - Blowout 3D competition and fun fly
Andrea Puosi e Luca Invernizzi rappresenteranno l'Italia e la Novarossi al prossimo ORLANDO HELICOPTER BLOWOUT (11-12-13 Dicembre). Andrea partecipera' esclusivamente al fun fly avendo gia' partecipato al 3D Master mentre Luca fara' anche la gara. Facciamo il tifo soprattutto per Luca!!!!! Oggi al campo, mentre provava il "fly to music" (Black Eyed Peas - I Gotta Felling) sotto la pioggia, ha promesso di pagare da bere a tutti i suoi fans in caso di podio!!!!!! P.S. Luca partecipera' alla gara con Novarossi Rex 57 su meccanica Outrage Velocity 50 mentre Andrea partecipera' al fun fly con il nuovo Novarossi Rex 91 3 spilli e Align T-Rex 700. The Orlando Remote Control Helicopter Society |
26 novembre 09, 20:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Dai spingici formaggino! Certo che a voi 2 fa proprio schifo stare in Italia...
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
26 novembre 09, 23:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
| massacrali tutti ciao luca e augurissimi in ogni caso essere li e gia una vittoria x la birra non ti fare problemi sono gia a mandello a bere ...offri tu giusto? gianni from lach de lech. p.s. w la guzzi.
|
08 dicembre 09, 14:17 | #4 (permalink) Top |
User |
ecco Luca che si allena prima di partire per l'America...avevo la batteria della camera scarica (2 min e si è spenta)...comunque solo per far notare la sua tenuta di allenamento...ma dove va a volare sull'Everest!!! ahah grande ahah ..in bocca al lupo.. e sotto è nudo ..piccolo inconveniente ..chi non risica non rosica..
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
08 dicembre 09, 15:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
Ohii, queste foto sono da bollino rosso...minorenni solo accompagnati dai genitori In bocca al lupo Luca e goditi il caldo della Florida
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
11 dicembre 09, 03:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Ciao Raga Sono arrivato sano e salvo ieri sera. Oggi un po' cotto dall jet lag, ma tutto bene, bel campo e tanta gente, ma tutti arriveranno domani, per il fun fly ci sono 200 inscritti e per la gara una 15ina, domani alle 10.30 si inizia con il primo lancio, passano i primi 10, ogni giorno ne scartano 5.... livello medio alto come aspettavo. Fa un bel caldo, umido, oggi ha anche piovuto, ma domani dovrebbe essere bello.. Ho gia' fatto un po di foto, poi al rientro filtro e pubblico. Alla prossima. |
11 dicembre 09, 09:25 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi raccomando di tenerci informati come promesso, altrimenti facciamo i conti al ritorno P.S. In bocca al lupoooooo!!!!! Gaetano
__________________ ----------------- Gaetano | |
14 dicembre 09, 00:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Ciao L'orlando Heli Blowout e' terminato. Il tempo in florida di questi tempi e' pazzo come una nostra peggiore primavera, in 4 giorni ho visto tutte le stagioni, dal sole caldo afoso alla pioggia e vento freddo e fortissimo. L'evento e' stato molto bello circa 200 piloti e un bel po' di spettatori. Tanti top e amici, da Bert, Nick, Markus, Bobby, Kyle S e Kyle D (io cosi li distinguo), Danny, Matt... un spettacolo di manovre e ci siamo "persino" divertiti.... Venerdi e Sabato durante la gara ho sofferto il vento forte (30/ 40 km/h) a raffiche da sinistra che mi ha disturbato parecchio, e' ho dovuto davvero lottare per centrare il volo, con inevitabili non pianificati stop nelle manovre ampie contro vento, e accelerazioni supersonice nei rentri... al momento un po' deluso del 6sto posto su 15, fuori dalla finale, ma poi l'ottimismo e' tornato e quindi in definitiva molto felice e soddisfatto della prestazione in generale... sponsor soddisfatti... tutto bene quindi... si fa quello che si puo' e il vento lo avevano tutti, quindi... MI SONO DETTO....zitto e sotto con gli allenamenti. Ora impacchetto tutto il mio arsenale e domani si rientra a spalare neve!!! cosi mi hanno detto... ho voglia di volare... non vedo l'ora. A presto e grazie, alla prossima.... Marzo Las Vegas Fun Fly... non mancate e' davvero bello. |
Bookmarks |
| |