30 novembre 09, 14:02 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
/Gianni | |
01 dicembre 09, 00:30 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Napoli
|
Salve a tutti, Premetto che rispondo a malavoglia a questo post visto i toni che sembra abbia preso e che questo commento sarà il primo e l'ultimo per non alimentare altre inutili polemiche. Mi pare però, a questo punto, sia giunto il moneto di dire la mia visto che ho letto inesattezze in merito all'argomento. Per prima cosa voglio smentitre categoricamente chi dice che vi siano escamotage o "miracoli" per riassegnare qualche gara; Non esiste nessuna "norma" del regolamento che lo permette, oramai il calendario è fatto e già comunicato in AeCI. Mi spiace immensamente che tra l'altro vi siano Presidenti di club federati che parlano pur sapendo che hanno presentato le domande in ritardo; gli ricordo che il ruolo che ricoprono impone un certo "decoro". Allo stesso tempo rammento a tutti lo sforzo che la Federazione, i responsabili di categoria e tutto lo staff mettono in campo per cercare di organizzare i vari campionati... E' facile parlare quando sono gli altri a darsi da fare. Quello che proprio non mi scende è però il fatto che qui pare si sia persa di vista la passione che ci lega, invece di perder tempo in inutili disquisizioni dovremmo cercare tutti di essere propositivi. Cerchiamo di spingere le persone verso questo magnifico sport senza spaventarli con campanilismi interessanti ma certe volte fuori luogo. Vi assicuro che la Federazione ha tutto l'interesse nel disputare le competizioni lungo tutto lo stivale; ma allo stesso tempo vi assicuro che quando cerco di organizzare un incontro coi rappresentanti dei vari Club puntualmente mi ritrovo da solo. Eppure non mollo !! Cosa vuol dire "Tanto l'anno prossimo nemmeno si avranno gare al Sud" ? Ma chi lo dice ? Le gare si avranno al Sud se lo vogliamo; se rispettiamo le regole e soprattutto se ci diamo da fare. E' vero, esistono moltissime belle realtà al Sud che meritano di ospitare gare ed allora mostriamoci collaborativi. Tenete presente che il primo passo verso il non ottenere nulla sarà proprio quello di continuare a lamentarsi. Abbiamo delle alternative, ora, adesso: spingere i piloti a partecipare !! Quest'anno le gare saranno al Nord; e noi ci saremo !! Assieme !! Non dimentichiamo l'importante risultato ottenuto dalla Federazione in merito ai Campionati del Mondo del 2011. Basta ! Basta !! Basta !!! Per tutti coloro che volessero maggiori chiarimenti li invito a contattare la segreteria di Federazione e di chiedere i miei recapiti. Sarò ben lieto di rispondere a voce a tutti !! Antonio Torino Delegato Campania F.I.A.M. |
01 dicembre 09, 13:16 | #53 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao Antonio Come ben sai ho seguito il Tuo invito di procurarmi il Tuo recapito presso la FIAM e ci siamo sentiti. Come Ti ho ben spiegato,pure essendomi sbattuto e non poco,per portare al sud una prova di CI a salvaguardia della mia immagine e credibilita,che a fronte di una Tua affermazione,potrebbe essere messa in discussione,voglio pubblicamente spiegare quale sarebbe potuto essere il miracolo da me citato. Qualora un campo che ha ricevuto una gara ne facesse rinuncia la Federazione si troverebbe nella necessita di trovarne uno alternativo,ora in base a questo,ero e ribadisco ero,pronto a chiedere al Presidente che ha ottenuto la gara in Piemonte di rinunciare per giusta causa,dando cosi' modo alla Federazione,scaduti i termini,di riassegnare altrove la gara. Quanto Tu mi hai confermato non puo' che sollevarmi da crucci che mi sarei posto nel non chiedere un sacrificio a chi ha lavorato nei tempi e nei modi dovuti. Colgo pertanto l'occasione per chiedere ad alcuni personaggi che tramano e remano contro il mio operato di smetterla,ed uno in particolare non è al sud. Carlo Gabutti Prima di tutto MODELLISTA |
01 dicembre 09, 23:36 | #54 (permalink) Top |
User |
Certo che per utenti spaesati e decentarti come me, non a conoscenza delle cose di palazzo, leggere alcuni post fa scappare la voglia anche di fare solo un voletto in compagnia, altro che partecipare a gare.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
02 dicembre 09, 01:57 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Il problema è che si da troppa importanza a cose che dovrebbero essere gioiose e motivo di aggregazione. | |
02 dicembre 09, 09:36 | #56 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
/Gianni | ||
02 dicembre 09, 10:44 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
ciao Macchese
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
02 dicembre 09, 12:35 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che tristezza /Gianni | |
02 dicembre 09, 14:15 | #59 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
02 dicembre 09, 16:13 | #60 (permalink) Top |
User |
Anche da me nel mio piccolo al barone rosso day sud e maxxx e nigel1 tanto per dirne due possono confermare che ci siamo divertiti il campo è grande e accogliente panini e bibite a gogo io facevo lo speaker (mi arrangiavo) un dj metteva la musica insomma siamo stati bene....e non era una competizione solo un voletto tra 45 amici/piloti |
Bookmarks |
| |