28 novembre 09, 20:06 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| Carlo io vengo anche a Torino...quello che mi manca è la base, tipo linea di esecuzione delle manovre, distanze, ampiezza delle manovre...poi certo devo lavorare su tecnica e 1000 altre cose.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
28 novembre 09, 22:29 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2004 Residenza: ModelClub Airone - Marigliano (NA)
| Scusate se scrivo in ritardo rispetto ai post, ma ultimamente sono preso particolarmente dal lavoro e non riesco ne a volare, ne seguire il forum, molti di voi non mi conoscono, vero, scrivo poco, ma adesso mi sono sentito particolarmente motivato a rispondere. Carlogabutti: Pare che al sud non ci siano state richieste di ospitare una gara poi hanno anche il coraggio di lamentarsi noi del SUD, non ci siamo mai lamentati, almeno così sembra. Carlogabutti: NO BASTEVA FARE LA RICHIESTA Ma come al solito....................... Ho 62 anni e sto c.a.zz.o di sud........................ Che peccato io al sud ho sacco di amici veri Pero?........................ Ridagli con il SUD . Noi del Modelclub Airone (Campania, SUD) abbiamo inoltrato domanda per il secondo anno consecutivo, allegando ai moduli FIAM anche foto e planimetrie del campo, ma con la scusa della domanda fuori termine, non siamo stai neppurei presi in considerazione. Dytona: Purtroppo devo dare pienamente ragione a Carlo, almeno qui a Napoli, nessun campo di quelli che frequento ha inviato la domanda di partecipazione, ne tanto meno hanno la voglia organizzarla cona tristissima dato che abbiamo le strutture necessarie per ospitare un evento del genere . Falso, dytona questanno come lo scorso è uno degli iscritti del modelclubairone, sapeva delle nostre domande, ma visti i risultati, ha sicuramente pensato che non avessimo mai inviato la domanda. Capisco, ma non ti giustifico. PasqualeRungi Siccome Napoli è la più nordica delle città africane (come diceva la buonanima di Vittorio Gassman), perchè non ci iscriviamo al campionato d'Africa, almeno per una volta facciamo i nordici della situazione, poi magari sfidiamo l'italia del nord nel campionato intercontinentale. Pascà . Purtroppo non posso darti torto? parole sante... ........ San Pascà ! Gruppio Io devo partecipare al campionato africano essendo sotto al po' ? il pensiero mi assilla Qualche filamento DNA mi suona di Napoletano, poi Gruppio, quello figo . Ecco la conferma!!! Carlogabutti: Io il miracolo non lo faccio piu'. Mi sono letteralmente rotto le scatole. Qualcosa lo faro' sicuramente per il nosto hobbi Chi vole venire venga chi vuole contestare stia pure a casa. . Caro carlo, scusami ma adesso le scatole non le hai rotte solo tu! NON abbiamo bisogno del tuo MIRACOLO, continua a fare cose per il nostro hobby, vedo che stai già organizzando lezioni a Seba (che saluto), beh che altro dire povero Casimiro Yuri62: quanti sono in grado di competere con i soliti 6-7 gatti e quanti invece come il sottoscritto,non pensa neanche lontanamente di gareggiare in quanto inadatto a competere Caro Yuri62, vediamo un po questi 6-7 gatti da dove vengono, non saranno per caso tutti o quasi del SUD? Riguardo il non penso di gareggiare, questo non te lo passo, poi il non adatto . Rimboccati le maniche e non aspettare video miracolosi o accessori da montare per volare meglio, (su questo Pasquale Insegna) Buttati nella mischia, partecipa, iscriviti a gare e manifestazioni, respira aria di gara, fianco a fianco a Campioni e Schiappe, nelle prime gare non è importante il risultato, ma aver vissuto un momento da competitor, essere stato giudicato dal pubblico o da un vero giudice, per ora poco importa ! Anche questanno,per F3N siamo fuori calendario FIAM, ma vi assicuro ragazzi che ci divertiamo lo stesso !!! Mi sa che lanno prossimo nemmeno la facciamo questa cz di domanda, tanto il campionato difficilmente passerà per il SUD ! Poi, mica esistono solo i Campionati F3N della FIAM . Un saluto a Tutti gli ELIMAN Italiani, quelli Bravi, quelli meno bravi e soprattutto le Schiappe come me! Unabbraccio a tutti, (soprattutto a Carlo ) Pipposoft
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. |
28 novembre 09, 22:40 | #43 (permalink) Top | |
User |
anche se non faccio parte del Vs. campo e gestisco il mio (sempre al Sud...ma non FIAM non ce ne può fregare di meno) non posso che quotarti alla grande Con affetto Enzo Citazione:
| |
29 novembre 09, 13:10 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Pipposoft a parte qnd dici che ho del DNA napoletano (sono Bolognese da generazioni...) ti confermo che MI PIACE COME RAGGIONI!
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
29 novembre 09, 21:05 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ciao io leggo tutto e poi ogni tanto scrivo ahahah voglio solo dare piu' fiducia agli esordienti, avere fiducia e credere in quello che si fa, e... BUTTARSI seguite il mio esempio, chi mi conosce sa come sono andate le cose. sempre autodidatta, e' da 3 anni e qulche mese che volo, la prima gara l'ho fatta nel 2008 a Vercelli, c'erano tutti o quasi e non sono arrivato ultimo, poi da li un'escalation di esperienza e soddisfazioni, anche se non ho mai vinto, una gara, continuo a vincere con me stesso e vado avanti, visualizzando quello che veramente voglio (ma non posso dirlo... hahahah) sono arrivato a pochi punti dal podio, e questo mi ha caricato ancora di piu'.. ho 45 anni e amo gareggiare, l'ho fatto in tutti gli sport o passioni che lo permettevano, mi hanno cresciuto cosi in famiglia solo sul campo di gara si vede quanto uno vale, al BAR sono tutti bravi... parole di mio padre, e io la vedo cosi. Con il nuovo regolamento le figure sono "facili" anche le piu' alte in K, facili rispetto al quelle del 3D master, se non altro nell'esecusione e rischio crash, niente revers, e facendone 8 la media si compensa... il metotodo di giudizio e differente dal 3D master, ma basta regolarsi di conseguenza. Per divertirsi prima di tutto si devono seguire le regole , che poi sono uguali per tutti. Il fly to music non e' facile per un'esordiente, lo ammetto, ma sempre come mio padre mi diceva, se tu fai fatica, anche gli altri la fanno, quindi niente problemi, ORGANIZAZZIONE , VOLONTA" e metodo, poi il resto deve essere sempre DIVERTIMENTO, se no meglio cambiare Hobby, sport o passione... Per le figure / video , ho proposto pure io la cosa in federazione, purtroppo devono essere loro , e solo loro a dare il benestare, ma credo che lo si fara'. A presto, ora torno al simulatore a definire gli ultimi dettagli del fly to music per orlando... fra 12 giorni... ahahahah e non ho ancora ricevuto i modelli dal nuovo sponsor... ahahah che figata. I gotta feeling.... Ps ricordatevi che e' meglio arrivare ultimi che non partecipare, almeno avrete vinto con voi stessi. |
29 novembre 09, 23:13 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
/Gianni | |
Bookmarks |
| |