12 novembre 09, 14:42 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
L'unica miscela che ho provato e con cui non mi sn trovato bene è la Jet's ProMix 30%, il motore scaldava eccessivamente malgrado avessi ingrassato di parecchio, le prestazioni non erano all'altezza e a mio parere e sottolineo a mio parere tende a rovinare anche i motori! Per quanto riguarda le altre miscele sono tutte positive (optifuel, rapicon e Coolpower), attualmente sto usando l'optifuel 30% che secondo me è il miglior compromesso tra prestazioni, costo e tenuta del motore ed ha prestazioni molto vicine alla coolpower!! Sabato scorso ho girato con la rapicon 30 che mi regalarono in occasione del 3dx di Cassino, bisogna stringere leggermente per la leggera percentuale in più che c'è di olio ma la resa è ottima comunque! Giampaolo |
13 novembre 09, 23:41 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
| |
17 novembre 09, 10:30 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Ciau; Ho provato la Rapicon 30%; mi sono trovato bene, anche se ho fatto solo due serbatoi il motore scalda senz'altro meno che con la miscela che avevo prima e che mi preparavo da me, (30% nitro 22 olio jx millenium. Devo chiudere il max. di tre - quattro tacche, senza avere problemi di surriscaldamento. Byez, Roberto. |
17 novembre 09, 18:49 | #29 (permalink) Top |
User | IO ci ho rinunciato a farlo capire... sembra che godano a spendere 3 volte tanto e a non sapere cosa mettono nei motori ..... contenti loro !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |