Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 09, 11:52   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sbaitso Visualizza messaggio
Io la uso ormai da tempo e secondo me è ottima ;)
Vecchio 12 novembre 09, 14:42   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di giampy87

Data registr.: 07-06-2008
L'unica miscela che ho provato e con cui non mi sn trovato bene è la Jet's ProMix 30%, il motore scaldava eccessivamente malgrado avessi ingrassato di parecchio, le prestazioni non erano all'altezza e a mio parere e sottolineo a mio parere tende a rovinare anche i motori!
Per quanto riguarda le altre miscele sono tutte positive (optifuel, rapicon e Coolpower), attualmente sto usando l'optifuel 30% che secondo me è il miglior compromesso tra prestazioni, costo e tenuta del motore ed ha prestazioni molto vicine alla coolpower!!
Sabato scorso ho girato con la rapicon 30 che mi regalarono in occasione del 3dx di Cassino, bisogna stringere leggermente per la leggera percentuale in più che c'è di olio ma la resa è ottima comunque!

Giampaolo
giampy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 19:29   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 20:09   #24 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
......ma in sostanza questa Jets' quanto costa.....??la danno in taniche da 4 litri oppure galloni...???
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 23:41   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
L'unica miscela che ho provato e con cui non mi sn trovato bene è la Jet's ProMix 30%, il motore scaldava eccessivamente malgrado avessi ingrassato di parecchio, le prestazioni non erano all'altezza e a mio parere e sottolineo a mio parere tende a rovinare anche i motori!
Per quanto riguarda le altre miscele sono tutte positive (optifuel, rapicon e Coolpower), attualmente sto usando l'optifuel 30% che secondo me è il miglior compromesso tra prestazioni, costo e tenuta del motore ed ha prestazioni molto vicine alla coolpower!!
Sabato scorso ho girato con la rapicon 30 che mi regalarono in occasione del 3dx di Cassino, bisogna stringere leggermente per la leggera percentuale in più che c'è di olio ma la resa è ottima comunque!

Giampaolo
concordo con Giampaolo, ottima anche l optifuel.
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 09:46   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Al momento provero' la rapicon 30% da 2,5 litri.
Il prezzo è paragonabile a quanto spenderei a farla in casa, e costa meno della coolpower.

Vediamo.
Ciau,
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 10:30   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Ciau;

Ho provato la Rapicon 30%; mi sono trovato bene, anche se ho fatto solo due serbatoi il motore scalda senz'altro meno che con la miscela che avevo prima e che mi preparavo da me, (30% nitro 22 olio jx millenium.
Devo chiudere il max. di tre - quattro tacche, senza avere problemi di surriscaldamento.

Byez,
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 16:41   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di panzerfausto

Data registr.: 30-06-2007
perche non comprare i componenti e farla scusa? che ha quella fatta in casa che non a bene??
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 18:49   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da panzerfausto Visualizza messaggio
perche non comprare i componenti e farla scusa? che ha quella fatta in casa che non a bene??
IO ci ho rinunciato a farlo capire... sembra che godano a spendere 3 volte tanto e a non sapere cosa mettono nei motori ..... contenti loro !!!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 19:47   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di panzerfausto

Data registr.: 30-06-2007
vabè oltre al fatto economico e pigrizia di farla, volevo sapere se c'era qualche motivo in particolare..io son 7 anni che me la faccio e non ho mai avuto problemi..
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks