|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 ottobre 09, 00:44 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Sezione 3d, postate solo discussioni inerenti al 3D Leggere Prego
Noto che in questa sezione vengono aperte molte disussioni non inerenti al 3D, ricordo che qui bisognerebbe discutere di assetti, settaggi, figure, manovre, postare filmati, promuovere icontri, upgrade, postare le foto della costruzione dei propri modelli 3D, chiedere consigli ai campioni, che per fortuna ne abbiamo ed anche molto disponibili, quesiti sul tipo di allestimento, problemi al motore ecc. insomma tutto quanto attiene al mondo di acrobazia estrema, poi se vogliamo incastrarci anche l' F3C ci può stare. Chiedere informazioni dove trovare questo o quello, fare domande banali o inserire post fuori luogo non è appropriato, quindi da ora verranno spostati nella sezione generica, senza redirect. |
03 febbraio 10, 19:32 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Ragazzi vi prego, postate in questa sezione solo discussioni inerenti al 3D e acrobazia con elicotteri, oltre ad eventuali domande sui settaggi, set manuver, elettronica, club modelli; per le altre questioni ci sono le relative sezioni, grazie di nuovo.
|
Bookmarks |
| |