Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 09, 22:20   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
La bellezza si paga cara.Prova ad invitare a cena la Iespica e vedi quanto ti costa,Invitate pure me costo poco ma in cambio non vi do' nulla.

alla Iespica le patte sul culetto gliele do' io.........!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 22:31   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
alla Iespica le patte sul culetto gliele do' io.........!!!!
Si ma a me non ti devi permettere.A me la carne di PORCO mi piace solo ben cotta.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 22:49   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
sicuramente più complesso di un t-rex 700, quindi più noioso nella manutenzione.
Sicuramente molte più parti, quindi molte più cose che si possono rompere in un crash, e molte più cose da controllare dopo un crash.
Reperibilità dei ricambi, leggevo che anche in America faticavano ad arrivare.
..comunque è spettacolare..
Non mi pare più complesso, è un modello differente, il mio 700 pesa 5.380 grammi ed è molto cattivo, non credo che il kasama possa venire più pesante, per quanto riguarda i costi, anche se il paragone con le auto mi piace poco, è come fare un tagliando ad un BMW o a una Citroen, logico il lusso e la meccanica ricercata si paga di più, il nocciolo della discussione è se il modello vola meglio ed in modo più preciso rispetto ad altri più economici, differenza che a mio avviso può percepire un pilota già di alto livello. Poi se mi è permessa l'affermazione, la differenza economica finale si limita alla sola meccanica, in quanto l'elettronica è la medesima, quindi a conti fatti se un kasama ben accessoriato costa circa 2300 euro, un Rex700 a parità di accessori costa 1900, circa un 20% in più, differenza accettabile per una macchina a questo livello.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 23:05   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di etnad

Data registr.: 07-02-2008
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Non mi pare più complesso, è un modello differente, il mio 700 pesa 5.380 grammi ed è molto cattivo, non credo che il kasama possa venire più pesante, per quanto riguarda i costi, anche se il paragone con le auto mi piace poco, è come fare un tagliando ad un BMW o a una Citroen, logico il lusso e la meccanica ricercata si paga di più, il nocciolo della discussione è se il modello vola meglio ed in modo più preciso rispetto ad altri più economici, differenza che a mio avviso può percepire un pilota già di alto livello. Poi se mi è permessa l'affermazione, la differenza economica finale si limita alla sola meccanica, in quanto l'elettronica è la medesima, quindi a conti fatti se un kasama ben accessoriato costa circa 2300 euro, un Rex700 a parità di accessori costa 1900, circa un 20% in più, differenza accettabile per una macchina a questo livello.
Basta contare il numero di parti, pezzi, pezzettini e vitine e ti accorgi della differenza di complessità.
Ti faccio anch'io un paragane con le auto: perchè comprarsi una Ferrari per andare a fare la spesa?..la stessa cosa la posso fare con una toyota.
il T-rex kit lo trovi a 450 euro contro i 1100 di un kasama (differenza di 650 euro).
Inoltre sui t-rex trovi le offerte combo quindi la differenza di prezzo aumenta ancora.
Vecchio 21 ottobre 09, 23:31   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Basta contare il numero di parti, pezzi, pezzettini e vitine e ti accorgi della differenza di complessità.
Ti faccio anch'io un paragane con le auto: perchè comprarsi una Ferrari per andare a fare la spesa?..la stessa cosa la posso fare con una toyota.
il T-rex kit lo trovi a 450 euro contro i 1100 di un kasama (differenza di 650 euro).
Inoltre sui t-rex trovi le offerte combo quindi la differenza di prezzo aumenta ancora.
Si hai quasi ragione,Tutti pero' sognano la ferrari e i sogni migliuorano la vita.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 23:44   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di etnad

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Si hai quasi ragione,Tutti pero' sognano la ferrari e i sogni migliuorano la vita.
Certo, in tanti in questo forum sognano anche di diventare bravi come un Lukas o un Rungi, e di sicuro avere per le mani un elicottero come il Kasama penso che sia un freno anzichè una spinta nel raggiungere quel sogno...
Vecchio 22 ottobre 09, 00:57   #17 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Non contesto quanto dici, probabilmente con i miei pollici, non mi renderei conto della differenza tra il mio rex 700 e lo srimgnok , quello che intendevo dire, è che la differenza di costo, a mezzo finito, non è poi stò gran che, presupponedo che molti modellisti hanno in laboratorio vari modelli pronti al volo e sono disponibili a spendere un po di più per macchine più nuove e probabilmente più performanti, molti di noi spendono 400 euro solo per i servi del piatto, quando con 3 savox o align otterresti un ottimo risultato, spendendo molto ma molto meno, è una questione di blasone, ma anche di qualità ed affidabilità probabilmente superiore, se non avessi come obiettivo di farmi il logo 600 flybarless, un kasama elettrico non mi dispiacerebbe, se non altro per avere un oggetto derivante da un progetto nuovo.

Vecchio 22 ottobre 09, 01:17   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di etnad

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Non contesto quanto dici, probabilmente con i miei pollici, non mi renderei conto della differenza tra il mio rex 700 e lo srimgnok , quello che intendevo dire, è che la differenza di costo, a mezzo finito, non è poi stò gran che, presupponedo che molti modellisti hanno in laboratorio vari modelli pronti al volo e sono disponibili a spendere un po di più per macchine più nuove e probabilmente più performanti, molti di noi spendono 400 euro solo per i servi del piatto, quando con 3 savox o align otterresti un ottimo risultato, spendendo molto ma molto meno, è una questione di blasone, ma anche di qualità ed affidabilità probabilmente superiore, se non avessi come obiettivo di farmi il logo 600 flybarless, un kasama elettrico non mi dispiacerebbe, se non altro per avere un oggetto derivante da un progetto nuovo.
Visto che ti piace il logo, a febbraio dovrebbe uscire il logo 700 tutto nuovo telaio carbonio, testa nuova, etc etc..
..un mostro...
Vecchio 22 ottobre 09, 02:10   #19 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Citazione:
Visto che ti piace il logo, a febbraio dovrebbe uscire il logo 700 tutto nuovo telaio carbonio, testa nuova, etc etc..
..un mostro...
Difatti stò tracheggiando proprio in attesa del nuovo 700, c'è già qualche foto in giro?

Vecchio 22 ottobre 09, 08:06   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:

quando impervesava la MA con lo stratus a 1300 euro solo la meccanica tutti sbavavano per averlo ed era il top.....ma dai detrattori e non solo..!!era stato soprannominato PUZZLE di carbonio,in sostanza poi e' risultato il miglior modello sul mercato ancora in circolazione...!!!!nessuno lo puo' negare.....
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks