Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 09, 22:37   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
non frequento manifestazioni nè campi in giro per l'italia....forse per questo non "critico" i video immagina solo ...se per puro caso il protagonista ti legge...potrebbe pensare. questo qua prima posta: i miei primi rovesci poi,commenta il mio modo di volare
ho scritto :se per caso saluti yuri
Io ho criticato dicendo che personalmente non piace lo stile, cio' non togliè la sua bravura.Lui potrebbe dire lo stesso di me no? le critiche sono beneaccette. C'è a chi piace e c'è a chi no, tutto qui'!
Sono crescuito con lo stile di Lukas, e chi me lo toglie
Vecchio 27 ottobre 09, 00:52   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxruby

Data registr.: 10-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,secondo me prima di dare pareri o opinioni,si dovrebbe fare almeno la metà di quello che si vede nel -nei videoaltrimenti le opinioni tue,mie e di molti altri valgono come i palini che toccano l'asfalto .diamo retta a rubinelli che pratica..
saluti yuri
Quando si parla di calcio, in Italia siamo tutti allenatori e questo si verifica anche nell'elimodellismo, quindi sono d'accordo con te sul fatto che c'è molta gente che straparla, però non penso che uno che non sappia fare certe acrobazie non possa essere in grado di giudicarle. L'esperienza si fa anche studiando, guardando e confrontando i propri pareri con altri.
Marcosvizzero ha espresso la sua opinione e ha fatto un'osservazione corretta su quello che era un volo non tanto all'altezza del nome di Daniel Katzav. Io ho solo spiegato quelle che, secondo me (non ne sono del tutto sicuro), erano le ragioni di un volo piuttosto "tranquillo". Comunque, il paragone col volo dell'Outrage non l'ho capito

Dai, ora stringetevi i mignoli e fate la pace, "mannaggia al diavoletto che..."

Ciao,
Massimo Rubinelli
maxruby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 08:15   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da maxruby Visualizza messaggio
Quando si parla di calcio, in Italia siamo tutti allenatori e questo si verifica anche nell'elimodellismo, quindi sono d'accordo con te sul fatto che c'è molta gente che straparla, però non penso che uno che non sappia fare certe acrobazie non possa essere in grado di giudicarle. L'esperienza si fa anche studiando, guardando e confrontando i propri pareri con altri.
Marcosvizzero ha espresso la sua opinione e ha fatto un'osservazione corretta su quello che era un volo non tanto all'altezza del nome di Daniel Katzav. Io ho solo spiegato quelle che, secondo me (non ne sono del tutto sicuro), erano le ragioni di un volo piuttosto "tranquillo". Comunque, il paragone col volo dell'Outrage non l'ho capito

Dai, ora stringetevi i mignoli e fate la pace, "mannaggia al diavoletto che..."

Ciao,
Massimo Rubinelli
Scusami Max...mi sembra di non aver detto:sono piu' bravo io...questo lo deve fare cosi'....questa figura e sbagliata...!ho solo detto che nel primo video non mi piaceva la sua tecnica e lo stile(ora neanche questo si puo' dire sul Forum?) poi avevo già espresso in un'altro messaggio che effetivamente non era a pieni reggimi...

Come ti ripeto è una mia opinione personale quindi mi baso sui miei gusti.
Rivedendo il secondo video direi che è propio una questione di pubblico, qui' era molto piu' sciolto e meno sotto stress.
Scusa se ho polemizato un po', era del tutto involontario.

...ora esco dal discorso perche non vorrei essere il capo espiatorio di turno per far si di creare polemiche e far scoppiare una guerra.
Buoni voli a tutti!
Marco
Vecchio 27 ottobre 09, 10:14   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxruby

Data registr.: 10-10-2007
Citazione:
Marcosvizzero ha espresso la sua opinione e ha fatto un'osservazione corretta su quello che era un volo non tanto all'altezza del nome di Daniel Katzav.
Scusa Marcosvizzerro, ma forse hai frainteso il senso del mio messaggio. Intendevo dire che il tuo intervento era stato lecito e anche corretto. Anch'io ti avevo dato ragione sul fatto che il video mostrava un volo che non brillava tanto come tecnica e velocità.

Sul fatto che non ti piaccia il suo stile, non posso certo criticarti. Ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che li esprima. A me quando dicevano che i miei voli erano troppo lenti, non mi dava fastidio, anzi, mi spronava ad allenarmi per velocizzarli.

Chiudo anch'io questo discorso sperando di aver chiarito la mia posizione neutrale: capisco le ragioni che hanno portato Yuri62 ad intervenire, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio ed infatti, Marcosvizzero ha espresso un opinione lecita, soprattutto perché l'ha fatto senza arroganza e senza offendere.

Ciao,
Massimo Rubinelli
maxruby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 19:50   #35 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Scusa Marcosvizzerro, ma forse hai frainteso il senso del mio messaggio. Intendevo dire che il tuo intervento era stato lecito e anche corretto. Anch'io ti avevo dato ragione sul fatto che il video mostrava un volo che non brillava tanto come tecnica e velocità.

Sul fatto che non ti piaccia il suo stile, non posso certo criticarti. Ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che li esprima. A me quando dicevano che i miei voli erano troppo lenti, non mi dava fastidio, anzi, mi spronava ad allenarmi per velocizzarli.

Chiudo anch'io questo discorso sperando di aver chiarito la mia posizione neutrale: capisco le ragioni che hanno portato Yuri62 ad intervenire, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio ed infatti, Marcosvizzero ha espresso un opinione lecita, soprattutto perché l'ha fatto senza arroganza e senza offendere.

Ciao,
Massimo Rubinelli
ciao massimo e colgo l'occasione per salutare anche l'amico marcosvizzero.la mia misera opinione è questa : ci sono persone portate per fare alcune cose che altre non arriveranno MAI a fare.io faccio parte di quelli della "maiuscola"
e quando vedo i vostri video,provo ammirazione e un pò di invidia per Voi e tanta pietà per me
saluti a tutti e continuate a divertirvi.yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks