![]() | #31 (permalink) Top |
User |
C e un importatore in italia? Dove si puo acquistare per rivenderlo? Vorrei proporre al mio negoziante di trattare questo marchio ma se non ce una garanzia alla spalle di un importatore serio il gioco nn vale la candela a me nn piace comprare all estero ne tantomeno rischiare che un giorno mancano ricambi e devo aspettare l arrivo dalla cina o altri paesi,a me piace andare dal mio negoziante di fiducia e trovare appesi alle sue spalle tutti i ricambi dei miei eli! Saluti
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
bello a vedersi ma ha alcune pecche di gioventu Bisogna aspettare la prossima rev per goderlo a pieno .Almeno questo e il mio parere dopo un mese di forum
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... ![]() ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Montaggio del motore capovolto | bruno48 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 18 gennaio 09 11:33 |
Montaggio e regolazioni boma del fiocco | claudio v | Navimodellismo a Vela | 7 | 15 novembre 08 12:14 |
ho iniziato la costruzione del JP1536 | dibelardino | Aeromodellismo Alianti | 0 | 18 aprile 08 21:59 |
Ho iniziato il rodaggio del Saito! | picman | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 28 | 07 gennaio 08 16:10 |
Dubbio sul Montaggio del blocco pale del T-REX 450 | saviothecnic | Elimodellismo Principianti | 3 | 24 luglio 05 23:22 |