21 ottobre 09, 21:59 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
solo per precisione: il prezzo al pubblico dei frame del Trex700 è un prezzo promozionale mentre quello dei frame del competition è un prezzo di listino. Inoltre i frame del competition sono completamente in carbonio come anche il tubo di coda mentre quelli del trex sono solo rivestiti in carbonio. A riprova della differenza, chi era in Spagna al 3DM ha potuto vedere Danny Szabo centrare in pieno e a piena velocità il tronco di un albero; dal rumore si poteva solo pensare che fosse completamente esploso, ma una volta recuperato il modello il telaio era perfetto. Ha cambiato solo la testa, coda e i carrelli ed è ripartito.
__________________ TSA INFUSION-700 N-E | |
21 ottobre 09, 22:57 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Veramente un bel modello, ho notato che ha anche la testa programmabile, inotre potresti farlo flybarless senza grandi modifiche, la leva del passo è già in mezzaria, la coda è ben fatta e non sembra un clone di qualche altra cosa, a fine montaggio postresti dirmi il peso in odv, grazie Stefano.
|
21 ottobre 09, 23:18 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
R50N575 - R50N575 OUTRAGE Precision CNC Aluminum Flybarless Conversion Kit - 50 size helis
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
22 ottobre 09, 00:51 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc | |
22 ottobre 09, 14:23 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
|
E VERAMENTE BELLO COMPLIMENTI UN OTTIMO ACQUISTO E I RICAMBI IDEM QUINDI VIA DECISO LO COMPRO QUESTO MODELLO SUPERA IN TUTTO IL MITICO Vision Competition ANCHE SE IL VISION NON ERA NIENTE MALE MA SI SA CHE I MODELLI CHE USCIRANNO SARANNO PIù BELLI E PERFORMANTI
__________________ |
22 ottobre 09, 17:17 | #30 (permalink) Top |
User |
Il Vision Competition è un bellissimo Ely io l'ho visto diverse volte dal vivo, secondo me più si va avanti e più gli elicotteri al top si eguagliano tra di loro per progetto di massima, si, troveremo la meccanica un pò diversa i 200 g in più o in meno ma in volo la vera differenza la faranno sempre i pollici e il settaggio. la scelta del Velocity per quanto mi riguarda è stata dettata solo da fattori estetici personali se così li possiamo definire... se dovessi stilare una classifica dei cinquanta che conosco meglio...oggi vedrei il Vision Competition e l'Outrage sullo stesso piano, e il Trex 600 che un pò arranca nel seguirli...
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
Bookmarks |
| |