![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
qua non si possono fare nomi di negozianti ti ho mandato un mp, cmq ti ripeto io gia' ci volo e i ricambi ci sono tutti, come diceva anche luca anche fast lad li ha, pero' si possono prendere direttamente in italia
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Il velocity è veramente mooolto bello e ben fatto, l'ho visto a Cassino e mi ha colpito subito, bellissimo il gruppo coda che secondo me, è il migliore in commercio... complimenti bell'acquisto ![]()
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| SE I PREZZI SONO RAGIONEVOLI,ACQUISTO IL MODELLO,PERCHE' ONESTAMENTE SONO RIMASTO UN PO DELUSO DEL COMPETITION, I RICAMBI SONO MOLTO CARI,AD ESEMPIO IL TELAIO COMPLETO DEL COMPETITION COSTA 120,00, MENTRE QUELLO DEL T REX 700 COSTA 88,00 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Se vedi bene su qualsiasi sito che vende il velocity i prezzi dei ricambi sono molto competitivi, addirittura alcuni sono più bassi del 600, questa è stata una delle ragione che mi hanno fatto scegliere il Velocity.
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User | Per esempio la trasmissione del cardano costa circa 10,00 Euro, addirittura si può cambiare solo il tubo della trasmissione a circa 4,00 euro, 2 Main gear a circa 8,00 euro io penso che per un elicottero così bello siano prezzi molto accettabili per i ricambi...
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Montaggio del motore capovolto | bruno48 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 18 gennaio 09 11:33 |
Montaggio e regolazioni boma del fiocco | claudio v | Navimodellismo a Vela | 7 | 15 novembre 08 12:14 |
ho iniziato la costruzione del JP1536 | dibelardino | Aeromodellismo Alianti | 0 | 18 aprile 08 21:59 |
Ho iniziato il rodaggio del Saito! | picman | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 28 | 07 gennaio 08 16:10 |
Dubbio sul Montaggio del blocco pale del T-REX 450 | saviothecnic | Elimodellismo Principianti | 3 | 24 luglio 05 23:22 |