16 ottobre 09, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: MILANO
| Tormentone Flybar
Buon giorno a tutti!So' bene che la questione e' gia' stata trattata ma,volevo cmq ,se possibile ulteriori chiarimenti.Come mai sulle vecchie versioni del trex 600 le specifiche davano una fly bar da 400 mentre sulle nuove una da 440mm.Personalmente io mi trovavo meglio con le 400.C'e chi mi dice che con le 440 "spingono" di piu',a me sembrava molto piu' reattivo con le 400.Voi ,di grazia, come la vedete?? .A presto e grazie
|
16 ottobre 09, 14:26 | #3 (permalink) Top |
User | Esattamente il contrario
Ragazzi su.... non postate cose impossibili! confondete solo le idee Flybar lunga piu reattivo Flybar corta piu tranquillo Senza andare nel complicato e nello specifico i paddle hanno una funzione tipo leva piu la allunghi e piu e facile capovolgere il modello. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
16 ottobre 09, 14:31 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
16 ottobre 09, 14:32 | #6 (permalink) Top |
User | Con la flybar più lunga aumenta la reattività!........si può operare anche sul peso dei paddle alleggerendoli per avere un modello più reattivo!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
16 ottobre 09, 14:38 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltre al peso la risposta del modello puo cambiare anche in base alla forma del paddle stessi!
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... | |
16 ottobre 09, 14:51 | #9 (permalink) Top |
Sospeso | ciao, volevo dire che (a prescindere dalla realta' elicotteristica che ne sapete di + voi) le due cose dal punto di vista fisico mi sembrano in contrasto: + è lunga e maggiore è l'effetto giroscopico stabilizzante, cosi' come a parità di lunghezza, avviene aumentando il peso dei paddle.
|
16 ottobre 09, 15:06 | #10 (permalink) Top |
Sospeso |
ma vista la dotta spiegazione... "non metto lingua" come disse Pappagone: http://www.baronerosso.it/forum/1064888-post13.html |
Bookmarks |
| |