![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-10-2009 Residenza: Un pò qua, un pò la.
| Citazione:
Mi sembra molto strano che si spacchi così... Anzi, impossibile. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sono Szabo, ma solitamente se sbaglio una manovra l'elicottero lo riprendo, anche a bassa quota...a volte no ![]() Bye!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
- la vite di cui parla Rappy - la vite "gemella" a quella sopra che tiene le corone - quelle delle mani porta pale - quelle delle mani porta palini - viti delle pale (ma quelle sono piu grand) Le altre (della testa, della coda, telaio... ) le controllo piu raramente ma non le ho mai sostituite perché non hanno grosse sollecitazioni (giusto ieri pero' ho trovato completamente allentata quella della pinna orizzontale della barra che va al telaio... )
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Topic aperto in data 14 ottobre, con promessa di foto: Citazione:
Dove sono le foto ? grazie.
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-10-2009 Residenza: Un pò qua, un pò la.
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
PS: (ho visto pochi minuti fa la bestia del tuo socio in montaggio.. ). Non ho parole. Gulp!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come bloccare una vite che non sta in sede? | giangi68 | Elimodellismo Principianti | 5 | 19 maggio 09 00:19 |
Vite che non si blocca | jetmet | Elimodellismo Principianti | 11 | 27 settembre 08 16:20 |
il GY401 non tiene la retro!!!! | Lollo | Elimodellismo in Generale | 51 | 26 maggio 07 14:51 |
Che motore che non sia align x walkera df 60 ? | silver3637 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 09 gennaio 07 06:22 |
Aiuto per vite che non tiene | Robsim | Elimodellismo Principianti | 2 | 14 ottobre 06 15:31 |