13 ottobre 09, 14:49 | #1 (permalink) Top |
User | Affacciarsi al Flybarless
Come da titolo vorrei provare a eliminare la flybar dal mio T-Rex 500 e mi è venuto il dubbio se cominciare con un prodotto più economico tipo GAUI FES con relativa testa dedicata, oppure provare direttamente il V-Stabi anche se è difficile da settare ma che poi potrei usare sul 600N. In particolare volevo sentire dei pareri da chi ha usato il FES Gaui e poi magari l'ha venduto e capirne le motivazioni. Sul V-Stabi non ho dubbi anche se dovrei per forza di cose disturbare qualche esperto del forum per il settaggio!! Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
13 ottobre 09, 19:16 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che ci vuoi fa'......vuol dire che sarò tra quelli che ti romperà le palle per la configurazione. Visto che ci siamo ti chiedo un altro consiglio,..., per adesso per una questione di praticità volo molto di più col T-Rex 500 che col 600 nitro,...tra non molto prenderò anche un Protos Carbon,....visto tu il V-stabi lo hai provato sicuramente in tutte e tre le macchine dove mi consigli di montarlo per primo???...questo nella considerazione che il costo mi limita per adesso all'acquisto di una sola unità!! Grazie Giovanni
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13 ottobre 09, 20:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| ..naturalmente l'indicazione è per "meccaniche" piccole ma ,quali sono ,secondo te,i "limiti " del mini v -bar rispetto al modello "normale" ,per poi magari dopo un utilizzo su un " piccolo " il ,successivo, montaggio del mini su un modello piu' "grande"? p.s. ti ho visto in azione domenica a Cassino...complimenti sei piu' bravo di quello che..ipotizzavo ...essendo cosi' preparato sulla ...teoria |
13 ottobre 09, 20:55 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mini-Vbar ha il "problema" di avere l'unità di calcolo ed i sensori (ti rammento che all'interno ci sono 3 sensori, non uno solo come nei 'semplici' giroscopi) nello stesso contenitore.....quindi più sensibile alle vibrazione 'indotte' (leggi cavi etc etc). Questo è uno dei motivi principali che ne indicano l'utilizzo su modelli di piccola stazza (fino alla classe 500).... Personalmente devo ancora provarlo (è in arrivo)...appena ci avrò messo le mani sopra ti saprò dire meglio.. P.S.: grazie per i complimenti...si fà quel che si può anche se l'età avanza inesorabile.... Ciao
__________________ | |
13 ottobre 09, 21:45 | #7 (permalink) Top |
User | Dove Montarlo...
siccome hai già modelli piccoli e inkazzati, io ti consiglierei di metterlo sul 600...li la differenza è abissale, o almeno, se si trasforma come il 700, tanti auguri!!!Ripeto....sul 600 secondo me è il massimo. Poi sentiamo anche er V-Briz checcedice...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
13 ottobre 09, 23:23 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
13 ottobre 09, 23:28 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottimo....ti aspetto che ci facciamo una svolazzata all'insegna del flybarless
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