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Vecchio 27 ottobre 09, 14:14   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di Maxxx
 
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Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
sarebbe buono che alcuni produttori di ricambi...oltre alle parti per la testa...proponessero anche alberi modificati.....o no?ciaoooooo grande
Work in progress.... stiamo lavorando per voi fra poco... su flybarless.it

ciao Maxxx
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
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Vecchio 27 ottobre 09, 14:24   #52 (permalink)  Top
Gaz
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Max/Luca, dai su tirate fuori sto sito non reggo più............

apro OT:
Maxxx, a Dario dell'Argentario gli è cascato il t-rex 700
chiudi OT
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Vecchio 27 ottobre 09, 14:30   #53 (permalink)  Top
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L'avatar di pessottino
 
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Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Work in progress.... stiamo lavorando per voi fra poco... su flybarless.it

ciao Maxxx

dai mettete su due foto e qulache video al volo........anche se te mi hanno detto che sei scarzino
ciaooooooooooo
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 15:09   #54 (permalink)  Top
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L'avatar di Maxxx
 
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Originalmente inviato da Gaz Visualizza messaggio
Maxxx, a Dario dell'Argentario gli è cascato il t-rex 700
Maremma!!!!

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dai mettete su due foto e qulache video al volo........anche se te mi hanno detto che sei scarzino
Come nasconderlo... vero!!!
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
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Vecchio 27 ottobre 09, 15:14   #55 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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io l'ho "targato" V-brizzi
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Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao
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Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Luca ecco perchè qualcuno ti chiama flybarless-man o v-stabi-man ehehehehe.
Saluti
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
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Vecchio 28 ottobre 09, 12:40   #56 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
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Residenza: Genova
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Capperi, mi ero perso questo post ......
nel forum ultimamente ristagnano gli stessi quesiti di chi inizia, questo è un post super interessante!

Questa la mia esperienza:
tempo fa avevo provato una delle prime versioni del FESS della GAUI, una vera FESSeria, tanto che ero indeciso sul buon funzionamento dei sistemi flybarless

poi convinto da vari video e manifestazioni mi sono deciso per l'acquisto di un LOGO500 V-Bar (Ex SEBA) ed ho cambiato totalmente idea, precisione di manovra altissima, risposta immediata e sul settaggio non ho trovato queste ENORMI difficoltà che molti hanno indicato ed ero sulla versione 3,5
con la 4 si è semplificato tutto.

sicuramente il futuro dell'ElyRC è tutto mirato al flybarless e il sistema V-Bar 4 di Mikado è attualmente il più collaudato.

anche noi stiamo lavorando per dare un servizio completo sulla gestione del V-Bar e su tutto il materiale Mikado attraverso www.mikado-helicopter.com - Mikado-Helicopter il portale è ancora in costruzione e speriamo di attivarlo entro la fine di novembre!
Abbiamo disponibilità immediata sui V-Bar 4 .....

Ciao ciao

ElyTeo
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Vecchio 28 ottobre 09, 13:03   #57 (permalink)  Top
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L'avatar di flash70
 
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Piccola osservazione........con il sistema flybarless i servi lavorano praticamente come quello di coda, ovvero azionandosi autonomamente anche in assenza di comandi del pilota, per cui a questo punto penso che non tutti i servocomandi vadano bene allo scopo, e forse sono da preferire quelli studiati per una maggiore dissipazione del calore.
Sicuramente bisognerà rivedere anche l'alimentazione dell'elettronica aumentando anche la capacità della batteria lipo di bordo per una adeguata autonomia!
Sbaglio?
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
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Vecchio 28 ottobre 09, 14:27   #58 (permalink)  Top
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L'avatar di nigel_uno
 
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Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Piccola osservazione........con il sistema flybarless i servi lavorano praticamente come quello di coda, ovvero azionandosi autonomamente anche in assenza di comandi del pilota, per cui a questo punto penso che non tutti i servocomandi vadano bene allo scopo, e forse sono da preferire quelli studiati per una maggiore dissipazione del calore.
Sicuramente bisognerà rivedere anche l'alimentazione dell'elettronica aumentando anche la capacità della batteria lipo di bordo per una adeguata autonomia!
Sbaglio?
Ho personalmente provato il vbar con i seguenti servocomandi (digitali e non):

Hitec
Futaba
InoLab
JR
Savox
Align

Tutti provati ai vari voltaggi di specifica (4,8/6.0) e non (7.2V).

Nessun problema con Il Vbar....

Per quanto riguarda gli assorbimenti....

Dipende SEMPRE dal tipo di uso (leggi volo) che ne fai......

Il consumo è leggermente piu' alto nella configurazione flybarless ma non tale da riconsiderare l'impianto di alimentazione (anche perchè normalmente prevedo comunque un buon impianto di alimentazione anche se il modello è in configurazione con flybar).

Normalmente in un volo 3D abbastanza spinto (per quello che posso fare io naturalmente) l'assorbimento è nel range 400/450mAh a volo e fino a pochi gg. fà ho usato batterie lipo 2S da 1500/1800mAh.....

La capacità della batteria è quindi in funzione della quantità di voli che vuoi fare senza ricaricare o sostituire la batteria, non per gli assorbimenti dell'impianto.


Ciao
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nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 15:37   #59 (permalink)  Top
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L'avatar di flash70
 
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Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Ho personalmente provato il vbar con i seguenti servocomandi (digitali e non):

Hitec
Futaba
InoLab
JR
Savox
Align

Tutti provati ai vari voltaggi di specifica (4,8/6.0) e non (7.2V).

Nessun problema con Il Vbar....

Per quanto riguarda gli assorbimenti....

Dipende SEMPRE dal tipo di uso (leggi volo) che ne fai......

Il consumo è leggermente piu' alto nella configurazione flybarless ma non tale da riconsiderare l'impianto di alimentazione (anche perchè normalmente prevedo comunque un buon impianto di alimentazione anche se il modello è in configurazione con flybar).

Normalmente in un volo 3D abbastanza spinto (per quello che posso fare io naturalmente) l'assorbimento è nel range 400/450mAh a volo e fino a pochi gg. fà ho usato batterie lipo 2S da 1500/1800mAh.....

La capacità della batteria è quindi in funzione della quantità di voli che vuoi fare senza ricaricare o sostituire la batteria, non per gli assorbimenti dell'impianto.


Ciao
Luca.....cosa intendi per un buon impianto di alimentazione?...io da quando è sul mercato ho sempre usato il 2 in 1 Align con batteria in dotazione e non ho mai avuto problemi nei miei classe 50 con servi digitali, per cui, lo considero un buon impianto di alimentazione,.....la Align sul T-Rex 700 propone sempre lo stesso regolatore, ma onestamente sul 90 qualche dubbio lo avrei, e forse un regolatore Ely-Q sarebbe una scelta più saggia alla luce dei seppur minimi aumenti di consumo di corrente!!.....concordi?
__________________
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Vecchio 28 ottobre 09, 15:49   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di nigel_uno
 
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Luca.....cosa intendi per un buon impianto di alimentazione?...io da quando è sul mercato ho sempre usato il 2 in 1 Align con batteria in dotazione e non ho mai avuto problemi nei miei classe 50 con servi digitali, per cui, lo considero un buon impianto di alimentazione,.....la Align sul T-Rex 700 propone sempre lo stesso regolatore, ma onestamente sul 90 qualche dubbio lo avrei, e forse un regolatore Ely-Q sarebbe una scelta più saggia alla luce dei seppur minimi aumenti di consumo di corrente!!.....concordi?
Non ho mai avuto il piacere di provare l'Align 2in1 quindi su questo specifico apparecchio non sò dirti.....

Normalmente uso l'ElyQ VR oppure collegamento diretto a 2S ........


Ciao
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