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User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
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![]() ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
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User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
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| Maremma!!!! Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
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Sospeso |
Capperi, mi ero perso questo post ...... nel forum ultimamente ristagnano gli stessi quesiti di chi inizia, questo è un post super interessante! Questa la mia esperienza: tempo fa avevo provato una delle prime versioni del FESS della GAUI, una vera FESSeria, tanto che ero indeciso sul buon funzionamento dei sistemi flybarless poi convinto da vari video e manifestazioni mi sono deciso per l'acquisto di un LOGO500 V-Bar (Ex SEBA) ed ho cambiato totalmente idea, precisione di manovra altissima, risposta immediata e sul settaggio non ho trovato queste ENORMI difficoltà che molti hanno indicato ed ero sulla versione 3,5 con la 4 si è semplificato tutto. sicuramente il futuro dell'ElyRC è tutto mirato al flybarless e il sistema V-Bar 4 di Mikado è attualmente il più collaudato. anche noi stiamo lavorando per dare un servizio completo sulla gestione del V-Bar e su tutto il materiale Mikado attraverso www.mikado-helicopter.com - Mikado-Helicopter il portale è ancora in costruzione e speriamo di attivarlo entro la fine di novembre! Abbiamo disponibilità immediata sui V-Bar 4 ..... ![]() Ciao ciao ElyTeo |
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User |
Piccola osservazione........con il sistema flybarless i servi lavorano praticamente come quello di coda, ovvero azionandosi autonomamente anche in assenza di comandi del pilota, per cui a questo punto penso che non tutti i servocomandi vadano bene allo scopo, e forse sono da preferire quelli studiati per una maggiore dissipazione del calore. Sicuramente bisognerà rivedere anche l'alimentazione dell'elettronica aumentando anche la capacità della batteria lipo di bordo per una adeguata autonomia! Sbaglio?
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
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User | Citazione:
Hitec Futaba InoLab JR Savox Align Tutti provati ai vari voltaggi di specifica (4,8/6.0) e non (7.2V). Nessun problema con Il Vbar.... Per quanto riguarda gli assorbimenti.... Dipende SEMPRE dal tipo di uso (leggi volo) che ne fai...... Il consumo è leggermente piu' alto nella configurazione flybarless ma non tale da riconsiderare l'impianto di alimentazione (anche perchè normalmente prevedo comunque un buon impianto di alimentazione anche se il modello è in configurazione con flybar). Normalmente in un volo 3D abbastanza spinto (per quello che posso fare io naturalmente) l'assorbimento è nel range 400/450mAh a volo e fino a pochi gg. fà ho usato batterie lipo 2S da 1500/1800mAh..... La capacità della batteria è quindi in funzione della quantità di voli che vuoi fare senza ricaricare o sostituire la batteria, non per gli assorbimenti dell'impianto. Ciao
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User | Citazione:
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User | Citazione:
Normalmente uso l'ElyQ VR oppure collegamento diretto a 2S ........ Ciao
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