BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Affacciarsi al Flybarless (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/148743-affacciarsi-al-flybarless.html)

zheus 13 ottobre 09 23:33

Mr. Vbrizz....ho ascoltato il tuo consiglio, ora anche il mio Trex-umbe600 ha il vbar....

wwwwoooowwwwww!!!!!

stratus77 13 ottobre 09 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1743604)
Come da titolo vorrei provare a eliminare la flybar dal mio T-Rex 500 e mi è venuto il dubbio se cominciare con un prodotto più economico tipo GAUI FES con relativa testa dedicata, oppure provare direttamente il V-Stabi anche se è difficile da settare ma che poi potrei usare sul 600N.
In particolare volevo sentire dei pareri da chi ha usato il FES Gaui e poi magari l'ha venduto e capirne le motivazioni.
Sul V-Stabi non ho dubbi anche se dovrei per forza di cose disturbare qualche esperto del forum per il settaggio!!
Grazie
Giovanni

ciao Gio,sul V stabi eheeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nigel_uno 13 ottobre 09 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da zheus (Messaggio 1744490)
Mr. Vbrizz....ho ascoltato il tuo consiglio, ora anche il mio Trex-umbe600 ha il vbar....

wwwwoooowwwwww!!!!!

B):approved:

flash70 14 ottobre 09 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da stratus77 (Messaggio 1744502)
ciao Gio,sul V stabi eheeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si Si li voglio belli reattivi:P,........infatti sto cominciando a sostituire l'elettronica di base, come i servi e passando tutto a 2,4 Ghz e già c'e una bella differenza di prestazioni in termini di reattività......il prossimo passo sarà togliere la flybar almeno ad uno dei miei eli,........a sentire i consigli, il 600N è il più probabile ma vedremo........
A presto
Giovanni

ginopilotino 14 ottobre 09 01:09

Visto che siamo in chiacchiera e in tema di v-stabi, dov'è il sitarino che si acquista meglio??

silvius 14 ottobre 09 01:50

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 1744643)
Visto che siamo in chiacchiera e in tema di v-stabi, dov'è il sitarino che si acquista meglio??

Attualmente qualche buon negoziante di fiducia in Italia...che magari ti fa qualche sconticino......

Saluto

flash70 14 ottobre 09 08:59

Citazione:

Originalmente inviato da silvius (Messaggio 1744682)
Attualmente qualche buon negoziante di fiducia in Italia...che magari ti fa qualche sconticino......

Saluto

Mi sono messo alla ricerca pure io, intanto ho notato che non c'è molta convenienza all'estero,....in italia mi pare che elishop abbia il miglior prezzo (€319) ma non è attualmente disponibile.
Se trovate qualcosa fatevi sentire!!!
Giovanni

Maxxx 14 ottobre 09 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1744741)
Mi sono messo alla ricerca pure io, intanto ho notato che non c'è molta convenienza all'estero,....in italia mi pare che elishop abbia il miglior prezzo (€319) ma non è attualmente disponibile.
Giovanni

Mah.... c'è un negozio a Roma che ce l'ha... ad un prezzo più alto di elyshop ma più basso di fastlad:fiu::fiu:

Maxxx 14 ottobre 09 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 1744867)
Mah.... c'è un negozio a Roma che ce l'ha... ad un prezzo più alto di elyshop ma più basso di fastlad:fiu::fiu:

rettifico.... finiti anche lì...

havana7 14 ottobre 09 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1744741)
Giovanni

Attenzione che potrebbe essere la versione vecchia e non la V4 quindi aggiungete 22 euro per l'aggiornamento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002