![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
|
scusate ma non mi sembra che nessuno abbia ancora sollevato un problema di base almeno per me che vedo dalle immagini... la mia asta di comando coda non ha quel pezzo di metallo... è fatta diversa come mai??? non so se mi sono spiegato ![]() Ultima modifica di kar1983 : 16 ottobre 09 alle ore 22:49 |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top |
User | Rottura coda
Ciao MR lupin ti ricordo che da manuale il pezo che ti si è rotto cioè quello nella prima foto a sinistra non serve per l'uso che ne hai fatto ....... al suo posto dovevi mettere questo ROD E 35 mm MSH 50045 e fissarlo con della bicomponente...... il pezzo che hai usato serve per agevolare la filettatura degli uniball......... in allegato il giusto montaggio del Control Rod... Se sbaglio qualcuno mi corregga Ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao dai che scherzavo....... ![]() comunque io monterei il vecchio sistema mi sembra piu' sicuro comunque in tutti i manuali quel sistema non è citato ![]() se hai la pagina specifica del montaggio di quel pezzo postala ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rottura elicottero in volo T-Rex 600 nitro pro | raptor | Elimodellismo Principianti | 6 | 17 aprile 09 21:57 |
rottura in volo! | gitano45017 | Elimodellismo in Generale | 23 | 29 settembre 07 18:24 |
rottura servo in volo | vincenzo_72 | Elimodellismo in Generale | 1 | 17 agosto 07 21:47 |
30 V2 Rottura inspiegabile | Tornado65 | Elimodellismo in Generale | 0 | 25 marzo 07 23:55 |