![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
scusami la domanda, ma perchè hai avuto 3 o 4 protos? no ne bastava uno? parlo da ingorante che sia ben chiaro... e poi 3 o 4 protos non sono 3 o 4 centesimi... io me lo ricorderei bene se ne avessi avuti 3 oppure 4. Detto ciò, posso dirvi che conosco personalmente Luig e so quanto cura anche il dettaglio del modello, l'ho visto volare diverse volte, anche col protos e posso dirvi che raramente mi sento cosi sicuro vicino a un elicottero che svolazza... manovre pulite, belle traettorie, senza mai strafare e pilota con sicurezza... secondo me è umanamente impossibile prevedere certe cose, penso che quei pezzi forse siano un po troppo debolucci per una cosa cosi pericolosa... allora perchè non mi compro un tarrot? o tarocch chiamatelo come volete.. se uno investe piu soldi è anche per il fattore sicurezza... dico che queste cose non devono accadere (spece per quello che li paghiamo) e della coda di questo eli (sarà un caso) se ne sono sentite fin troppe... PARLO SEMPRE DA IGNORANTE, forse mi baglio io!!! ps. lui mi dispiace tanto, menomale che è andata così poteva andar peggio... stammi bene. | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Cmq le rotture in volo alle volte sono prevedibili ed evitabili ed altre no quindi va a fortuna come per le auto,moto,biciclette,orologi,etc etc etc..... percui basta rimontare il tutto e ripartire senza troppe pippe.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non voglio rimontare il tutto e ripartire! Questa volta mi è andata bene, 11 euro di danni, ma se il pezzo mi cedeva proprio mentre stavo passando a pochi metri da me ad altissima velocità e mi veniva in faccia? E no, io non rimonto tutto e riparto senza pippe!!!! Voglio delle spiegazioni!!!! ![]() Anche perchè adesso non mi fido più ed ho paura (sfido chiunque a non averne)! ![]() Ok per il comando del passo delle manine che si è potuto lesionare a causa dei palini che toccano (ma io dico: "NON SI POTREBBE COMUNQUE RINFORZARE CON UN MILLIMETRO IN + DI PLASTICA?". Io non ho mai visto ne sentito di un elicottero che ha questo problema)!! MA L'ASTINA COME SI FA A TRANCIARE IN QUEL MODO in volo????????????????????? ![]() Luigi | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
|
Per il semplice calcolo delle probabilità è altamente improbabile che ti ricapiti lo stesso guasto. Poi Chi ti dice di far passare un frullino a 2900 giri con pale in carbonio a pochi metri da te? Il dottore? non credo....potrebbe rompersi un servo - cosa piu probabile del ripetersi della rottura di coda in quando non ti è ancora copitato-ed essere decapitato. La morale è : è meglio sempre stare a distanza di sicurezza dal modello anche se non ci si è mai rotto nulla!almeno 10mt poi tutto è possibile purtroppo quindi non diamo peso a casi isolati diversamente non si dovrebbe uscire di casa. quindi ribadisco....rimonta il tutto vola e divertiti.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
Guest
|
Belmattia, io son d'accordo con te. Però permettimi di dire che qui state facendo delle crociate contro Lupin, e che diamine. E quando al campo la gente controlla il tracking tenendo un Hirobo classe 50 a 1 metro ? Ne vogliamo parlare ? Te riesci a vedere l'adesivo a 10 metri ? Io no ! Potrei ulteriormente estendere l'elenco della casistica, ma preferisco fermarmi qui. Non capisco questo accanimento contro Lupin, neanche fosse lui l'unico responsabile o la stirpe del Male. Saluti, Italo. |
![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
|
Non è una crociata ma la sta facendo piu grossa del dovuto...ti tieni l'ely ad 1 mt? bene però non venire a lamentarti se te lo ritrovi per cappello...cmq il tracking se il modello è montato a dovere non ha bisogno di aggiustamenti e cmq non è necessario il nastro sulla pala che serve solo a sbilanciala e basta se poi parliamo di modelli che girano oltre i 2000 giri lasciamo perdere.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User |
il fatto è che le code del protos hanno sempre avuto dei problemi.......fatte e rifatte.........io ebbi un'accesa discussione con Mr.eliup....ma sembra che la storia si ripeta ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rottura elicottero in volo T-Rex 600 nitro pro | raptor | Elimodellismo Principianti | 6 | 17 aprile 09 21:57 |
rottura in volo! | gitano45017 | Elimodellismo in Generale | 23 | 29 settembre 07 18:24 |
rottura servo in volo | vincenzo_72 | Elimodellismo in Generale | 1 | 17 agosto 07 21:47 |
30 V2 Rottura inspiegabile | Tornado65 | Elimodellismo in Generale | 0 | 25 marzo 07 23:55 |