19 ottobre 09, 22:57 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| Citazione:
avoglia di cambiare flybar e levraggi vari per arrivare a 400....
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
20 ottobre 09, 00:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
| Citazione:
Se ciò dovesse capitare anche nei campionati 3D potrebbe rivelarsi, a dir poco, imbarazzante allenarsi con una macchina e gareggiare con una diversa, per cui noi restiamo prudenti, continuiamo ad usare il cambio manuale, poi si vedrà........... ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
22 ottobre 09, 01:26 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
| Citazione:
In assoluto, il sistema v-stabi l'ho visto all'opera su due modelli identici e guidati dallo stesso pilota, uno con flybar e uno senza, la differenza era tangibile, anche se non abbiamo i ''diti'' di tuo figlio, a mio avviso e proprio perchè non abbiamo la fortuna di averli, un aiutino non fa male, ma attenzione, non è che vola da solo o fa miracoli, si limita a correggere in tempo reale, mantenedo il modello nel giusto assetto, il volo risulta più fluido, le figure più in asse, neccessitando quindi di meno correzioni, forse nel 3D estremo la differenza non si sentirebbe poi tanto, ma nelle figure più ampie, anche se veloci, il dispositivo offre il meglio di se. Mi sono convinto a convertirmi al nuovo sistema, dapprima modificando i miei modelli di punta, poi continuando con gli eventuali nascituri. | |
22 ottobre 09, 01:29 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
22 ottobre 09, 12:31 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
| Io l'ho visto all'opera su un logo 600 e un rex 700 elettrico, entrambi pilotati in modo egeregio, quest'ultimo con uno stile molto più violento, l'impressione è stata ottima, ad esempio il mio rex 700 elettrico con fly bar, motorizzato scorpion come quello che ho visto flybarless, è molto meno agressivo, sicuramente dipenderà anche dai pollici e dal settaggio, ma la differenza nelle stoppate, nelle veloci richiamate si nota, per la stabilità non posso fare paragoni, questo mio amico, mentre vola, sembra l'abbia punto una tarantola. |
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