08 ottobre 09, 20:21 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
Se ti si rompe un IPhone chiami la sede della Apple? Se ti si rompe la Punto chiami la sede della Fiat? Se vuoi si puo' continuare all'infinito.... Prima di scrivere meglio riflettere e pensare bene a quello che si scrive...soprattutto quando si parla di un'azienda. P.S. le lettere maiuscole si usano solo dove e quando servono | |
08 ottobre 09, 20:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
Mandala a chi te l'ha venduta e vedrai che se riscontrano un difetto di fabbrica te la sostituiscono senza problemi. | |
08 ottobre 09, 21:01 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Volevo chiedere, per curiosità: ma hai un programmino che mette una maiuscola all'inizio di ogni parola, o ti prendi la briga di mettere tu la maiuscola all'inizio di ogni parola? Chiedo perchè l'ho visto fare anche da qualcun altro e non capisco come si possa fare senza impazzire coi tasti. Per inciso: l'uso della maiuscola in quel modo non è molto ben considerato nei forum, ed effettivamente lo trovo un pò difficile da leggere. Se puoi evitarlo credo che molti gradiranno. | |
08 ottobre 09, 21:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: roma
| Puo' darsi che dico un'eresia , credo che per quanto concerne i motori modellistici sia il negozio che ha venduto l'articolo che deve spedire la merce difettosa , alla fine non mi sembra che novarossi abbia fatto particolari problemi sul fatto che il negozio sia in inghilterra e non copra garanzie
__________________ Lama V4 mod. Xtreme King V3 WIN 450S |
09 ottobre 09, 00:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Allora intervengo solo ed esclusivamente ora poi...STOP... Personalmete sono molto amareggiato dall'atteggiamento di Gigialba, ripeto personalmente come Luca Invernizzi Come responsabile Novarossi settore HELI sono sereno come dopo una giornata al campo... appunto quella che ho passato oggi... Dico solo che: questa mattina la Novarossi ha ricevuto una mail da Gigialba che richiedeva info per servizio, in meno di 2 ore dalla ricezione della mail (o meglio lettura della stessa) Novarossi ha professionalmente replicato, con una "regola" di gestione servizio. 1 ore = 60 minuti = servizio veloce. La garanzia esiste e viene applicata per tutto quello che e' difettoso. La REX H5 difettosa sara' sostituita in garanzia, ma rispettando le regole. La Novarossi non puo' gestire la clintela direttamente, questa e' una regola, e non puo' avere eccezioni, allora se Gigialba e' scontento del servizio assistenza Novarossi.... se vuole puo' benissimo contattare un'altro negoziante che gestira' la cosa con Novarossi se Italiano o con il distributore Novarossi se estero. AIsella ha centrato il punto, leggete il suo messaggio e' emblematico. Prego Gigialba di pensare prima di agitare la tastiera, le soluzioni si trovano sempre, ma prima di tutto la serieta'. Saluti a tutti Sono qui in Svizzera con Lukas e Alan... vi stiamo aspettando.... Ultima modifica di ininverno : 09 ottobre 09 alle ore 00:33 |
09 ottobre 09, 00:44 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Pregando di non scrivere in maiuscolo, condivido il pensiero di Luca e di chi ha consigliato il reso al negozio dove è stato acquistato il prodotto, l'azienda produttrice applica le garanzie tramite i concessionari e le rivendite che lo rappresentano, prescindendo dalla collocazione geografica, in qualità di moderatore mi sento in dovere di chiudere il post al fine di evitare polemiche inutili. Sono sicuro che capirete. |
Bookmarks |
| |