Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 09, 20:21   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di aisella

Data registr.: 18-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gigialba Visualizza messaggio
E Comunque Se Io Compro Un'iphone O Un Nokia All'estero Lo Porto In Un Centro Autorizzato Qui' In Italia Lo Gestiscono Tranquillamente Poi Eventualmente E Un Problema Mio Ma Assolutamente Non La Penso Cosi'!
Se ti si rompe un Nokia chiami la sede della Nokia?
Se ti si rompe un IPhone chiami la sede della Apple?
Se ti si rompe la Punto chiami la sede della Fiat?
Se vuoi si puo' continuare all'infinito....

Prima di scrivere meglio riflettere e pensare bene a quello che si scrive...soprattutto quando si parla di un'azienda.

P.S. le lettere maiuscole si usano solo dove e quando servono
aisella non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 09, 20:23   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di aisella

Data registr.: 18-02-2009
Citazione:
L'avessi Pagato Meno Ma Sei Vai Sul Sito Costa 209 Sterline Fai Tu Il Cambio, Comunque Si Che Il Prodotto E' Importazione Me In Questo Caso Potrebbero Anche Venire Incontro Al Cliente............
Infatti ti vengono "in contro" a quanto mi risulta.
Mandala a chi te l'ha venduta e vedrai che se riscontrano un difetto di fabbrica te la sostituiscono senza problemi.
aisella non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 09, 21:01   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
E Comunque Se Io Compro Un'iphone O Un Nokia All'estero Lo Porto In Un Centro Autorizzato Qui' In Italia Lo Gestiscono Tranquillamente Poi Eventualmente E Un Problema Mio Ma Assolutamente Non La Penso Cosi'!
Scusami, faccio un OT che NON vuole essere assolutamente polemico.

Volevo chiedere, per curiosità: ma hai un programmino che mette una maiuscola all'inizio di ogni parola, o ti prendi la briga di mettere tu la maiuscola all'inizio di ogni parola? Chiedo perchè l'ho visto fare anche da qualcun altro e non capisco come si possa fare senza impazzire coi tasti.

Per inciso: l'uso della maiuscola in quel modo non è molto ben considerato nei forum, ed effettivamente lo trovo un pò difficile da leggere. Se puoi evitarlo credo che molti gradiranno.
Fantus non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 09, 21:16   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di VoloMaPiano

Data registr.: 05-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Un piccolo OT con metafora!
Ho acquistato un iphone in Italia ma usufruisco della garanzia e della assistenza anche in Svizzera e tutta Europa perche?
Conoscendo le storie antecedenti io avrei fatto una eccezione nei confronti dell'acquirente.
Puo' darsi che dico un'eresia , credo che per quanto concerne i motori modellistici sia il negozio che ha venduto l'articolo che deve spedire la merce difettosa , alla fine non mi sembra che novarossi abbia fatto particolari problemi sul fatto che il negozio sia in inghilterra e non copra garanzie
VoloMaPiano non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 09, 00:23   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di ininverno

Data registr.: 18-12-2006
Allora intervengo solo ed esclusivamente ora poi...STOP...
Personalmete sono molto amareggiato dall'atteggiamento di Gigialba, ripeto personalmente come Luca Invernizzi
Come responsabile Novarossi settore HELI sono sereno come dopo una giornata al campo... appunto quella che ho passato oggi...
Dico solo che: questa mattina la Novarossi ha ricevuto una mail da Gigialba che richiedeva info per servizio, in meno di 2 ore dalla ricezione della mail (o meglio lettura della stessa) Novarossi ha professionalmente replicato, con una "regola" di gestione servizio.
1 ore = 60 minuti = servizio veloce.
La garanzia esiste e viene applicata per tutto quello che e' difettoso.
La REX H5 difettosa sara' sostituita in garanzia, ma rispettando le regole.

La Novarossi non puo' gestire la clintela direttamente, questa e' una regola, e non puo' avere eccezioni, allora se Gigialba e' scontento del servizio assistenza Novarossi.... se vuole puo' benissimo contattare un'altro negoziante che gestira' la cosa con Novarossi se Italiano o con il distributore Novarossi se estero.
AIsella ha centrato il punto, leggete il suo messaggio e' emblematico.

Prego Gigialba di pensare prima di agitare la tastiera, le soluzioni si trovano sempre, ma prima di tutto la serieta'.

Saluti a tutti
Sono qui in Svizzera con Lukas e Alan... vi stiamo aspettando....

Ultima modifica di ininverno : 09 ottobre 09 alle ore 00:33
ininverno non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 09, 00:44   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Pregando di non scrivere in maiuscolo, condivido il pensiero di Luca e di chi ha consigliato il reso al negozio dove è stato acquistato il prodotto, l'azienda produttrice applica le garanzie tramite i concessionari e le rivendite che lo rappresentano, prescindendo dalla collocazione geografica, in qualità di moderatore mi sento in dovere di chiudere il post al fine di evitare polemiche inutili.
Sono sicuro che capirete.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks