![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User | æ°æ¬¡å
11chãã*ãâ11X ZEROâèªçãï½æ¥æ¬é éå¶å¾¡æ ªå¼ä¼ç¤¾ fate skip andate a vedere "function"..SPETTACOLARE! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
bellissima, belle le nuove funzioni....rispetto alla mia 9xII ha fatto un salto di qualità nel software....che anche se è della stessa fascia di prezzo (650 sembrerebbe dal sito....84000 yen) ha molte piu possibilità, come gli switch tutti configurabili, il fatidico TIMER LEGATO AL GAS e....mi sembra di aver letto su rcgroups ....la telemetria con sistema dsm3???? (dopo mi si è bloccato internet....) |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Stranissimo, è una cosa basilare, se ti dimentichi di attivare il timer si rischia di 1: rovinare le batterie 2: alla peggio di cadere come una pera, siete sicuri? nella mx22 che è comunque JR, la cosa non è automatica, bisogna agire mediante due o tre passaggi nel programma, non vorrei non l'aveste notato o trovato.
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuova.. | kikka91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 37 | 16 gennaio 08 01:31 |