Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 09, 23:17   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Partiamo da un presupposto sacrosanto:se una azienda domani esce con dei servi da 700 kg in 0,000001 secondi a 1000 euro, se uno ne ha voglia e grana se ne prende 3 e se li monta o se li infila dove meglio crede...no?

Poi, come ho appunto detto nel post, le mie sono prove solo al fine di valutare (per curiosità mia) cosa cambia realmente su un modello come il 700 tra servi da 16 kg in 0,06 e 31 kg in 0,11 e gli mks hanno gli ingranaggi in titanio come appunto i JR HV (200 usd $$$ a servo) e quindi zero giochi.

Io non faccio volato col modello, e voglio vedere e capire davvero cosa mi appaga di più, magari potrebbe anche essere utile a chi come me soffre di indecisione per i prossimi acquisti...

ciau!
Sicuramente quei servi non hanno gioco ma montati su un t-rex 700 e' come dare il caviale ai porci.Meriterebbero un kassama,turbolence o un vibe.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 23:19   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio

sono fatti molto bene probabilmente,ma non giustifica quel prezzo.

miink......

eh effettivamente jr se li fa pagare!!! però sono bellissimi! ahah!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 23:33   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Dexaccio, hai provato gli 8717?Sono belli veloci e potenti, ma necessitano di cambio frequente di ingranaggi perchè prendono giochi.
Gli 8717Hv con ingranaggi in titanius ci mettono 30 volte tanto a prendere i giochi.
Visto che il 700 prende giochi , oltre agli uniball quickuk, gli monti servi senza giochi, in precisione il guadagno è notevole...poi ognuno fa come meglio crede.

XD
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 01:20   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Partiamo da un presupposto sacrosanto:se una azienda domani esce con dei servi da 700 kg in 0,000001 secondi a 1000 euro, se uno ne ha voglia e grana se ne prende 3 e se li monta o se li infila dove meglio crede...no?

Poi, come ho appunto detto nel post, le mie sono prove solo al fine di valutare (per curiosità mia) cosa cambia realmente su un modello come il 700 tra servi da 16 kg in 0,06 e 31 kg in 0,11 e gli mks hanno gli ingranaggi in titanio come appunto i JR HV (200 usd $$$ a servo) e quindi zero giochi.

Io non faccio volato col modello, e voglio vedere e capire davvero cosa mi appaga di più, magari potrebbe anche essere utile a chi come me soffre di indecisione per i prossimi acquisti...

ciau!
Non ti arrabbiare, stiamo solo confrontandoci, non è che non posso permettermi 3 servi, altrimenti mi sarei dato all'uncinetto, mi chiedevo unicamente se la spesa di questi tre servi, fose giustificata da una effettiva qualità, che per la mia ignoranza, come premesso, non ritenevo tanto blasonati, neppure io faccio riproduzioni, ma pensavo che già dei buoni 8717 fossero sufficenti, onestamente una gran differenza, parlo solo in termini di velocità e tiro, non di affidabilità, che fortunatamente non ho avuto l'occasione di risontrare, rispetto ai più economici savox ed align, francamente non l'ho notata.
Cordialmenete e preciso cordialmente Stefano.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 11 ottobre 09 alle ore 02:11
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 10:51   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
gli 8717 HV rispetto agli 8717 normali hanno ingranaggi in titanio, la garanzia di andare a 7,4 volt e un po' più velocità e tiro......certo che li fanno paare nato perchè io li avevo pagati 199 dollari l'uno
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 12:17   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Dexaccio, hai provato gli 8717?Sono belli veloci e potenti, ma necessitano di cambio frequente di ingranaggi perchè prendono giochi.
Gli 8717Hv con ingranaggi in titanius ci mettono 30 volte tanto a prendere i giochi.
Visto che il 700 prende giochi , oltre agli uniball quickuk, gli monti servi senza giochi, in precisione il guadagno è notevole...poi ognuno fa come meglio crede.

XD
Rappy non metto in dubbio quello che dici.
se ho provato i 8717?

ho altre priorita' per ora "famiglia",mi sono accontentato
dei volgari futaba 9451 e per quello che faccio io bastano e avanza.

ed e' giusto chi li ha li spenda,amen.

non siamo tutti alan zabo.

ciao
Vecchio 11 ottobre 09, 15:33   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:

ciau!

Rappy la mia non era un'accusa nei tuoi confronti uno i soldi li spende dove vuole, ho solo detto che secondo me per fare 3D andavano benissimo anche i bls 451.

Poi se uno ne spende 1000 di euro per un servo cavoli suoi, secondo me però stiamo un pò andando fuori con la ragione per quanto riguarda le spese su questo hobby tutto qua.

Ciao
Vecchio 11 ottobre 09, 21:05   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Urka ferma ferma non mi sono offeso ragazzi, dico davvero.Siamo tutti d'accordo nel dire che un 90 pesa dai 4,5 ai massimo 6 kg e 90 kg sono sproporzionati sul piatto.
E' anche vero che coi sistemi flybarless si ha bisogno di velocità a tanto tiro, di certo 6 kg a servo non servono e forse...neanche 30 e passa kg a servo.
Come già detto sono prove, che per ora mi stanno personalmente intrippando mica da ridere, svuotando il bagaglio economico, riempio quello culturale in materia...

Può mai essere che sono l'unico a buttarmi allo scandaglio??

Ciau!
Vecchio 25 novembre 09, 19:00   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di mirko91

Data registr.: 08-09-2009
Ciao rappy..i servi mks mi stanno incuriosendo parecchio e vorrei prendere gli hv787 visto che da hobbyking costano una 70ina di € vorrei sapere visto che hai provato gli hv767 se realmente sono precisi e veloce come dichiarato...visto che il 787 ha 8.44kg e 0.033sec a 7.4v non potevi metterli sul piatto che bastavano come tiro??
mirko91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 19:04   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da mirko91 Visualizza messaggio
Ciao rappy..i servi mks mi stanno incuriosendo parecchio e vorrei prendere gli hv787 visto che da hobbyking costano una 70ina di € vorrei sapere visto che hai provato gli hv767 se realmente sono precisi e veloce come dichiarato...visto che il 787 ha 8.44kg e 0.033sec a 7.4v non potevi metterli sul piatto che bastavano come tiro??
lo so che sarebbero bastati ma li vedevo più adatti a un classe 50 e non a un 90...comunque hanno molta precisione, e al contrario dei Jr 8717 HV che giocano un pochino, loro hanno un ritorno al centro favoloso e zero assoluto giochi.
Anche loro con ingranaggi in titanio, cassa e coperchio in metallo....direi ottimi!
Rispondi

Bookmarks