![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
prova appena effettuata,al 50% sono sulla 3 tacchetta (quella piu' esterna verso il massimo)...Direi che ci sono !!! pero' ripeto,in idle se nn sono quasi a palla nn mi rende tantissimo il modello e cmq il carburatore apre bene e chiude bene....Cioè vi dico ,,io mi sono sempre trovato bene settandolo cosi' pero' leggendo i vostri scritti un po mi sono preoccupato,forse c'è davvero qualcosa in cui sbaglio...è un anno e mezzo che pratico elimodellismo ma ci dedico davvero tanto e sono molto interessato a capire i miei errori di settaggio..Grazie a priori a tutti ![]()
__________________ Live Free Or Fly |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
se tu invece con il 50% stai un pò più avanti, in teoria il tuo 81% che hai al 3 punto corrisponderebbe a circa 85 addirittura ![]() ad 85 di motore e passo 0 gradi dovresti sbiellare o altro (fai sgrat...sgrat... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2009 Residenza: Asola MN
| Citazione:
tipo 100-75-60-75-100 però se voglio fare dei tic-toc dovrei alzare anch'io il 60 centrale x avere una rotazione più sostenuta. immagino che sia dovuto al fatto che entrambi abbiamo la vite del max aperta solo un giro....penso... | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2009 Residenza: Asola MN
| Citazione:
sempre messo troppo olio....infatti dopo ogni volo ho il modello induppato!! azz.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
ok , ma io uso la cool power quindi il discorso olio nn so fino a che punto possa valere....Ho provato varie carburazioni,ma per fare la serie di tic-toc (da dritto,traslato,invertito,ritraslato e dritto) occorrono molti giri altrimenti si perde quota...Forse sarà eccessiva la mia configurazione ma è l'unica che mi permette di fare certe figure ![]()
__________________ Live Free Or Fly |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
per la cool al 30%, "forse è un giro di spillo è poco, considerando che più si aumenta nitro è più si dovrebbe ingrassare ![]() a temperature appena atterri come stai messo? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Compro T Rex 600 Nitro O Nitro Pro | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 05 aprile 08 14:54 |
trex nitro pro ed il suo regolatore 2in1 chi lo usa? | hurricane01 | Elimodellismo in Generale | 33 | 28 dicembre 07 00:41 |
carburazione rex 600 nitro..senza nitro!!! | kayo- | Elimodellismo in Generale | 3 | 02 ottobre 07 22:03 |
T-Rex Nitro per G3 | flash70 | Simulatori | 20 | 09 settembre 07 20:34 |