27 settembre 09, 14:16 | #32 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=LeLe83;1730968]ma daiiiii é proprio un fake... chi ci crede più a questi?? Guardate al minuto 3:07 - 3:14 passa un volatile ad una velocità a dir poco supersonica....[/QUOTE Quoto....anche al minuto 3:32 c'è un volatile in mezzo al campo che, al passaggio dell'ely,sembra decolli a math 2......ma daaaiiiiiiiiiii......che strunz...ata.... |
27 settembre 09, 15:57 | #33 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=michelottero;1731042] Citazione:
ma.....indipendentemente dalla velocita del video che sembra accellerato.... dal suono sembra non calare mai.....o no? | |
27 settembre 09, 17:07 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
|
il nitro è oramai quasi defunto (come per i classe 700), sempre di piu' si vedono piloti che passano all'elettrico. Penso che l'uscita di questo motore non aggiunga niente di nuovo alla scena.
|
27 settembre 09, 22:42 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
Messaggi: 814
|
Ecco perchè il mio non va così . Volevo aggiungere 2 cose: Consiglio prima di montare un motore nuovo di pulirlo per bene perchè io ci ho trovato un piccolo trucciolo. Poi questo motore monta già all'anteriore un cuscinetto SKF
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
27 settembre 09, 23:55 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
| Citazione:
Dalle percentuali di elicotteri nitro presenti alle più grandi manifestazioni/gare del pianeta non si direbbe. ciao.
__________________ Pasquale Rungi Ultima modifica di PasqualeRungi : 27 settembre 09 alle ore 23:59 | |
28 settembre 09, 08:46 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
|
Ciao Pasquale, mi hai ragione a parlare di manifestazioni ma sfortunatamente al nostro campo è da un pezzo che non si vedono i classe 90 a parte quello del Lukas e non siamo in pochi. Non è per fare i conti in tasca alla gente ma mantenere un simile bestione costa. speriamo che Align sforni il suo gasser forse si potra' ragionare |
28 settembre 09, 10:47 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vero che i costi soo differenti, ma anche vero che come un 90 non ce n'è... Poi i gusti\possibilità cambiano certamente da persona a persona...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
28 settembre 09, 13:23 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
|
Ciao Rappy, un po' a tutto, miscela ricambi etc, fai un botto con il 500 e dopo fanne un'altro con il 90 e vedi tu... poi abbi pazienza, da umano che fa' fatica a guadagnare i dinidi, con il 500 oso molto di piu' (ed in teoria imparo) che non con un 90 che solo di pale costa un capitale. Comunque la mia non è critica è solo una constatazione di quello che vedo al campo, una volta i 90 si vedevano adesso no. Penso che se uscisse un gasser 700 della align allora il solo rispario della miscela al 20 o 30% di nitro potrebbe ripagare i ricambi dei vari buchi per terra. Tornando al topic un altro motore non penso apporti un gran che al panorama elimodellismo, come qualcuno ha sottolineato invece sarebbe meglio (oh, sempre a mio avviso) puntare al v-bar dal momento che i prezzi dell'elettronica stanno crollando. ciao |
29 settembre 09, 01:44 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |