Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 09, 13:02   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2006
ma daiiiii é proprio un fake... chi ci crede più a questi?? Guardate al minuto 3:07 - 3:14 passa un volatile ad una velocità a dir poco supersonica....
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 14:16   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di michelottero

Data registr.: 08-07-2007
Invia un messaggio via MSN a michelottero
[QUOTE=LeLe83;1730968]ma daiiiii é proprio un fake... chi ci crede più a questi?? Guardate al minuto 3:07 - 3:14 passa un volatile ad una velocità a dir poco supersonica....[/QUOTE

Quoto....anche al minuto 3:32 c'è un volatile in mezzo al campo che, al passaggio dell'ely,sembra decolli a math 2......ma daaaiiiiiiiiiii......che strunz...ata....
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 15:57   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
[QUOTE=michelottero;1731042]
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 Visualizza messaggio
ma daiiiii é proprio un fake... chi ci crede più a questi?? Guardate al minuto 3:07 - 3:14 passa un volatile ad una velocità a dir poco supersonica....[/QUOTE

Quoto....anche al minuto 3:32 c'è un volatile in mezzo al campo che, al passaggio dell'ely,sembra decolli a math 2......ma daaaiiiiiiiiiii......che strunz...ata....
effettivamente più che un volatile sembra un missile terra-aria
ma.....indipendentemente dalla velocita del video che sembra accellerato.... dal suono sembra non calare mai.....o no?
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 17:07   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
il nitro è oramai quasi defunto (come per i classe 700), sempre di piu' si vedono piloti che passano all'elettrico. Penso che l'uscita di questo motore non aggiunga niente di nuovo alla scena.
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 22:42   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di havana7

Data registr.: 05-09-2005
Ecco perchè il mio non va così .
Volevo aggiungere 2 cose:

Consiglio prima di montare un motore nuovo di pulirlo per bene perchè io ci ho trovato un piccolo trucciolo.

Poi questo motore monta già all'anteriore un cuscinetto SKF
Vecchio 27 settembre 09, 23:55   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
il nitro è oramai quasi defunto (come per i classe 700), sempre di piu' si vedono piloti che passano all'elettrico. Penso che l'uscita di questo motore non aggiunga niente di nuovo alla scena.
Sei sicuro che il nitro sia defunto?
Dalle percentuali di elicotteri nitro presenti alle più grandi manifestazioni/gare del pianeta non si direbbe.

ciao.

Ultima modifica di PasqualeRungi : 27 settembre 09 alle ore 23:59
PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 08:46   #37 (permalink)  Top
User

Ciao Pasquale,

mi hai ragione a parlare di manifestazioni ma sfortunatamente al nostro campo è da un pezzo che non si vedono i classe 90 a parte quello del Lukas e non siamo in pochi.
Non è per fare i conti in tasca alla gente ma mantenere un simile bestione costa.
speriamo che Align sforni il suo gasser forse si potra' ragionare
Vecchio 28 settembre 09, 10:47   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Ciao Pasquale,

mi hai ragione a parlare di manifestazioni ma sfortunatamente al nostro campo è da un pezzo che non si vedono i classe 90 a parte quello del Lukas e non siamo in pochi.
Non è per fare i conti in tasca alla gente ma mantenere un simile bestione costa.
speriamo che Align sforni il suo gasser forse si potra' ragionare
ciao ti riferisci solo al costo della miscela, o anche ricambi etc?
Vero che i costi soo differenti, ma anche vero che come un 90 non ce n'è...
Poi i gusti\possibilità cambiano certamente da persona a persona...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 13:23   #39 (permalink)  Top
User

Ciao Rappy, un po' a tutto, miscela ricambi etc, fai un botto con il 500 e dopo fanne un'altro con il 90 e vedi tu... poi abbi pazienza, da umano che fa' fatica a guadagnare i dinidi, con il 500 oso molto di piu' (ed in teoria imparo) che non con un 90 che solo di pale costa un capitale.
Comunque la mia non è critica è solo una constatazione di quello che vedo al campo, una volta i 90 si vedevano adesso no.
Penso che se uscisse un gasser 700 della align allora il solo rispario della miscela al 20 o 30% di nitro potrebbe ripagare i ricambi dei vari buchi per terra.
Tornando al topic un altro motore non penso apporti un gran che al panorama elimodellismo, come qualcuno ha sottolineato invece sarebbe meglio (oh, sempre a mio avviso) puntare al v-bar dal momento che i prezzi dell'elettronica stanno crollando.

ciao
Vecchio 29 settembre 09, 01:44   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Ciao Rappy, un po' a tutto, miscela ricambi etc, fai un botto con il 500 e dopo fanne un'altro con il 90 e vedi tu... poi abbi pazienza, da umano che fa' fatica a guadagnare i dinidi, con il 500 oso molto di piu' (ed in teoria imparo) che non con un 90 che solo di pale costa un capitale.
Comunque la mia non è critica è solo una constatazione di quello che vedo al campo, una volta i 90 si vedevano adesso no.
Penso che se uscisse un gasser 700 della align allora il solo rispario della miscela al 20 o 30% di nitro potrebbe ripagare i ricambi dei vari buchi per terra.
Tornando al topic un altro motore non penso apporti un gran che al panorama elimodellismo, come qualcuno ha sottolineato invece sarebbe meglio (oh, sempre a mio avviso) puntare al v-bar dal momento che i prezzi dell'elettronica stanno crollando.

ciao
BE',scusa l'intromissione ma hai fatto un paragone del cavolo.Un 90 e' sempre un 90,e' come voler paragonare un ferrari con una cinquecento,e' ovvio che i costi siano inferiori.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks