12 settembre 09, 13:19 | #1 (permalink) Top |
User | Testa per rex 700 flybarlessa, quale montare?
Ciao a tutti, dopo i vari colloqui intercorsi tra me e l'Ing. Prof. Tridott. nonchè Ill.mo Cavalier Luca VstabiMan Brizzi mi sono convinto a provare il 700 col VStabi. Ora mi chiedo: è meglio modificare la testa originale e nel caso come---o è meglio prendere una testa dedicata tipo questa EDN-1127 - T-rex700 flybarless head unassembly o questa... Fast Lad Performance la seconda costa pure un botto... Che mi consigliate? Grazie mille ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
12 settembre 09, 13:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
io sul trex500 ho modificato la testa con spesa pari a 5 euro....... sul 700 se conosci un tornitore con macchinari cnc ti fai fare le prolunghe per le manine con 20-30 euro sei apposto. il piatto lo blocchi con un grano a M3 è più difficile a dirsi che a farsi credimi. altrimenti spendi 100 euro e ti compri la testa bella e pronta.... ma vuoi mettere la soddisfazione..... saluti |
12 settembre 09, 13:50 | #4 (permalink) Top |
User |
Anche tu alla fine ci sei cascato nel vortice della v-staby mania!!!!! Anche io è un bel po che ci sto pensando, dopo il protos ora credo sia giunta l'ora del t rex 700!!! considerando che la testa originale del t rex 700 , a mio parere, è una buon testa , punterei a modificare l'originale evitando di spendere un botto di soldi!!!! dai un occhiata qui:flyberless system by align?? - HeliFreak oppure in alternativa punterei su questo:T-Rex 700 Vbar Rotor Head Upgrade [MIK4239] - £69.99 : Real Raptors, Real Raptors ciao P.S. una curiosita, modificando la testa originale secondo voi vanno montati i drampers piu duri???? tipo quelli di color verde???
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 Ultima modifica di KAOS® : 12 settembre 09 alle ore 13:53 |
12 settembre 09, 13:51 | #5 (permalink) Top |
User |
su questo non c'è dubbio ma secondo voi a prescindere da quale sia migliore tra le due, o tra latre in commercio, ma come mai una differenza così grande tra una e l'altra?Voglio dire, una esteticamente è sicuramente più bella, ma poi?????????
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
12 settembre 09, 13:54 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
sicuramente la seconda quella costosa da oltre 200 dollaroni e rifinita meglio e forse il materiale potrebbe essere migliore, pero' se cadi e rompi ti costa un botto, mentre quella economica per esempio i ricambi costano pochissimo e cmq va molto bene in quanto l' ho provata gia' qualche mese fa, ecco le foto
Ultima modifica di daredevil : 29 aprile 10 alle ore 13:10 |
12 settembre 09, 14:18 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nella foto da te postata, si vede che la testa non ha i due pin ferma wash-out... su helifreak invece si... premetto che in materia per me è come ricominciare , quindi non so se sono per forza necessari i due pin sottotesta... ???
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
12 settembre 09, 21:08 | #10 (permalink) Top |
User |
Lascia la testa originale e compra il kit di trasformazione Mikado. Non hai problemi di pezzi di ricambio etc..... Per spendere meno....compra solo le prolunghe delle pinze della Mikado ed il resto lo fai con i pezzi della testa originale. Non montare altre teste che al primo crash bestemmi per trovare i pezzi.... Ciao
__________________ |
Bookmarks |
| |