15 settembre 09, 17:21 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Capito perfettamente! D'altra parte se compri "MI CADO" i ricambi sono obbligatori! e quelli che ti ho preso.... guarda caso sono i primi a rompersi quindi dovresti ringraziarmi!! Miiii.. che fantasia chiamare un modello "MIKADO"! Uno non lo comprerebbe solo per "scaramanzia"!!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
08 ottobre 09, 18:48 | #35 (permalink) Top |
User |
Celabbiamofattaaaaaaa!! Oggi dopo aver fatto all'amore al telefono varie volte per un totale di circa 3 ore con Doctor Vstabi alias Luca Brizzi alias L'acchiappa pipistrelli ho provato il 700 flybarless... Oltre a essere velocissimo di passo , i tic toc sono diventati tic e basta, nonostante abbia provato ad arrivare al massimo consentito dai miei pollici, lui andava avanti senza perdere giri...spaventoso. Purtroppo non è ancora al massimo perchè mi mancavano delle squadrette più corte che stasera mi darà il grande CGTeam che oggi era con me al campo a farsi due risate. Con troppa escursione e poco movimento dei servi (Mks 767 HV) ho dovuto mettere l'esponenziale sul passo...teribbile. Un grande grazie a Luca , che al bat-telefono mi ha spiegato come fare il bat-programma del bat-vstabi, e col Brizzi in action, le cose possono venire,...come al solito... fatte bene. A Luca...CHIUDI LE FINESTRE STASERA!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
09 ottobre 09, 01:34 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 ottobre 09, 10:53 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sistema la meccanica (squadrette etc) che affiniamo il setup.... Ciao P.S.: ora metto il VBar anche sul pipistrello
__________________ | |
11 ottobre 09, 21:12 | #38 (permalink) Top |
User |
Dop l'alpjne heli smackdown, e un ora prenotata dallo psicanalista sono rientrato.>CGTeam mi ha dato le squadrette e domani se riesco le monto.Ho la scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ! Come va il pipistrell vbar??
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
11 ottobre 09, 21:47 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sistema le squadrette e ricontrolla le escursioni sul vbar...poi riprova e fammi sapere.... Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |