15 settembre 09, 15:10 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sono solo i blade holder extension con gli uniball ed i supporti, i tiranti e lo swashdrive. Il resto usi la testa originale. Per la trasformazione occorre SOLO il kit completo. Ciao
__________________ | |
15 settembre 09, 16:16 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
OT: E' più corretto dire blade grip extension o blade holder extension ? ...grip mi sembra più indicato ..no ? Saluto Ultima modifica di silvius : 15 settembre 09 alle ore 16:21 | |
15 settembre 09, 16:18 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Saluto | |
15 settembre 09, 16:52 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
il buon Rappy intendeva questi: Fast Lad Performance e non i Blade Holder Extensor..... Eh...... con l'inglese ultimamente è fortissimo!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
15 settembre 09, 16:56 | #25 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Io ho la testa della JRX e debbo dire che i ricambi si trovano tutti da Fast Lad (3 giorni e sono a casa tua). Di botte ne ho date e una sonora, mai rotto nulla. Io sono soddisfatto
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
15 settembre 09, 17:02 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si usano quelli della testa originale.......ecco perchè non sono compresi nel kit. Nel kit c'è tutto il necessario per passare da testa con flybar a a testa flybarless, non occorre comprare altro. Ciao
__________________ | |
15 settembre 09, 17:03 | #27 (permalink) Top |
User |
OT"come è risaputo io con linglish faccio veramente paura...siccome silvius lo parla e scrive in maniera ottima, era appunto na presa per culo....ma non avevo capito che quelli erano i ricambi... Per fortuna che c'è il forum... Comunque ora, dopo la cascata di figuracce l'unica cosa che mi conviene fare è seguire gigix. che ha opportunamente lassiato il mondo degli eli e si è rimesso in pista con le polistil..."fine OT Riparlando di cose serie, oltre alla modifica testa serve anche il set-up software. Se non ho capito male su helifreak è possibile scaricare quelli RTC....che ne dite?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
15 settembre 09, 17:06 | #29 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Soddisfatto per come ci volo io naturalmente. Se sei ai livelli del Mitico Luca o di altri Top non so dirti che differenza puoi trovare. Ciao Pallesecche.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
15 settembre 09, 17:08 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |