![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]()
Mi ricordo tempo fa di aver visto un'altro filmato di un pilota tedesco (mi sembra militare) che con un Hughes 500 (sempre verde militare), ne combinava di tutti i colori! Il filmato inizia con lui che cammina verso l'elicottero, sale e decolla..... ma non mi ricordo ne il titolo ne il nome. Qualcuno lo ha visto o sa per caso dove reperirlo? Un saluto al caro Desmoboss! ![]()
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Rappresentante |
sicuramente li abbiamo visti e rivisti,ma a stò punto rimetto in mezzo il video di mio zio tom ![]() YouTube - SA 315B Lama extreme flying - Bex 07
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
YouTube - BO-105 Lowlevel Video | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
YouTube - Helicopter Aerobatics | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]() Citazione: ![]() E meno male che avevo visto uno Hughes 500! ![]() E' sempre un BO 105...... non ditemi che è l'unico heli che permette certe manovre! Di questo filmato mi era rimasto impresso l'hovering in volo rovescio! Lo tiene poco ma lo tiene!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come posso fare per risolvere questo problema? | paolino3 | Segnalazione Bug e consigli | 24 | 08 luglio 09 14:42 |
Posso fare questo con la MX12?? | kar120c | Radiocomandi | 7 | 12 novembre 07 17:20 |
Come posso fare le vele.. | tecnololli | Navimodellismo a Vela | 52 | 29 agosto 07 19:14 |