|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
| info gaui 200 coda
ciao ragazzi vorrei cheidervi ho appena finito il gaui 200 v 2 montato giro 520 futaba con basetta da 2 millimetri senza piastrina come dice sul manuale , vorrie chiedervi che servo montate per far star ferma questa coda perchè l ho provato con il servo align ds 420 ma fà veramente caga..... ![]() ora sto ordinando il servo hyperion ds12gcp che dicono funziona molto bene !!!1 e che distanza avete voi dal centro servo all uniball della suadretta servo ?? grazie mille (secondo mè è il servo che fa pietà!!!!!!!1 sottolineo che per un volatino potrebbe anche andar bene volatino tranzuillissimo!!!! ma se accenno a farlo incaxxare alzando curva gas100%.........si incaxxa prima la coda di mè!!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ps: te l'ho detto 300 volte di sto servo, corallì !!! ![]() ![]() ps2: ma proprio il gy520 ci dovevi sprecà ? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ciao coder, ![]() ho voluto provare il 420 giuro che lo butto via fuori dalla finestra !!!! fà pietà ascolta io sò che il migliore ora è il ds12gcp quello da 17,3 grammi un pò grandino ma dicono che è il top!!! quello che dici tù mi sembra meno performante ![]() si ho messo il 520 perchè lo voglio macinare per bene in volo hehhehehehe ![]() ![]() ![]() ![]() a che distanza hai messo l uniball della squadretta coder ??? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() EDIT: servo coda a parte... mi fai un paragone con il vecchio Trex250 ? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() aspetto il nuovo servo di coda e poi ti dico...... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
oggi ho provato il gaui .....la coda dopo 5 batterie ancora non stava ferma!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ah ragazzi dove li comprate i ricambi del gaui 200 se v2?? devo ricorrere all' estero oppure si trovano anche qui in italia ad un prezzo decente?? coder se sei in zona dammi qualche info per i ricambi ![]() ciao a tuccccc |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() A me è arrivato oggi, assieme al Gp750 che gli ho comprato ! In realtà ho preso il gyro corredato di servo solo perchè erano 10 eur differenza (tanto mi tengo l'Hyperion!! ![]() Io i ricambi li prendo da Fast-Lad e Flying-hobby ! in italia dovrebbe averli faidatemodellismo (dove ho preso anche l'elicottero) ma non sono informato sui prezzi... (da FLying-Hobby anche se ci vuole il suo tempo, costano davvero pochissimo) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
ciao,sipenso proprio che aspeeròun pokeo e li ordinero da flyng hobby , ascolta volevo chiederi perchè gli alberin di coda ce ne sono di diversi codici ?? a parte l alberino di coda in plastica e quella in metallo, al fianco degli alberini fà rifermimento al fianco 16 t 17 t per il se v2 quale devo prendere?? sono uguali vero ?? anche la scaola di coda vorrei prendere quella black credo sia uguale alla mia o migliore??? t la scaola coda in ialia l ho rovata a non meno di 40 euro li invece 18 euro circa se non erro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gaui 200 regolazione servo coda | IacoRC8 | Elimodellismo Principianti | 8 | 23 agosto 09 23:24 |
Problema coda Gaui 200 V2 con GY401 | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 101 | 21 marzo 09 22:06 |
Problemi coda Gaui 200 V2 SE | Lukios | Elimodellismo in Generale | 19 | 09 febbraio 09 22:12 |
Help coda impazzitta Gaui 200 | dbheli | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 19 ottobre 08 08:34 |
Chiarimento coda Gaui 200 | Emanue|e | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 29 giugno 08 17:11 |