![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| Lo so non è 3D, ma ho Looppato!!!
Domenica ci sono riuscito...lo so che in questa sezione non ci azzecca nulla, ma sono proprio contento di essere riuscito superare la paura di sfasciare tutto e a fare i miei primi loop. sì perché dopo il primo mi sono sbizzarrito e ne ho fatti veramente tanti, in diverse direzioni. certo non sono proprio il massimo dal punto di vista estetico, ma sono proprio soddisfatto di aver fatto una cosa che volevo provare a fare da tanto tempo. era giusto per condividere un momento che nel passato avete vissuto anche voi ciao e vai con i giri della morte ![]() ![]() ![]()
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() A presto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
|
grazie il piacere è condividere questa gioia "effimera",ma soprattutto essere riusciti in una cosa che fino a qualche istante prima sembrava impossibile... ieri sono tornato al campo e di nuovo batticuore prima di provarci...,ma poi tutto ok. tutto merito del simulatore, assolutamente indispensabile adesso comincia il bello ![]() ![]() ![]()
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: bologna
|
ankio ho fatto i miei primi chiamiamoli looping questa settimana!!maaa.. fino al sesto tutto ok poi col settimo non ce lo fatta e lascio imaginare.pero e un bel gusto fare acro anke se basilari con l,eli. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
|
Vorrei provarci anche io.. ma la paura mi ferma!! Una domanda. Per Looppare che curve gas e piatto sono consigliati? Inoltre quando si sta capovolti si deve dare passo negativo giusto?
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |