![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2007
| Citazione:
Inoltre quando si sta capovolti si deve dare passo negativo giusto?[/QUOTE] La premessa è che i miei non possono essere definiti dei buoni loop, ma un passabile tentativo di fare acro. io posso dirti come ho fatto io: le curve del gas e del piatto sono quelle del volato in normal (niente idle up attivato,anche se molti preferiscono fare loop e tonneaux in idle up1), un buon spunto, il cabra sempre tirato e in cima al cerchio un po' di passo negativo (io sono giunto a circa metà stick, quindi zero gradi di passo). un po' di coraggio o menefreghismo (nel senso di non fregarsene se dovesse andare qualcosa per storto) e vedrai che avrai anche tu questa soddisfazione. ciao
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
|
Si infatti, il problema è la paura di spaccare tutto. Io ho queste curve se non ricordo male! Passo: -4 -2 0 +3 +5 +9 Gas: 0 50 65 75 85 90
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2007
| Citazione:
grazie mille sì sono stato al campo mercoledì scorso e la settimana precedente dove ho avuto tanta fortuna con il vento e mi sono deciso a provare. e per fortuna è andato tutto per il meglio. Mercoledì scorso invece non mi è piaciuto tanto: ho portato il 600 nitro e, nonostante i due ely hanno il medessimo settaggio, ho avuto molta più difficoltà a volare e a provare a fare i loop. E' vero che la paura di sfasciare il 600 non c'è con il raptor, ed è vero che c'era tanto vento, ma ho avuto la sensazione che avesse meno potenza e facesse più fatica a completare il loop e tendenzialmente scendeva parecchio di quota nella parte finale del "cerchio". secondo te cosa potrebbe essere?! ora sono in ferie e torno a settembre a napoli, per cui proverò a volare dalle mie parti. magari ci sentiamo per telefono ciave ciave ![]()
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User |
ok massi quando vuoi chiamami che lo vediamo anche magari al banco saranno da rivedere le curve...sempre a disposizone e ancora complimenti ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |