10 agosto 09, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User | gy 520: coda un po ballerina
premetto che sul mio vecchio hely lo avevo montato come da istruzioni con 2 biadesivi e in mezzo la lamellina di ferro e cosi era perfetto la coda era immobile.Ora che l ho dovuto spostare su un nuovo 600 NSP ho provato con il gel aling solo che ora lòa coda ha dei leggeri spostamenti a dx e sx puo dipendere dal fatto che con il gel aling sente anche le vibrazioni del modello e per cui corregga anche quelle?
|
10 agosto 09, 15:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao. be stai prima a provare con le spugnette,e mettici il lamierino. non e' un optionals,dove si puo installare bisogna metterlo. e controlla bene le tarature meccaniche in normal. dex1
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
10 agosto 09, 15:29 | #3 (permalink) Top |
User |
il fatto che le spugnette nn le ho + perche le avevo usate sul vecchio hely e ad essere sincero nn trovo + nemmeno l lamierino.sai se vendono il ricambio di lamirino e spugnette? per le tarature meccaniche ho messo squadrtta a 90 e rotore di coda a passo 0 come avevo gia vfdatto sull altro hely. tanto volando sempre in avcs nn serve mettere i palini con un po di passo per la controcoppia.almeno questa e una mia idea |
11 agosto 09, 21:50 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci sono due filosofie di scuola diverse. si sulle istruzioni del 520 consigliano di partire con 0°, io ho provato! sinceramente? andava meglio prima. quindi io ti consiglio di settarlo prima in normal con un po' di passo in contro coppia. per il lamierino non saprei,bisogna guardare in giro, di spungette ne trovi a valanghe. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
12 agosto 09, 10:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
ma solo un biadesivo da 2 millimetri | |
12 agosto 09, 14:44 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche se il gyro e' costruito in modo totalmente schermato, risente di ogni distrubo elettro magnetico, il lamierino sereve per quello,x me ovviamente. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
12 agosto 09, 23:13 | #9 (permalink) Top |
|
ciao non per essere pignolo,mi sono ri letto le istruzioni. pagina 14 punto 2. 2. Electromagnetic interference could affect the gyro or tail rotor servo. Use the metal damping and shield plate or mount the gyro in a different location, away from the electronic speed control, servos and drive motor. o montare il lamierino di smorzamento o spostare il gyro.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |