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Vecchio 10 agosto 09, 15:14   #1 (permalink)  Top
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gy 520: coda un po ballerina

premetto che sul mio vecchio hely lo avevo montato come da istruzioni con 2 biadesivi e in mezzo la lamellina di ferro e cosi era perfetto la coda era immobile.Ora che l ho dovuto spostare su un nuovo 600 NSP ho provato con il gel aling solo che ora lòa coda ha dei leggeri spostamenti a dx e sx puo dipendere dal fatto che con il gel aling sente anche le vibrazioni del modello e per cui corregga anche quelle?
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Vecchio 10 agosto 09, 15:18   #2 (permalink)  Top
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ciao.
be stai prima a provare con le spugnette,e mettici il lamierino.
non e' un optionals,dove si puo installare bisogna metterlo.

e controlla bene le tarature meccaniche in normal.

dex1
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Vecchio 10 agosto 09, 15:29   #3 (permalink)  Top
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il fatto che le spugnette nn le ho + perche le avevo usate sul vecchio hely e ad essere sincero nn trovo + nemmeno l lamierino.sai se vendono il ricambio di lamirino e spugnette?
per le tarature meccaniche ho messo squadrtta a 90 e rotore di coda a passo 0 come avevo gia vfdatto sull altro hely. tanto volando sempre in avcs nn serve mettere i palini con un po di passo per la controcoppia.almeno questa e una mia idea
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Vecchio 11 agosto 09, 21:50   #4 (permalink)  Top
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il fatto che le spugnette nn le ho + perche le avevo usate sul vecchio hely e ad essere sincero nn trovo + nemmeno l lamierino.sai se vendono il ricambio di lamirino e spugnette?
per le tarature meccaniche ho messo squadrtta a 90 e rotore di coda a passo 0 come avevo gia vfdatto sull altro hely. tanto volando sempre in avcs nn serve mettere i palini con un po di passo per la controcoppia.almeno questa e una mia idea
mha,per il discorso di partire con i palini a 0°
ci sono due filosofie di scuola diverse.

si sulle istruzioni del 520 consigliano di partire con 0°,
io ho provato!
sinceramente?




andava meglio prima.
quindi io ti consiglio di settarlo prima in normal con un
po' di passo in contro coppia.

per il lamierino non saprei,bisogna guardare in giro,
di spungette ne trovi a valanghe.

ciao
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Vecchio 12 agosto 09, 10:49   #5 (permalink)  Top
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ciao.
be stai prima a provare con le spugnette,e mettici il lamierino.
non e' un optionals,dove si puo installare bisogna metterlo.

e controlla bene le tarature meccaniche in normal.

dex1
dex la lamierina nella classe 250 450 e 500 non và messa guarda bene lo raccomandano sul manuale!!
ma solo un biadesivo da 2 millimetri
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Vecchio 12 agosto 09, 14:00   #6 (permalink)  Top
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ho trovato un set che fa spartan che comprende spugnette e lamierino appena aprono i negozi lo prendo e vi faro sapere
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Vecchio 12 agosto 09, 14:44   #7 (permalink)  Top
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dex la lamierina nella classe 250 450 e 500 non và messa guarda bene lo raccomandano sul manuale!!
ma solo un biadesivo da 2 millimetri
non e' che non ci va' e che pesa una tonnellata!
anche se il gyro e' costruito in modo totalmente schermato,
risente di ogni distrubo elettro magnetico,
il lamierino sereve per quello,x me ovviamente.

ciao
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Vecchio 12 agosto 09, 16:13   #8 (permalink)  Top
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mm nn so io penso che serva solamente per far si che l adesivo delle spugne faccia presa per bene.mettendo spugna contro spugna senza il lamierino credo che l adesivo nn tenga bene come invece fa sul lamierino sempre secondo me
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Vecchio 12 agosto 09, 23:13   #9 (permalink)  Top
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ciao

non per essere pignolo,mi sono ri letto le istruzioni.
pagina 14 punto 2.

2. Electromagnetic interference could affect the gyro or
tail rotor servo. Use the metal damping and shield plate
or mount the gyro in a different location, away from the
electronic speed control, servos and drive motor.

o montare il lamierino di smorzamento o spostare il gyro.
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Vecchio 13 agosto 09, 00:01   #10 (permalink)  Top
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ok allora chiedo scusa e direi che hai ragione tu hola
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