20 ottobre 05, 19:04 | #11 (permalink) Top |
User |
Allora il video postato è di Jason Krause e a quanto sembra è uno che li sa fare i Blade Stop. Ho trovato molti video sull'argomento. Vi linko questo, ma se cercate su Google "Blade Stop rc heli video" ne trovate parecchi. Link
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
20 ottobre 05, 19:06 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
21 ottobre 05, 00:13 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per far vedere effetto ottico delle pale ferme??? quando passerò al passo variabile....mi sarete di moooooooooolto aiuto tt voi!!!!!!!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
21 ottobre 05, 01:14 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
21 ottobre 05, 09:23 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
| Citazione:
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie | |
21 ottobre 05, 11:27 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
davvero che botta che ha dato.......... brrrrrrr ho i brividi se fosse stato il mio............... causa spengimento motore??????????? <_< che nn si è piu ripreso dopo il blade stop??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
10 gennaio 06, 20:11 | #18 (permalink) Top |
User |
E' molto molto rischioso compiere questa manovra, Bisogna considerare che è indispensabile acquistare una notevole quota, e laggiù, l'elicottero si distingue male, non è facile persino perdere di vista la sagoma dello stesso,poi se non hai la fortuna di far fermare le pale subito, prega perchè poi non hai..sufficiente spazio in caduta per farne riprendere la rotazione..e poi la spinta per non sfracellarti chi te la da?? Una manovra da pazzi senza ombra di dubbio. Quando le pale sono ferme, non hai nessun controllo, ed in nessun modo puoi stabilizzarti, se sei dritto bene, se sei rovescio..addio elicottero. Non tenterò mai un'impresa del genere.da FOLLI! |
Bookmarks |
| |